Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2013, 18:51   #61
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
ragazzi mi fate veramente ridere! con il senno di poi sono capaci TUTTI di capire dove uno ha sbagliato! ma avete letto che la trattativa è proseguita al di fuori di questo forum per lo stesso oggetto in vendita per puro caso?

é proprio vero che l'Italia è un paese di manager calcistici... di allenatori... di giocatori di calcio ottimi... di presidenti eccezionali... e ovviamente... di ottimi ed infallibili compratori!!!

se fate una ricerca noterete 11 anni (beh negli ultimi non molto a dire il vero...) di scambi nel mercatino... e non mi è mai successo niente! anche io se volessi potrei vendere e truffare chiunque con le stesse modalità! giusto o no? continuate pure la diatriba!!!

in ogni caso... una gtx 680 nel case l'ho già messa... e adesso vediamo come evolve la faccenda con simonetto! volete essere gentili e magari avvisati da me sulle generalità del personaggio o giochiamo a fare i più furbi? dai!!!
ad ogni modo... lui non è diventato ricco e io non sono andato in bancarotta... cmq... lui è diventato un ladro e io sono rimasto una persona onesta... sempre se questo conta ancora qualcosa al giorno d'oggi!!! ciao a tutti!
Old 09-04-2013, 18:55   #62
TH4N4TOS
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
gigggi, senza offesa, ma evidentemente 11 anni di compravendite qualche campanellino d'allarme te l'avrebbero dovuto far suonare. Detto questo mi spiace ma comunque sia io, perlomeno, non ho espresso giudizi sul tuo operato eccetto la prima frase di questo post.

Mi spiace per l'inconveniente e spero che tu riesca a risolvere con questa persona, magari è solo un malinteso.
TH4N4TOS è offline  
Old 09-04-2013, 19:19   #63
gigggi
Senior Member

L'Avatar di gigggi

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
ripeto ancora qualora non sia stato recepito per benino.... gli avvisi di "puzza" in questo thread sono apparsi solamente DOPO che la trattativa si era ormai conclusa! cmq... ormai non conta più nulla! col senno di POI... sono capaci tutti! onestamente ero insospettito anche io... ma avendo a che fare con la gente... beh... di tipi strani se ne incontrano... e direi che non si è mai sicuri al 100%.... beh... ormai è andata! ma non è ancora finita però!

ciao a tutti!
Old 09-04-2013, 23:01   #64
sgrisol@verklok
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
Secondo l'opinione che mi sono fatto della vicenda Gigggi non ha da rimproverarsi molto sul piano dell'incauto acquisto.. ma quelli in coda per la macchina fotografica dove il tizio scrive diabolicsmente che non è riuscito a fare le fotografie del materiale qualche interrogativo se lo saranno posti spero. In un altro post di vendita poi ha pure cambiato il prezzo al rialzo per non destare sospetti.
Old 09-04-2013, 23:47   #65
shagrat1983
Senior Member

L'Avatar di shagrat1983

Iscritto dal: Aug 2012
Città: seano
questo penso sia un fatto che puo' ripetersi anche con altri utenti, quindi chiedo a chi di dovere se e' possibile mettere in prima pagina un mini post con scritti i nomi dei venditori segnalati come quest'ultimo,per evitare possibili futuri furti come successo adesso,cosi' poi l'acquirente puo' decidere a suo discapito se fare affari con lui o no...grazie
case:NZXT noctis 450 ali:corsair Rm 850i procio:i5 6600k@4.20ghz mainboard:Asus z170 pro-gaming vga:sapphire 7970 vapor-x 3gb @1175/1500 ssd:samsung 850 evo 250gb, corsair force gt 120gb hdd:western caviar green1tb cooling:corsair hydro h80
shagrat1983 è offline  
Old 09-04-2013, 23:57   #66
MuiKo
Senior Member

L'Avatar di MuiKo

Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok Guarda i messaggi
Secondo l'opinione che mi sono fatto della vicenda Gigggi non ha da rimproverarsi molto sul piano dell'incauto acquisto.. ma quelli in coda per la macchina fotografica dove il tizio scrive diabolicsmente che non è riuscito a fare le fotografie del materiale qualche interrogativo se lo saranno posti spero. In un altro post di vendita poi ha pure cambiato il prezzo al rialzo per non destare sospetti.
Mizze. quante cazzate. sul thread della gtx 690 ha detto che non ha una fotocamera per fare delle foto dellla scheda e invece sta vendendo una reflex in un altra sezione?
Old 10-04-2013, 05:07   #67
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
MA scusate

Caxxo ragazzi, ma perché (e lo continuo a ripetere) non si possono aggiungere i feedback al profilo della utente, per ogni vendita/acquisto che fa, positivi e negativi come si faceva su PcTuner e nexthardware? Ci vuole una completa ristrutturazione del sito o si riuscirebbe senza troppo dolore? Pensateci no a qualcosa di simile ... così se uno vuole si prende il rischio mentre chi no non se lo prende!
Saluti
P.S. Giggi hai PVM ...
Old 10-04-2013, 07:07   #68
joyfel
Senior Member

L'Avatar di joyfel

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Caxxo ragazzi, ma perché (e lo continuo a ripetere) non si possono aggiungere i feedback al profilo della utente, per ogni vendita/acquisto che fa, positivi e negativi come si faceva su PcTuner e nexthardware? Ci vuole una completa ristrutturazione del sito o si riuscirebbe senza troppo dolore? Pensateci no a qualcosa di simile ... così se uno vuole si prende il rischio mentre chi no non se lo prende!
Saluti
P.S. Giggi hai PVM ...
Sono completamente daccordo e bisognerebbe sanzionare anche quelli che conducono in maniera scorretta le trattative.
joyfel è offline  
Old 10-04-2013, 07:23   #69
Tailele
Member

Iscritto dal: May 2004
In ogni caso come ho già ripetuto a Gigggggggggggggi in pvt.. ...se ha pagato con paypal è tranquillo...e non capisco come mai il venditore abbia accettato paypal...in ogni caso poi i soldi deve ridarli..
Tailele è offline  
Old 10-04-2013, 07:38   #70
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Se hai pagato con paypal, apri subito la controversia per oggetto non ricevuto. e verrai subito rimborsato.. mi raccomando!!
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline  
Old 10-04-2013, 08:56   #71
kaZablas
Senior Member

L'Avatar di kaZablas

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Se hai pagato con paypal, apri subito la controversia per oggetto non ricevuto. e verrai subito rimborsato.. mi raccomando!!
si ma se i soldi son stati già spesi dal trullafdino dove li prende paypall?

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Saluti
P.S. Giggi hai PVM ...
anche questo serve a poco e ti spiego il perchè...se fai un giro delle firme noterai che ES. un soggetto A può trovarsi come ottimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto B mentre può trovarsi pessimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto C...domanda da un milione di dollari...il soggetto A è affidabile o meno?
se si volesse ristrutturare il regolamento dovresti mettere altri 1000 articoli e finirebbe per essere una cosa troppo laboriosa, anche perchè come detto e ridetto un meccasimo o mettodo anti-truffa è impossibile da concepire se guardi la pagina indietro del mio post ti sarà data una risposta

Ultima modifica di kaZablas : 10-04-2013 alle 09:04.
kaZablas è offline  
Old 10-04-2013, 09:25   #72
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
si ma se i soldi son stati già spesi dal trullafdino dove li prende paypall?
Innanzitutto devi aprire la controversia prima dei 30gg altrimenti i soldi sono persi, e paypal fino a quando il truffaldino non ricarica il conto o li mette sulla carta che ha collegato al conto, gli blocca il conto e ti invia email fino a quando non restituisci la somma . Vai tranquillo che mi è successa una volta questa cosa e sono riuscito a recuperare i soldi... Quindi invito all'utente sopra che è rimasto fregato di aprire la controversia (se già non l'ha fatto) altrimenti sono 300euro buttati dalla finestra
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline  
Old 10-04-2013, 09:54   #73
sussulimano
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi

anche questo serve a poco e ti spiego il perchè...se fai un giro delle firme noterai che ES. un soggetto A può trovarsi come ottimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto B mentre può trovarsi pessimo acquirente/venditore sulla firma di un soggetto C...domanda da un milione di dollari...il soggetto A è affidabile o meno?
se si volesse ristrutturare il regolamento dovresti mettere altri 1000 articoli e finirebbe per essere una cosa troppo laboriosa, anche perchè come detto e ridetto un meccasimo o mettodo anti-truffa è impossibile da concepire se guardi la pagina indietro del mio post ti sarà data una risposta
Frequento molti altri forum ed il problema neanche si pone.ogni utente ha la sua bella lista di compra-vendite corredata da un feedback e giudizio scritto.non si scappa,devo dire che solo qui non esiste nulla di questo genere...ed e' un peccato considerata l'importanza del forum e la mole di transazioni che vi hanno luogo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri!
sussulimano è offline  
Old 10-04-2013, 14:11   #74
Vinsss
Member

Iscritto dal: Feb 2012
ragazzi non bisogna giudicare sugli sbagli altrui perché può succedere a chiunque anche se uno per tanto tempo e stato attentissimo e non gli è mai successo nulla poi magari capita quella volta che abbassi la guardia per tanto motivi perche magari pensi:massi non mi e mai successo nulla vuoi che proprio adesso...oppure si e in fotta per l'acquisto per un oggetto tanto desiderato e poi quando l'hai trovato vai di fretta e si abbassa la guardia e ovviamente quella volta che abbassi la guardia succede..e sempre così,può succede a chiunque!
cmq per quanto ne sapevo io paypal ti rimborsa su acquisti sulla baia sia per pacco non arrivato,sia per oggetto non conforme mentre al di fuori della baia si e rimborsati solo per pacco non arrivato quindi ti può arrivare anche un mattone che non ti rimborsa perche cmq il pacco e arrivato a destinazione(per quanto ne so io e letto in giro)..tu da quello che ho letto rientri cmq nei due casi quindi..
cmq se può esserti utile o non l'hai già letto leggi queste info:https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...eement_full#14. Disputes with PayPal
vai al capitolo 13.4/13.5
spero di esserti stato utile nel mio piccolo!
Mobo:Sabertooth 990fx|CPU:AMD FX8120 @4.3ghz|VGA:gigabyte 7970 ghz edition|Ali:corsair TX850|Dissi:noctua nh-d14|RAM:corsair vengeance 8Gb 1866mhz|Case:LC-Power PRO-906B|Monitor:Samsung S27A950D|trattative positive come venditore:kuzzolin,maestru85
trattative positive come|acquirente:darione77,Jack07,Beseitfia,muppo,akiramax2,TH4N4TOS,zziplex
Vinsss è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Stellantis sospende la produzione in sei...
State of Play: mostrato il nuovo DualSen...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian