|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ragazzi mi fate veramente ridere! con il senno di poi sono capaci TUTTI di capire dove uno ha sbagliato! ma avete letto che la trattativa è proseguita al di fuori di questo forum per lo stesso oggetto in vendita per puro caso?
é proprio vero che l'Italia è un paese di manager calcistici... di allenatori... di giocatori di calcio ottimi... di presidenti eccezionali... e ovviamente... di ottimi ed infallibili compratori!!! se fate una ricerca noterete 11 anni (beh negli ultimi non molto a dire il vero...) di scambi nel mercatino... e non mi è mai successo niente! anche io se volessi potrei vendere e truffare chiunque con le stesse modalità! giusto o no? continuate pure la diatriba!!! in ogni caso... una gtx 680 nel case l'ho già messa... e adesso vediamo come evolve la faccenda con simonetto! volete essere gentili e magari avvisati da me sulle generalità del personaggio o giochiamo a fare i più furbi? dai!!! ![]() ad ogni modo... lui non è diventato ricco e io non sono andato in bancarotta... cmq... lui è diventato un ladro e io sono rimasto una persona onesta... sempre se questo conta ancora qualcosa al giorno d'oggi!!! ciao a tutti!
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
gigggi, senza offesa, ma evidentemente 11 anni di compravendite qualche campanellino d'allarme te l'avrebbero dovuto far suonare. Detto questo mi spiace ma comunque sia io, perlomeno, non ho espresso giudizi sul tuo operato eccetto la prima frase di questo post.
Mi spiace per l'inconveniente e spero che tu riesca a risolvere con questa persona, magari è solo un malinteso. |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mantova
|
ripeto ancora qualora non sia stato recepito per benino.... gli avvisi di "puzza" in questo thread sono apparsi solamente DOPO che la trattativa si era ormai conclusa! cmq... ormai non conta più nulla! col senno di POI... sono capaci tutti! onestamente ero insospettito anche io... ma avendo a che fare con la gente... beh... di tipi strani se ne incontrano... e direi che non si è mai sicuri al 100%.... beh... ormai è andata! ma non è ancora finita però!
ciao a tutti!
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Secondo l'opinione che mi sono fatto della vicenda Gigggi non ha da rimproverarsi molto sul piano dell'incauto acquisto.. ma quelli in coda per la macchina fotografica dove il tizio scrive diabolicsmente che non è riuscito a fare le fotografie del materiale
![]() ![]()
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: seano
|
questo penso sia un fatto che puo' ripetersi anche con altri utenti, quindi chiedo a chi di dovere se e' possibile mettere in prima pagina un mini post con scritti i nomi dei venditori segnalati come quest'ultimo,per evitare possibili futuri furti come successo adesso,cosi' poi l'acquirente puo' decidere a suo discapito se fare affari con lui o no...grazie
case:NZXT noctis 450 ali:corsair Rm 850i procio:i5 6600k@4.20ghz mainboard:Asus z170 pro-gaming vga:sapphire 7970 vapor-x 3gb @1175/1500 ssd:samsung 850 evo 250gb, corsair force gt 120gb hdd:western caviar green1tb cooling:corsair hydro h80 |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
|
MA scusate
Caxxo ragazzi, ma perché (e lo continuo a ripetere) non si possono aggiungere i feedback al profilo della utente, per ogni vendita/acquisto che fa, positivi e negativi come si faceva su PcTuner e nexthardware? Ci vuole una completa ristrutturazione del sito o si riuscirebbe senza troppo dolore? Pensateci no a qualcosa di simile ... così se uno vuole si prende il rischio mentre chi no non se lo prende!
Saluti P.S. Giggi hai PVM ...
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
In ogni caso come ho già ripetuto a Gigggggggggggggi in pvt..
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Se hai pagato con paypal, apri subito la controversia per oggetto non ricevuto. e verrai subito rimborsato.. mi raccomando!!
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
se si volesse ristrutturare il regolamento dovresti mettere altri 1000 articoli e finirebbe per essere una cosa troppo laboriosa, anche perchè come detto e ridetto un meccasimo o mettodo anti-truffa è impossibile da concepire se guardi la pagina indietro del mio post ti sarà data una risposta
mandare mail se i pvt sono pieni Vendo [sa/av/ce+ss]componenti portatile hp/compaq Vendo [sa-av-ce+ss] Canon EOS 5D Mark I corpo macchina + tracolla 500€ Ultima modifica di kaZablas : 10-04-2013 alle 09:04. |
||
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ragazzi non bisogna giudicare sugli sbagli altrui perché può succedere a chiunque anche se uno per tanto tempo e stato attentissimo e non gli è mai successo nulla poi magari capita quella volta che abbassi la guardia per tanto motivi perche magari pensi:massi non mi e mai successo nulla vuoi che proprio adesso...oppure si e in fotta per l'acquisto per un oggetto tanto desiderato e poi quando l'hai trovato
![]() cmq per quanto ne sapevo io paypal ti rimborsa su acquisti sulla baia sia per pacco non arrivato,sia per oggetto non conforme mentre al di fuori della baia si e rimborsati solo per pacco non arrivato quindi ti può arrivare anche un mattone che non ti rimborsa perche cmq il pacco e arrivato a destinazione(per quanto ne so io e letto in giro)..tu da quello che ho letto rientri cmq nei due casi quindi.. cmq se può esserti utile o non l'hai già letto leggi queste info:https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/ma...eement_full#14. Disputes with PayPal vai al capitolo 13.4/13.5 spero di esserti stato utile nel mio piccolo! ![]()
Mobo:Sabertooth 990fx|CPU:AMD FX8120 @4.3ghz|VGA:gigabyte 7970 ghz edition|Ali:corsair TX850|Dissi:noctua nh-d14|RAM:corsair vengeance 8Gb 1866mhz|Case:LC-Power PRO-906B|Monitor:Samsung S27A950D|trattative positive come venditore:kuzzolin,maestru85 trattative positive come|acquirente:darione77,Jack07,Beseitfia,muppo,akiramax2,TH4N4TOS,zziplex |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.