|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Valuto trattativa x eventuale coda...
Ciao < jok3r87 >,
Domande: 1) Dalle jpg da te postate vedo dei lettori nei vani 3,5"... 2) Venderai il case così come in foto? Se si, cosa sono quelle 2 periferiche? 3) Lascerai altro ...? 4) Hai la piccola griglia che c'era al posto delle 2 porte USB ...? 5) Ovviamente questione molto importante, hai le 2 chiavi di entrambe le porte finestrate ... ![]() 6) Hai tutto ciò che era in origine nella confezione originale come da immagini sotto, scatola inclusa ... ![]() ![]() ![]() 7) Hai anche qualche accessorio tipo questi mostrati sotto in foto visibili anche "qui al link del produttore" ... ![]() Media LAB VFD display:_____________________7-inch LCD Monitor Display: ___________________Mini ITX Upgrade Kit: ![]() ![]() ![]() Ps: Ti chiederei eventualemte/ovviamente la spediz. assicurata e tracciata ![]() . . .e, dato che non hai escluso a priori la trattativa sul prezzo, beh ti chiedo . . .di fare 90€ ( E, le s.s. + s. di assicurazione a carico mio ovviamente). Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai 1 Messaggio e qsta ne è 1 copia...
Ciao < jok3r87 >,
Ti ho mandato il messaggio sotto riportato, ma credo che il sito abbia qualche problema, poiché: - Non mi mostra la freccia per poter andare nei messaggi inviati - Ero a 148 /150 mess. totali, quindi c'era spazio ancora per una tua risp. Ma una volta mandato a te in mess. seguente, mi mostra tutta la barra piena a 150 totali. Quindi ho pensato che magari era meglio scriverti anche qui dato che non posso controllare se sono riuscito a mandartelo. <<< Per rispondermi, è meglio che la scrivi anche qui >>> - INIZIO MESSAGGIO - Adsso siamo quasi a fine Marzo 2015... non è che potresti fare 120€ s.s. incluse ...??? Se non ti và potremmo provare ad arrivare a concludere ... ![]() Ps: In un eventuale utente che lo prendesse al tuo prezzo, ricordati che lo essendo nell'attuale coda il primo, lo prendo Io al tuo prezzo di 150€ ![]() - FINE MESSAGGIO - Ciao e alla prossima Nio04 ![]()
Ultima modifica di Nio04 : 22-03-2015 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.