|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ok! facci sapere
graditi screen del nuovo pc .)
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Secondo voi c'è qualcosa che potete consigliarmi di controllare appena mi arriva il monitor?
In teoria il pc è già testato ma dite che c'è da fare qualcosa in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Raga mi consigliate un buon antivirus free e magari anche programmi antimalware e antispyware sempre free?
E se vi và anche un bel programmino per tenere d'ècchio tutte le temperature...grazie!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fractal Design R4 Titanium Grey,CPU i5-3450, Dissipatore CPU Arctic Freezer i30,MB AsRock H77 PRO4/MVP, SSD Samsung 830 Series 128GB, HD Seagate Barracuda 7200.12 1TB, Masterizzatore Sony Optiarc,Enermax Triathlor 450W 80+ Bronze, VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7770 Vapor-X,Microsoft W8 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
per le temperature e simili direi speedfan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Ora prendo nota e poi vado di dl... Comunque oggi ho voluto provare il pc attaccandolo alla tv (ahimè sono ancora senza monitor perchè l'ho ordinato in ritardo) e sono rimasto sbalordito dalla velocità di accensione e spegnimento! 10 secondi l'accensione e 3 lo spegnimento!!!! Ok ora è completamente vuoto, ma ragazzi che missile!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
Sentimento, sai magari dirmi a che temperature deve stare la cpu?
Ho letto la sezione dedicata ma non ci ho capito un granchè... Ricordo che la cpu è un i7 3770 con dissipatore Artic i30. p.s.: speedfan ha qualche interfaccia tipo widget da lasciare sempre in bella vista sul desktop? |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
perderai qualcosa con Aintivirus+firewall installati ma sarà sempre veloce...il tempo di togliersi la giacca e via....
mah io sto sempre sui 30°C in Idle però...lo sfrutto veramente poco, in full non dovresti superare i 50°C
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Ma il firewall è comunque indispensabile usando un router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
si perchè il router filtra solo gli ingressi....
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
Ok allora provvederò a cercare anche un buon firewall...suggerimenti?
Comunque ho installato speedfan sul portatile vecchio (Acer Aspire 1650) e guardando qualche video sul tubo ho visto la temperatura del processore arrivare anche a 65°C! Non è un pò troppo per un carico di lavoro comunque minimo? In più sul tray mi visualizza solo una temperatura, cioè quella dell'hd interno...io vorrei ce mi visualizzasse quella del processore. Sai mica come si fà a cambiarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Raga l'altro ieri è arrivato anche il monitor e ieri sono riuscito a collegare tutto.
Beh, che dire, questo pc è pazzesco! Vi vorrei ringraziare per l'aiuto della scelta dei componenti!! Il case è un pò ingombrante ma mi piaceva esteticamente...poi è molto silenzioso ed internamente molto ordinato (quindi le temperature ringraziano...in idle e con 20° in camera, la cpu non supera i 30°)! Le prestazioni poi sono incredibili, mai vista una roba del genere! Allego 2 immagini veloci: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
bel pc
![]() screens un pò grandetti, riduci un pò o metti le miniature tutto ok? ha un ssd per avere tempi rapidi di start&stop !?
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Complimentissimi... un pc fantastico!! il monitor mi piace tantissimo lo conoscevo già e sto pensando di prenderlo anche io... come ti trovi con quel monitor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vogliamo vederlo acceso ![]()
![]() |
![]() |
#78 | ||
Member
|
Quote:
La prossima a monitor acceso la metto ridimensionata. Comunque si, s.o. e programmi su ssd Samsung 840 pro. ![]() Devo dire che sto pc è veramente una bomba, e devo ringraziare molti utenti di questo forum per avermi prima sopportato e poi aiutato a mettere giù una lista pressochè perfetta! Forse l'alimentatore è esagerato, ma al momento dell'assemblaggio quello che avevo scelto risultò difettoso e in magazzino avevano solo questo Xfx, che forse è pure più qualitativo. Spesa totale: 1640Euro...non potevo chiedere di meglio a questa cifra!! Quote:
Comunque l'ho usato solo ieri e oggi quindi non l'ho provato ancora a fondo, maposso già dirti che è pazzesco! Purtroppo non posso fare paragoni con monitor professionali perchè non li ho mai provati, ma sinceramente non potrei chiedere di meglio! Nessun riflesso e immagini nitidissime! Ovvio, un 2560x1440 sarebbe stato meglio, ma costano anche il doppio! Appena ho tempo lo calibro con lo spyder 4 e installo photoshop cs6 così posso valutare meglio. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
PORTATILE ACER 5935G FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.