|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
![]() ho appena fatto una sessione di screenshot neri ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Io ora ho testato con MSI Afterburner, e almeno con i privilegi di amministratore li fa correttamente.. oramai i software sicuri e di uso abituale li aprirò tutti così di default.
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
però è strana sta cosa, giocando a Batman Arkham City via steam non ho avuto problemi a fare screen con fraps. EDIT: come non detto... è una problema di sli, con scheda singola faccio tranquillamente screen con fraps.
MySteam Ultima modifica di chil8 : 10-11-2012 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Segnalo inoltre che ho scoperto e provato che c'è un incompatibilità tra DXTORY (alternativa a Fraps) e MSI Afterburner. Infatti il primo non funziona se è aperto il secondo (cosa che non accadeva in Windows7, ovviamente!
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
problema con L.A. Noire: va in loop alla schermata della sincronizzazione.
risolto installando questo update del Rockstar Social Club.
![]() |
#67 |
Bannato
|
edit: risolto.
Ultima modifica di Revelator : 11-11-2012 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Con Fraps al momento non ho problemi (provato su Half Life 2 e Limbo), mentre con MSI Afterburner non riesco a farne uno ... ma dato che è la prima volta che lo uso forse sto facendo qualche stupidaggine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
Già provato con i diritti da amministratore ed avviarlo senza che FRAPS e simili siano in esecuzione?
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Scusa e perché mai bisogna evitarle? Questa cosa ancora non la sapevo...
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
"Some hotkey combinations are reserved and cannot be used." E riporta alcuni esempi, in particolare con Ctrl. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() DXTORY: - F9: Registra video - F10:Screenshots MSI Afterburner - F11: Screenshots - * : show FPS STEAM - F12: Screenshots
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
A me non va Medal Of Honor Warfighter, MaxPayne 3.
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ieri notte mi è ripartito FIFA 12
![]() merito della patch??? comunque ora come ora tutti i giochi che ho installato funzionano alla grande: Alan Wake Batman Arkham City Diablo III Guild Wars 2 Kingdoms of Amalur Reckoning L.A. Noire Mass Effect 3 Sleeping Dogs PES 2013 Demo
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
a me l'unico gioco che da problemi oggi è gothic 2 gold di steam. e spellforce platinum sempre steam,che crasha quando vado in opzioni...per il resto tutto ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Ragazzi mi dite qualcosa su:
Call of duty Black Ops 2 - avvio il gioco e dopo il preview si blocca con schermata nero dicendo che ha smesso di funzionare. Medal Of honor Warfigther - anche qui avvio il gioco e schermata nera e blocco totale del PC Ho gli ultimi driver della scheda video, avete notizie? Grazie
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.