|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io sarò di parte perchè aspettavo questo gioco da tempo, ma a me ha divertito di più TL2 in questa prima oretta che c'ho giocato che non diablo 3 per tutto il mese che l'ho tenuto installato sul mio pc.
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Prime impressioni ottime. Fatto un paio di side quests, livello di difficoltà elite, classe berserker. Il gioco è come deve essere un hack and slash: veloce e frenetico
![]() ![]() Comunque secondo me l'aspetto migliore di tl2 (e di tl) è l'interfaccia: mai visto niente di meglio congegnato, è tutto è accessibile con un tasto, chiaro e veloce. Il pet che va in città a vendere e a comprare gli oggetti è troppo comodo, già usato parecchie volte in torchlight 1 e adesso nel 2. Mi sembra che anche i drop siano pensati meglio, si trova meno roba ma più utile e varia rispetto a tl. Aspetto di vedere più avanti se la difficoltà aumenta, per ora non è assolutamente difficile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() Complimenti per il thread! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ah e una cosa che mi piace tantissimo è la possibilità di avere la mappa "a lato" del personaggio; non ricordo se ci fosse anche nel primo, ma è veramente comoda, molto meglio di avercela in alto a dx oppure centrata nella visuale.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
|
Solo io non riesco a creare l'account perchè non mi carica la pagina? (Errore 101 (net::ERR_CONNECTION_RESET): La connessione è stata reimpostata.)
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me steam quando tento di farlo partire da errore 51
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Prova ad entrare in proprietà e fare un controllo delle cache del gioco
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ci sei mancato Don! Eravamo io, Hackuity e Windtears: abbiamo giocato fino a Mordrox (seconda side quest)
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
arrivato ora e sto scaricando i 500mb restanti
![]() tra poco gioco anche iooo ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Hi there! The Runic Account Manager is currently offline for maintenance as of 12:57 PM PDT. Sorry for the inconvenience. We should be back shortly. This does not affect your ability to play internet multiplayer Torchlight II. If you have any customer service issues, please visit our support site at https://support.runicgames.com. Thank you for your patience, Runic Games
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Che
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ho provato un'oretta in single e direi che viaggio tranquillo, soprattutto ho trovato un paio di item da socket gialle che non sono male. :P Comunque come notava Armin le passive skill sembrano molto golose ma concentrandosi subito su quelle, almeno con il pistolero, hai solo una skill da spammare e strategicamente non fai altro che il ranged dietro che ha bisogno un tank. Ah, ho droppato quasi subito in single un simpatico incantesimo: dual wield, più 9% al danno, sempre attivo: che dire, non me l'aspettavo. Ultima opinione, ma quanto hanno ripulito dalla beta? :P
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() E' che io vengo da anni di Dungeon Siege II, 2 anni di Torchlight I a "very hard", Battlefield 2.... e sono abituato a questa frenesia da battaglia. Ho comunque notato una cosa: bisogna priorizzare i nemici. Ci sono gli scheletri con fireball che rompono eccome. I pale shambler sono duri a morire e guai a farsi mettere all'angolo anche solo da 3 scheletri semplici. Mordrox, il secondo boss, io e Hackuity ci abbiamo messo quasi 15 min ad accopparlo! Ed eravamo entrambi engineer con cannon.
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quasi 6 ore di fila, livello 16 raggiunto...ho perso il conto di tutti gli achievements che mi sbloccava ogni 2 minuti tipo
![]() Sono rimasto molto soddisfatto nel complesso, le cose che mi han dato più fastidio riguardano la mancanza di una barra di vita su "ogni" singolo nemico...come avviene tipo in diablo, il fatto che possa vedere "solo" i danni critici (mi piacerebbe vederli tutti), magari potevano mettere una opzione per filtrarli a seconda delle preferenze personali....anche i danni subiti sarebbe stato bello poterli vedere. Ho iniziato anche io a veteran con una berserker femmina, l'ho trovato alquanto facile per "ora"...non sono mai morto, ok che gli h&s sono abb il mio pane quotidiano però va beh dai non mi lamento mica ![]() L'unica cosa che non quadra tanto sono le passive...praticamente ci sn 9 passive totali (3 per ogni ramo) e si possono prendere TUTTE...non serve avere un tot di punti nel determinato ramo ma basta "solo" il livello e questi si sbloccano e possono essere "acquistate"....quindi avere 9 passive su 9 mi puzza un pò di cheat sinceramente ![]() Ah una cosina al volo, visto che le gemme si droppano in quantità industriale esiste un modo per forgiarne delle migliori partendo dalle piccole o nn esiste questa possibilità? quindi se tipo in borsa ho 6 gemme identiche che faccio delle restanti le vendo? le butto? thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
appena iniziata la campagna in Normal, ma cambia tanto da veteran ? o comunque cambia per la storia ?
per giocare online in coop come faccio ? cioè come vi trovo tra gli amici ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Da "gran gamer" quale sono, appena lanciato il gioco ho passato 5 minuti abbondanti a tentar di parlare col cavallo: incredibile la quantità di risposte ogni volta che cliccavo per provarci a parlare.
Sono queste le cose che adoro in un videogioco ![]() Ho iniziato a Elite, ovvero la difficoltà massima, avrò fatto una cappellata? Nel senso, non ho seguito molto le news nei mesi passati, e non vorrei ritrovarmi di fronte ad un Inferno alla Diablo III: se è così, ditemelo subito che ricomincio, tanto non credo che il cavallo si offenda ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Sono riuscito a giocare stasera un'oretta e mezza. Non mi piace il fatto che al 42 si sblocca già tutto, mi aspettavo che alcune skill fossero solo di alto livello. Non mi pare nemmeno che le skill abbiano un requisito, questa cosa non mi garba molto. Per il resto, trovo tutto molto carino, itemizzazione buona, ambientazioni e musiche niente male, dopo aver superato lo scoglio iniziale con un'interfaccia e un generico "feeling" di gameplay un po' inferiore a Diablo, il gioco scorre che è una meraviglia. (anche se la mancanza della fisica rende le spell non molto soddisfacenti). L'unico grossa incognita rimane per me il bilanciamento. Gioco in Elite e la shadow burst del berseker rende semplicemente IMMORTALE il personaggio. E' assurdo è sgravatissima, basta avere una riserva di pozioni di mana e sei completamente invincibile. Mi auguro che sia una lamerata solo per i bassi livelli altrimenti qui finisce come con il primo torchlight, anche se ho letto tutte le spell del berseker e purtroppo c'è qualche spell ridondante, simile cioè negli effetti e nell'utilizzo.
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 21-09-2012 alle 00:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma il mago lo hanno stravolto rispetto alla open beta di qualche tempo fa
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.