|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Non ho nemmeno accennato una critica alle qualità fotografiche di questo 920, a che serve scaldarsi?
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ancora windows phone???
La nokia vuole proprio FALLIRE allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
due bei prodotti
ho guardato qualche video e mi sembra che una buona base ci sia non mi piace molto l'interfaccia Windows ma almeno è qualcosa di veramente diverso e innovativo rispetto a quello che c'è in giro ![]() anche il comparto foto-video è ottimo io dico brava Nokia perché se vuole riconquistare posizioni di mercato deve puntare su qualcosa di diverso dalla concorrenza intanto avere il comparto foto-video migliore è un buon punto a favore, poi puntare su windows significa attirare la clientela che è interessata a quel sistema operativo non credo potrebbero essere veramente competitivi con Android ora, dovevano pensarci a suo tempo l'unica cosa che francamente mi pare inutile è la ricarica wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Comunque mi piace veramente, vedremo come sarà l'os ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il mio scenario d'uso giornaliero viene davvero migliorato. Nei vecchi Lumia non si poteva avere una base per ricaricare e cmq se la ricarica avviene con incastro USB il cell si deve ogni volta sganciare con "forza" Ora io lascio spesso il cell in carica, anzi ce lo lascerei sempre, però per rispondere devo sempre staccarlo/sganciarlo. Ora invece sono del tutto libero come se non fosse in carica. Inoltre le cose cambieranno se cominciano ad utilizzarlo tutti, visto che Qi è uno standard. Nokia ha pagato diversi bar per installare nei tavoli basi di ricarica... e spero che qualcuno lo implementi fuori di casa anche in Italia Se (tralasciando l'efficenza energetica) questa non vi sembra vera innovazione... se c'era Jobs tutti gridavano al miracolo secondo me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
si parla tanto di eco sostenibilita' e cose del genere e la ricarica wireless mi sembra appunto uno spreco di energia comoda di sicuro, ma non la userei come fonte primaria di ricarica al massimo per emergenza, quella volta ogni tanto come dici tu nel posto pubblico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Wow, caratteristiche tecniche di tutto rispetto, ma sono un pò preoccupato per la piega che sta prendendo win8... con quella CPU e le app in background ho paura che il cell si berrà la batteria in un baleno.
c'è davvero un vantaggio ad avere lo stesso sitema operativo per lavorare e per l'intrattenimento? Ho paura che si finirà per lavorare non al 100% e per rendere troppo complicato il divertimento, spero di sbagliarmi ma manca poco al verdetto finale...
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a induzione dovrebbe essere più inefficente la carica. Ma prima che si spari contro eco sostenibilità eccetera meglio aspettare dei test, che consiglio anche alla redazione. Piazzare un amperometro fra caricatore induzione/cavo e verificare quanto è la differenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
http://www.gsmarena.com/sony_xperia_...-news-4722.php ma teniamo conto, a parte il primo test che non sfrutta il multicore, che uno smartphone è una sorta di mini pc portatile, e il multitasking è essenziale. In questo caso, permettimi, 4 cores io li preferirei. E comunque questi (bellissimi) nuovi Nokia e Wp non devono scontrarsi tanto contro Android o Samsung, ma contro entrambi insieme, perchè ricordiamo che tra potenza hardware e fluidità (Jelly bean) dei device tipo S3 o Note 2 massacreranno senza pietà i Lumia, se i prezzi di questi ultimi saranno troppo vicini ai best seller Android (parlo a sostanziale parità di piacevolezza d'uso, mi si capisca, ma con multitasking a favore degli android quad core)
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Cmq torno ancora a mettere l'accento su ciò che molti hanno detto, cioè l'inefficienza di questa soluzione, dopo aver messo in luce la loro attenzione all'ambiente (plastiche riciclate eccetera)... Sono anch'io curioso di vedere quale sarà il rendimento della ricarica nell'utilizzo reale, ma sinceramente sono pessimista....
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il divertimento ti assicuro che non è + complicato... per il lavorare non al 100% ti assicuro che è come dici tu ![]() Ad ogni modo, per non confondere, win8 è win8, WP8 è invece un altra cosa basata sullo stesso kernel di win8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Ciò premesso tocca fare un passo indietro (passo che, per onestà intellettuale, faccio volentieri), effettivamente nokia stessa ha confermato come il video sia in realtà un mezzo fake. Resta solo da vedere quanto lontana sarà la qualità dello stabilizzatore interno, ma per quello dovremo attendere le prime recensioni. Brutta cosa per nokia questa, davvero pessima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() proprio non ce la fanno a mettersi d'impegno, eppure hanno superato l'S3, dato che c'erano potevano superare la concorrenza oltre che se stessi. CMQ grigio finto alluminio fa schifo. Sicuramente preso in mano fa un altro effetto. Ad ogni modo non mi spiego come risparmiano 50g rispetto al lumia 920 pur avendo una batteria il 15% + grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tutto bello e hi-tech... ma... sono esteticamente dei pugni nello stomaco, ma dei montanti proprio! Orrendi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
il 920 giallo è bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.