|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Inoltre era già ottimo prima come velocità e stabilità, se non l'hanno compromesso con il nuovo kernel, non c'è veramente motivo di usare Android (un tempo si parlava di personalizzazione e programmazione a basso livello con le API di sistema prima limitate al C#, tutte cose che ora sono state implementate) Per quanto riguarda il Lumia 920 puoi dire solo una cosa: "è spesso e pesa un botto". Per il resto ha un infinità di particolari a partire dalla qualità del display, dal sensore touch, dal gorilla glass curvo, la fotocamera, la carica wireless etc. Leggiti le specifiche del display, mette veramente paura. Purtroppo preferirei 40g in meno, mantenere il design e togliere quella marea di funzionalità della fotocamera. L'820.... ma cavolo potevano metterci il 720p ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mi sa che questi prodotti Microsoft in uscita faranno cambiare idea a molti. Da possessore di WP 7.5 sono rimasto sbalordito di un software simile e posso dire lo stesso della RTM di Windows 8 che sto usando da una settimana, una scheggia. Ah, il mio single-core su Omnia W penso non paghi niente ad un quad-core che deve far girare Android, quindi un dual core penso basti e avanzi su questi terminali, a tutto vantaggio dell'autonomia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
per ora l'unica cosa pureview sul 920 è il nome,poi si vedrà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Gia il lumia 800 con un processore single core è estremamente fluido e reattivo, se WP8 è strutturato come il 7 credo che la cpu starà per la maggiorparte del tempo a rigirarsi i pollici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ok capito, è molto interessante la risoluzione del 920, se costa meno di 500 lo prendo al posto del 710!
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() comunque le caratteristiche di targa sono superiori...aspettiamo una prova reale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Il mio timore più grande è che wp8 sia più assetato di risorse del 7.5/7.8 e che quindi telefoni più economici con magari dei single core e meno ram (tipo 512mb, non casi estremi come il lumia 610) possano risultare "laggosi" o magari inesistenti e che su quelle fasce si preferisca rimanere con il vecchio 7.8... Quote:
Ultima modifica di zev16 : 05-09-2012 alle 19:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Dico che è meglio al solito aspettare le recensioni di terzi della fotocamera, invece di basarsi sulla sola scheda tecnica.
Quando il 920 sarà in commercio, spero tra ottobre e novembre, ci sarà il nuovo Iphone, di cui non si conosce il sensore, e gli Xperia T e V, col nuovo sensore da 13Mpx che nessuno ha visto ancora in azione. P.S.: Nel frattempo torno alla presentazione live di Motorola con Droid HD e HD Maxx: vale un'occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per me è una bomba, dopo anni a pensare a cosa c'era dentro questi smartphone nokia torna prepotentemente a ricordarci che la qualità non è aria fritta. oggi, per me, questo è LO smartphone da battere.
p.s. attenzione che lo snapdragon che dovrebbe montare questo nokia e anche alcuni nuovi android come i nuovi xperia hanno prestazioni decisamente superiori al quad core montato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
OT:
l'S3 è disponibile anche con il dual S4, ma negli Usa, Giappone e Corea del Sud. Le differenze prestazionali con la versione quad core Exynos sono risibili, ma l'S4 non è superiore (contronto At&T vs International) http://www.anandtech.com/show/6098/lg-optimus-4x-hd-international-quadcore-love/4 l'autonomia è sostanzialmente uguale. Diverso il discorso con l'S4 Pro quad core dell'Optimus G FINE OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Prospettiva, questa sconosciuta.
E chi riprende i ragazzi per fare i video, sentiamo. Poi dai, non è che ci voglia molto, basterà aspettare i primi test per vedere se è tutto vero. Anzi, ci sono già! http://www.youtube.com/watch?v=sRMaV...layer_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
non c'è storia.
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
D'altronde se la tecnologia fosse un fail basterebbe aspettare le prime recensioni. Come ho scritto sopra, guarda il link per vedere come funziona e che razza di foto tira fuori. Quando usciranno recensioni più serie si vedrà chi aveva ragione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Si può fare un rapido confronto "dimensionale" con i Motorola Droid appena presentati.
Lumia 920 - policarbonato unibody 130.3 x 70.8 x 10.7 mm - 4.5" - 1280x768 - 185g - batteria 2000 mAh Droid Razr Maxx HD - kevlar (splash resistent) 131.9 x 67.9 x 9.3 mm - 4.7" - 1280x720 - 157g - batteria 3300 mAh Droid Razr HD - kevlar (splash resistent) 131.9 x 67.9 x 8.4 mm - 4.7" - 1280x720 - 146g - batteria 2530 mAh P.S.: il Samsung ATIV S è in prevendita a 600 euro e dicono 4-6 settimane, quindi io ipotizzerei anche il Lumia 920 sui 550 euro agli inizi di novembre, e sui 450 euro per il Lumia 820.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.