|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ottimo!
non l'avevo vista http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=92931112 diffondete il verbo! ![]()
![]() |
#62 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Sono gia' sicuro che sarete causa del mio divorzio ahha ![]() ![]() L'altra sera ero in ts e mi guardava preoccupata.......figurati se mi sente parlare col pc in latino ....... ahhahah gia' mi immagino la sua faccia lol ! Siete grandi e vi auguro con tutto il cuore di fare il botto! Il gioco e l'idea merita davvero tanto! Un consiglio, ascoltate e prendete in seria considerazione le richieste della gente sia qua che su qualsiasi altra forma di forum e lingua e fate tesoro dei consigli dati dalla popolazione gaming perche' quasi sempre sono la soluzione del successo ![]() Ultima cosa, chiedete se avete bisogno in qualsiasi forum per andare avanti col progetto che avete ideato perche' e' davvero singolare e davvero originale! Saluti e in bocca al lupo ! ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
uppo qualche news dallo sviluppatore?
![]()
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'entra niente, ma mi sono accorto di sto titolo di cui oggi è uscito un trailer...
http://www.youtube.com/watch?v=ydoxL...ature=youtu.be Non che ci assomigli così tanto, ma il richiamo del nome è evidente... ![]() In ogni caso quoto il post precedente a questo. ![]()
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
molto carino il giochino del video
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ma che è!? pure con il tema di skyrim..
![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
News & Artist Devblog
16 NOVEMBER 2012 - INDOMITUS GAMES We finally expanded our team and found a new animator that will help us with monsters and characters! Moreover, our 3D artist is starting a Dev Blog for his works about IVV. If you want to take a look behind the scenes, that's the place to visit!
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Forte la boss, ha qualcosa di fantascientifico!
![]()
#72 |
Senior Member
|
qualcosina.... sarà per via del 'cappello' forse
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Meet the Savage... and die!
22 NOVEMBER 2012 - INDOMITUS GAMES Another post in our 3D Artist's Devblog! This time its the making of the Savage. Enjoy!
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Ci vorrebbe un video qua, magari accoppiato ad una magia meramente offensiva (i calssici fulimini e palle di fuoco, un po' di ignoranza non stona mai!
![]() M'ha ricordato un po' Alien o Matrix vagamente! ![]() EDIT: cmq nuove immagini su moddb anche di qualche gg fa che mi erano sfuggite: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-11-2012 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
questo nuovo pure è bello.. va più sul classico mostro biomeccanico.. non ho seguito con attenzione il progetto, ma ricordo un pò le ambientazioni della demo, e questo stile di mostri biomeccanici (il secondo molto più che il primo) mi ha sorpreso molto! non saprei dire se in bene o in male però.. in bene, perchè i mostri biomeccanici sono sempre belli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
In effetti particolari, mi sarei forse aspettato qualcosa di più classico, ma va benissimo così!
![]()
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Behind the scenes: the Main Theme Soundtrack
29 NOVEMBER 2012 - INDOMITUS GAMES Our composer, Gianmarco Leone, just published a devblog post about his work on IVV soundtrack. Check it out and follow him, he will soon present our dynamic battle music system!
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Ah lol non ero accorto dell'up e stavo per postare la notizia!
![]() Bel tema cmq! ![]() C'è anche sta immagine che fa mago powa! ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-11-2012 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
No ma.... scimmiatissimooo!!
![]() Ma quando dovrebbe uscire?? E' il mio sogno, un rpg che funziona in stile bethesda, dove fare il mago pronunciando gli incantesimi!!! ![]() Devo procurarmi anche io un microfono, intanto ho messo in scarico la demo... Ma che storia!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.