|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ottimo!
non l'avevo vista http://steamcommunity.com/sharedfile...s/?id=92931112 diffondete il verbo!
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
Sono gia' sicuro che sarete causa del mio divorzio ahha L'altra sera ero in ts e mi guardava preoccupata.......figurati se mi sente parlare col pc in latino ....... ahhahah gia' mi immagino la sua faccia lol ! Siete grandi e vi auguro con tutto il cuore di fare il botto! Il gioco e l'idea merita davvero tanto! Un consiglio, ascoltate e prendete in seria considerazione le richieste della gente sia qua che su qualsiasi altra forma di forum e lingua e fate tesoro dei consigli dati dalla popolazione gaming perche' quasi sempre sono la soluzione del successo Ultima cosa, chiedete se avete bisogno in qualsiasi forum per andare avanti col progetto che avete ideato perche' e' davvero singolare e davvero originale! Saluti e in bocca al lupo !
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
uppo qualche news dallo sviluppatore?
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'entra niente, ma mi sono accorto di sto titolo di cui oggi è uscito un trailer...
http://www.youtube.com/watch?v=ydoxL...ature=youtu.be Non che ci assomigli così tanto, ma il richiamo del nome è evidente... ![]() In ogni caso quoto il post precedente a questo.
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
molto carino il giochino del video
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
ma che è!? pure con il tema di skyrim..
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
News & Artist Devblog
16 NOVEMBER 2012 - INDOMITUS GAMES We finally expanded our team and found a new animator that will help us with monsters and characters! Moreover, our 3D artist is starting a Dev Blog for his works about IVV. If you want to take a look behind the scenes, that's the place to visit!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Forte la boss, ha qualcosa di fantascientifico!
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
qualcosina.... sarà per via del 'cappello' forse
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Meet the Savage... and die!
22 NOVEMBER 2012 - INDOMITUS GAMES Another post in our 3D Artist's Devblog! This time its the making of the Savage. Enjoy!
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Ci vorrebbe un video qua, magari accoppiato ad una magia meramente offensiva (i calssici fulimini e palle di fuoco, un po' di ignoranza non stona mai!
M'ha ricordato un po' Alien o Matrix vagamente! EDIT: cmq nuove immagini su moddb anche di qualche gg fa che mi erano sfuggite:
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-11-2012 alle 19:24. |
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo nuovo pure è bello.. va più sul classico mostro biomeccanico.. non ho seguito con attenzione il progetto, ma ricordo un pò le ambientazioni della demo, e questo stile di mostri biomeccanici (il secondo molto più che il primo) mi ha sorpreso molto! non saprei dire se in bene o in male però.. in bene, perchè i mostri biomeccanici sono sempre belli ..e in male perchè forse si discosta un pò dallo stile del gioco visto nella demo, anche se infondo nella demo si è vista poca roba (ma bella!)..
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
In effetti particolari, mi sarei forse aspettato qualcosa di più classico, ma va benissimo così!
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Behind the scenes: the Main Theme Soundtrack
29 NOVEMBER 2012 - INDOMITUS GAMES Our composer, Gianmarco Leone, just published a devblog post about his work on IVV soundtrack. Check it out and follow him, he will soon present our dynamic battle music system!
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ah lol non ero accorto dell'up e stavo per postare la notizia!
Bel tema cmq! C'è anche sta immagine che fa mago powa!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-11-2012 alle 19:22. |
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
No ma.... scimmiatissimooo!!
Ma quando dovrebbe uscire?? E' il mio sogno, un rpg che funziona in stile bethesda, dove fare il mago pronunciando gli incantesimi!!! Devo procurarmi anche io un microfono, intanto ho messo in scarico la demo... Ma che storia!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.