|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
aspetto ansioso tuoi commenti più approfonditi sul tutto!! questo fatto del peso non l'avevo mai valutato PadFone: 129 g (with battery) PadFone Station 724 g 853 grammi non sono pochi visto che il mio tf101g pesa 694 ed io l'ho sempre trovato un po' pesante |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
ho visto la prova di questo bellissimo device, su telefonino.net.
http://www.youtube.com/watch?v=N327r...layer_embedded l'impressione generale sembra positiva. il prezzo come evidenziato da tutti, è alto! **aggiornamento** Da poche ore Asus ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento che porta la versione alla V9.20.1.22 integrando l’ultima distribuzione di ICS Android 4.0.4 e numerosi miglioramenti. 1. Sistema di aggiornamento a Android 4.0.4 2. Elevata la stabilità del sistema e ottimizzate le performance operative 3. Ottimizzate le prestazioni con display dinamico (DDS) 4. Ottimizzato il consumo di energia 5. Ottimizzate le prestazioni della fotocamera e la qualità 6. Messaggio / Email funzione di modifica e miglioramento, Modifica gruppo - Frequenza di aggiornamento e-mail, "tempo di picco" e "Off picco di tempo", aggiunta funzionalità di impostazione. 7. Ottimizzato il metodo di input 8. Supporto SD card da 64GB 9. Nota: La funzione Super aggiunta - Reimpostare la password - Velocità di riconoscimento di scrittura a mano 10. Dispositivo di tracciamento e la protezione dei dati di supporto. - Registrati imposta e Regola il Tracker del Device (http://devicetracker.asus.com/select_lang.action) Il download intero pesa oltre 500MB ma dovrebbe essere notificato tramite OTA direttamente sul vostro smartphone in versione più leggera con le sole modifiche apportate. In caso volete eseguire il download completo lo trovate sul sito Asus.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) Ultima modifica di boydok : 25-07-2012 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
sono molto interessato all'acquisto
qualche info in più da chi lo ha preso? tipo DOVE lo ha preso? |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ma la versione tim ha qualche limitazione particolare o solo qualche adesivo?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
trovato su ebay usato di una settimana 16 gb tim e comprato al volo.
mi sono innamorato subito di sto coso, e complice il desire in assistenza fino a settembre ho deciso al volo per l'acquisto, dopo aver visto N mila video e recensioni ieri sera speriamo bene |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
arrivato ed è fighissimo!
due opinioni al volo... il telefono scalda... TANTO! il tablet pesa... TANTO facendo l'upgrade del firmware con il file presente sul sito della asus si passa a telefono totalmente unbranded |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
ok, come cavolo si sincronizzano i contatti fb con la rubrica su ics??
|
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
come scrivevo un paio di post fa il calcolo del peso è stato fatto e leggero non è non so cosa tu intenda con sincronizzazione contatti fb riguarado gli altri post: l'agg era atteso, e ci mancherebbe altro con tutti i soldi che costa, cmq grazie per le info dettagliate |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Avere automaticamente le foto dei contatti fb di cui si ha anche il numero di telefono.
Ho visto che è una limitazione di ics, ma ci sono delle applicazioni apposta |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiegati meglio altrimenti commento "ma tra le prime tre, e mille, cose da fare per questo device ti sembra importante quello di cui stai parlando?" btw l'ho appena trovato in due versioni in notissimo eshop (notissimo anche per i prezzi maggiorati del 10 / 30 % a seconda del pezzo) 739 bundle completo brandizzato tim 16gb 699 senza tastiera 32 gb mi sembra comunque che la penna bluetooth non sia compresa in nessuno dei due questa cosa non la capisco e non sono assolutamente d'accordo ...a sto punto, sempre tenendo fermi i prezzi del sito di cui sopra, fammi 750 ma metti dentro tutto cioè.. la penna james bond è almeno un 23% del motivo per cui lo voglio |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) ok 2) quoto... sapevo anche il prezzo esatto ma adesso non lo ricordo |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
se non costasse così tanto un pensierino lo farei...ma ho letto di tanti che hanno un po di problemini...
Qualcuno di voi ce l'ha e mi può dire se è vero che soffre di un surriscaldamento un po sopra la norma?...
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
in uso intenso il telefono scalda tanto da diventare fastidioso, lo ammetto.
quando è inserito nella station però non te ne accorgi minimamente non è un punto troppo sfavorevole, secondo il mio punto di vista |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
|
ok,però a quel prezzo dovrebbe essere quasi perfetto in tutto,per me che vivo al sud e che spesso vado al mare con 40°avere un cell che scalda è impossibile perchè diventa bollente e mi è già successo con altri...
da dove l'hai preso?per capire se capita solo ad alcune versioni...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
preso su ebay usato 3 gg da un tizio che lo ha ricevuto come doppio regalo (beato lui!! :P)
comprato con scontrino in un centro TIM in ogni caso dalle (molte) recensioni che ho letto è un problema che affligge tutti i modelli indiscriminatamente |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
beato lui si...
il peso del tablet+telefono è davvero così elevato o comunque è trascurabile?lo utilizzi mai per vedere film in streaming collegandolo alla tv?
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
pesicchia, ma è lo scotto da pagare per avere ben 3 batterie ed una autonomia non da poco! il telefono lo ricarico giornalmente, ma con il tablet ci duro anche 3/4 giorni
mai collegato alla tv per vedere film, però ho visto qualche puntata+sottotitoli in mkv 720p e ogni tanto, nelle scene più complesse, si vedono degli artefatti che invece non si vedono sul pc, sintomo che si è raggiunto il limite sul sistema niente di fastidioso, ma cmq ogni tanto capita |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
se provi qualche film in streaming su nowvideo fammi sapere come fluidità come va...
è l'uso più esigente che richiedo al telefono e per me sarebbe fondamentale
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
stasera provo, ma si tratterà cmq di vedere il film sul tablet da solo, non sulla tv, in quanto non ho il cavo micro-hdmi --> scart
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.