Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2012, 22:06   #61
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Io ce l'ho installato quell'aggiornamento, però a sto punto sono andato a informarmi un po' in giro per il web e tra le altre cose ho letto che installerebbe un servizio e un processo nuovo, che in definitiva andrebbe a rallentare leggermente il sistema
Comunque si può disinstallare tranquillamente...
io so che dà problemi di attivazione anche ai sistemi genuini
chissà quale utilità avranno certi updates come questo ...
Old 10-03-2012, 23:02   #62
manuela91
Senior Member

L'Avatar di manuela91

ah ho ricontrollato cel avevo anche io!l'ho disinstallato! ma scusate la microsoft puo fare degli aggironamenti che invece di giovarti ti incasinano??? e che è???
manuela91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 23:23   #63
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da manuela91 Guarda i messaggi
ah ho ricontrollato cel avevo anche io!l'ho disinstallato! ma scusate la microsoft puo fare degli aggironamenti che invece di giovarti ti incasinano??? e che è???
m'avevi detto che non c'era tra gli updates
novità?
Old 10-03-2012, 23:28   #64
manuela91
Senior Member

L'Avatar di manuela91

si è vero..forse mi era sfuggito..risale al 20 di febbraio quindi potrebbe essere... mah vedremo se non è per quello oggi o domani per forza mi apparirà di nuovo..vediamo.. ma voi lo avete questo aggiornamento e non vi da problemi?
manuela91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 23:43   #65
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Originariamente inviato da manuela91 Guarda i messaggi
si è vero..forse mi era sfuggito..risale al 20 di febbraio quindi potrebbe essere... mah vedremo se non è per quello oggi o domani per forza mi apparirà di nuovo..vediamo.. ma voi lo avete questo aggiornamento e non vi da problemi?
io l'ho tolto
Old 11-03-2012, 00:12   #66
Family Guy
Senior Member

L'Avatar di Family Guy

Iscritto dal: Aug 2009
L'aggiornamento rileva i file contraffatti (ma pure quelli danneggiati )

ovviamente senza aggiornamento WGA non rileva i file e quindi non si lamenta, questo però non risolve il problema (file danneggiato) che potrebbe ripresentarsi al prossimo aggiornamento...

"in teoria" dovrebbe anche cercare di ripristinare i file "manomessi" (o danneggiati), ma ho letto che non sempre ci riesce... probabilmente se sono in uso

per questo sarebbe opportuno riprovare più volte ad installarlo finché i file danneggiati vengono ripristinati

sta scritto tutto nel documento che ho linkato
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian