|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Che il 5 esca a Ottobre... Tanto meglio. Sinceramente con il 4 non sento gravi mancanze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Non ti piace ? Non comprarlo !! E' così' semplice ! Quote:
A pensarci bene potrei chiedere ad Apple di montare la fotocamera e il display multitouch sul mio primo iPod mini del 2004, quello nuovo ce li ha !! ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Infatti gli altri prodotti Apple si comprano tranquillamente all'Apple Store anche a Pechino, l'Iphone è l'unico prodotto di cui hanno scarsità e quindi è stato ritirato del tutto dai negozi e venduto col contagocce (con la famosa lotteria) online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() barzelletta dell'anno.. ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Estratto dall'articolo postato: "Più esposti al tiro dei cyber criminali sono stati anche i sistemi Mac di Apple, anch'essi fra i device più popolari fra gli utenti, raggiunti da una quantità di malware superiore rispetto ai mesi scorsi." Stessa la logica di quando dicono da 30 anni che l'ambiente a finestre ed il mouse lo ha inventato Steve, stesso discorso x gli smartphone o i tablet ... e via cosi, senza neanche aver letto la storia ... Vedono il mondo da un loro punto di vista ... che vuoi fá? só ragazzi, só ragazzi
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
Riusciranno un giorno i fanboy anti cupertino e i frustrati che non possono comprarsi un iphone ad ammettere che Apple negli ultimi 10 anni ha reinventato i due prodotti piu' diffusi nel mondo e nel mercato consumer ne ha introddotto un terzo, senza sbagliare quasi nulla? Non leggo mai nessuno dire che tra iphone, ipod e ipad questi qui hanno rivoluzionato il concetto di walkman, telefono e palmare.
Pero' come al solito si sprecano sempre i discorsi inutili del tipo ... "e ma il modello abc della marca xyz" c'ha il processore con 10mhz in piu' e costa 100 euro di meno ... Ma questo è un forum di tecnologia o il forum di mondoconvenienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bologna
|
U
A me sembra invece che metá forum attenda nuove notizie per fare la figura dei rosiconi o degli stupidi..
1 stiamo parlando di un telefono.. Se io decido di comprarlo posso accettare che qualcuno nn appoggi il mio acquisto, Ma non che mi critichi, insulti ecc ecc.. Non ho mai sentito di persone con un Audi attaccare così tanto un possessore di BMW.. Mah.. 2 non esistono aziende più buone o più cattive.. Ogniuna cerca di fare più cash possibile!! 3 la tenuta del valore di un iPhone è palesemente superiore agli altri cellulari di pari fascia/categoria. Se poi ad una persona non interessa questo punto significa che si può permettere di farlo e può scegliere seguendo criteri diversi dai miei x esempio.. 4 Le fantomatiche limitazioni nn le ho mai trovate su nessun cellulare provato. Se si ha bisogno Di inviare file via Bluetooth tutto il giorno non si sceglie questo telefono, se si ha bisogno di tanta autonomia si sceglie qust'altro, se si ha bisogno di fare mille chiamate al giorno quell'altro e così via.. 4 bis.. Solitamente chi diventa famoso per vendere qualcosa non è mai stato l'inventore.. A parte rare eccezioni ovvio.. Ma se io oggi invento una tastiera a forma di sfera e tengo il brevetto fermo, mio cugino passa di li, vede il brevetto ENE fa una simile, o compra i diritti e comincia a venderla a tutti è lui quello che viene indicato come l'innovatore perché di fatto è lui ve lo porta al grand pubblico! Uguale per come ha fatto mi pare Samsung con le tastiere esile che mi piacciono un sacco e la Apple con siri.. Tutte cose che sistemano già.. Ma su cui loro hanno pensato di investire e di correre un rischio imprenditoriale.. Quindi lode all'inventore ma anche a chi di fatto me lo fa avere tra le mani'! 5 STate litigando su un telefono a io ce l'ho più lungo!! Non èuna barzelletta quando le donne dicono che è importante come lo si usa.. ![]() Per il resto è sempre divertente vedere come la gente si scateni a sentire il nome di un frutto.. Marlene ringrazia!! E quasi quasi adesso chiamo il loro reparto marketing.. Mi so o venute in mente 2-3 idee.. Ahaha Per tornare in topic.. Un ritardo nella presentazione può essere causato da tanti motivi.. Io personalmente conoscendo la concorrenza lo lancerei senza presentarlo, se non molto vagamente in modo da evitare possibili fonti di spunto per la concorrenza ( chiamiamole così..) Inoltre non essendo una ditta che produce x la gloria finchè vende un prodotto che continuino a vendere quello!! GLi acquirenti nuovi sn felici, quelli vecchi anche! Quelli vecchi vecchi finche la concorrenza non offre prodotti mooolto attraenti non cambia.. E fino ad oggi dicono che pochi possessori di Apple poi cambiano sistema, qualcuno c'è, ma di sicuro non perché vede il suo telefono vecchio!! La Fiat se avesse continuato a vendere vagonate della sua panda nn avrebbe fatto un modello diverso! Peace!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Comunque, apple ha sempre rilasciato un nuovo iphone ogni anno, nel periodo di ottobre, quindi questa notizia ha l'unico scopo di aumentare le impression delle pubblicità nelle news e sul forum, per il resto è fuffa
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Dubito che sia una questione di "possibilità" i terminali top di gamma delle altre case, per quanto calino di prezzo dopo qualche mese dal lancio, non costano certo 1/3 rispetto ad iPhone ma un 15/20% in meno che sono sempre soldoni, Apple è sicuramente cara ma di certo gli altri non fanno regali a nessuno.Nei tablet poi ad esclusione di sconti per far fuori i fondi di magazzino la situazione prezzi è grossomodo paritetica. Il punto è che normalmente chi sceglie un telefono, un tablet o un pc dovrebbe (si spera) essere soddisfatto di quello che ha preso, invece pare che per raggiungere il proprio nirvana sia necessario intraprendere guerre nel tentativo di convincere gli altri della propria scelta ![]() Per quanto mi riguarda non ho bisogno di convincere gli altri della mia scelta e non capisco perché in tanti debbano accanirsi per farmi cambiare idea, ho il cellulare dal 1991 e quindi una vaga idea dopo 21 anni me la sono fatta gli altri non la condividono ? problemi loro ![]()
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams. Ultima modifica di (IH)Patriota : 22-02-2012 alle 06:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
quì sn arrivati al 5 a momenti e io ho ancora il caro iphone 2g ahahah ^^ p.s.( credo che il 2g sia in assoluto il + bello di estetica...non c'è 4 o 4s che regga il confrtonto in quel senso )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Qui l'unico ciuccio sei tu e anche parecchio maleducato........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
e in quale pianeta (tolto il tuo) il calo prezzo di un terminale appena aquistato con dolorosi risparmi sarebbe un opportunità????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Da possessore di Galaxy S2 rispetto ad iphone...
Vi posso dire questo:
Provengo da iphone 3g (ha fatto il bagnetto e non è più utilizzabile). Difetti di Galaxy S2. 1) Durata della batteria francamente RI-DI-CO-LA. Su questo non si può difendere. 2) Aggiornamenti software. Comprato quest'estate, per ora ZERO AGGIORNAMENTI dalla casa madre. C'è XDA? e sti caxxi? Il supporto lo si ottiene dalla casa madre, non dal meccanico sotto casa. 3) Non esiste un contatore per le chiamate in entrate/uscita. Difetti di Android 1) Android Market. Qualità delle app mediamente più bassa. 2) controllo sulle app ridotto. Ci sono perfino delle app con all'interno dei virus. 3) Manca un Itunes. Se mi serve una app che pesa un pochino (tipo un navigatore satellitare) devo restare collegato con il cellulare. Se mi serve ripristinare un backup cosa faccio? Eh... ma c'è sempre il meccanico di fiducia... MA che razza di supporto è??? Dov'è la casa madre, se devo sempre andare da Peppiniello Guadante a sistemarmi la auto? 4) Frammentazione del mercato francamente intollerabile. Ma questo riguarda lo stesso Galaxy S2.. Quanti modelli di Galaxy S2 sono usciti? Gs2 LTE, LTE HD, Mini, W... E chi capisce qualcosa.. 5) Finchè la gente che compra android si sentirà una sorta di razza eletta portatrice sana di verità in un mondo dove chiunque non compra android è un cerebroleso-marketing's victim... Beh.. Android non andrà proprio da nessuna parte. Chi compra android deve essere gente più matura e pronta a pagare il giusto prezzo per le app. Fino ad ora, se il numero di app a pagamento (x smartphon) scaricate dall'android market è inferiore a quelle di itunes, con una base di installato molto ma molto più elevata, significa che noi androidiani siamo TENDENZIALMENTE SOLO dei PIRATONI. E gli sviluppatori (di applicazioni diverse da "hello world") vanno dove si guadagna. Non dove si lavora per la gloria. Pregi di Galaxy S2. Funziona il Bluetooth. Utilizzato ben 3 volte. Esiste anche su iphone, tramite una app a pagamento. Ma se le cose le compri a pagamento, o le installi dopo, non valgono... (a patto che non sia per android, dove le app per il backup, per il contatore, ecc. sono tutte extra ma sono facili, belle, sicure e salveranno il mondo) Ultima nota. Disinstallate Flash anche voi e vivrete felici e con la batteria che dura molto di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
![]() ![]() Comunque comunico a tutti i rosiconi antiApple che ho appena vinto una pizza x questa sera. La scommessa era che questo topic avrebbe raddoppiato i post dell'altro topic parallelo sul galaxy SIII in uscita a breve. E' inutile,Apple è una potenza anche quando tutti ne parlano male:si crea un'interesse tale sul prodotto che alla fine tutti ne parlano e magari qualcuno indeciso tra il prossimo GalassiaSIII e il futuro Iphone5 alla fine sceglie proprio quest'ultimo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() 1)la batteria mi finisce esattamente come mi finiva l'iphone ![]() con questo cellulare ho potuto prendere una batteria ausiliaria da 2000 (senza neanche ingigantire il tel) e tenere la precedente di 1650 nel portafoglio ![]() ![]() ![]() 2) aggiornamenti? ne fanno , sicuramente meno , ma non mi pare ne abbia cosi tanto bisogno, piu che altro stanno concentrando tutto con la versione 4 dato che sara' adottata a tutti i nuovi terminali. 3)c'è kies e kies air, fa tutto e anche asciuga i capelli e non è contorto come itunes , anche se per le app mi risultava cmq migliore itunes. 4) che te ne importa della frammentazione del mercato quando hai un telefono su cui gira praticamente tutto? ![]() ![]() app con i virus? finora mai capitate ma basta starci un po attenti, non a caso di recente in una review hanno definito gli antivirus totalmente inutili. il contatore per le chiamate c'è e anche per i messaggi ! phonalyzr e sms counter fungono , inoltre c'è sempre il fidato infosoglia in caso di abbonamenti come il mio ![]() 5) trovo flash una delle cose piu utili mai avute su un cellulare ![]() posso vedere tranquillamente qualsiasi sito senza limitazioni e tranquillo.. è disattivabile e non ti prosciuga la batteria se non vuoi ![]() suvvia youtube è rinato , l'applicazione integrata trova 1/5 dei video presenti. sia su iphone che su android! non parliamo del bluetooth fondamentale ![]() figuriamoci se devo pagare per mandare una MIA foto a un MIO amico ma LLOOOOOOLL 6) non ho mai sentito qualcuno che avendo un s2 si sia poi lamentato anzi ![]() tuttavia il 5, se avra uno schermo leggermente piu grande (trovo il 4,25" perfetto) e alcune limitazioni in meno sara' un ottimo terminale
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
iPhone vs Samsung
Da qualche settimana ho messo in vendita su subito.it il mio iPhone 4 x potermi prendere il galaxy note che più si adatta alle mie esigenze... Da quando ho pubblicato l'articolo ho ricevuto una media di 3/4 email al giorno nelle quali mi hanno offerto di tutto *compreso lo scambio iPhone - note... Naturalmente mi chiedono la differenza, questo xké acquistato mediamente 600/650 euro... Peccato che su amazon.de oggi si possa trovare il "note" a 468€ spese di spedizione incluse (e risparmiatemi la storia dell'impirtazione xké ho già acquistato in Germania e non ho avuto nessun problema di garanzia) Il punto è che più passano i giorni e più mi convinco che il mio iPhone mi garantisce una longevità nettamente superiore. Infatti nonostante il galaxy s2 sia già *"superiore" all'iphone, si trova di seconda mano ad un prezzo stracciato (io se l'avessi comprato a prezzo pieno meno di 6 mesi fa, bestemmierei in sascrito) mentre il prezzo del "note" ormai é in caduta libera, già infatti si parla di galaxy 3 e di "note"2... Ora mi sto chiedendo se ne vale veramente la pena levarmi il gioiellino della casa di Cupertino x un terminale che molto probabilmente l'anno prossimo non varrà quasi niente... Ho letto delle nuove caratteristiche che avrà l'ultima release di Lion e sembra sia sempre più integrato con gli altri terminali Apple... Mentre la senzazione che mi da Samsung e quella di abbandonare i suoi prodotti una volta usciti... Meglio aspettare il 5 oppure cambiare??? Mistero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.