|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ecco altri 2 video con gtx 580 e gtx 570, il problema è quasi del tutto assente o non si presenta affatto.
http://www.youtube.com/watch?v=1VRVkLzQxco&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=Ym6-XbnllHs&feature=related A quanto pare le Amd/Ati soffrono di più il problema, il che non mi meraviglia visto che da sempre i motori id software gradiscono di più le nvidia che le ati, mentre le ati hanno sempre fatto sfracelli con il source engine a differenza delle nvidia. Ma come ho sempre ripetuto sarà tutto sistemato, sia sulle Nvidia che sulle Ati, alla faccia di chi spala merda a gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quote:
ti rendi conto delle castronate che scrivi? A parte che il problema dello streaming delle texture non è nemmeno puramente imputabile ai driver delle gpu, ma anzi, al funzionamento proprio dell'engine del gioco, non è una coincidenza il fatto che chi ha SSD non abbia questo problema mentre chi ha HDD a 7200RPM ce l'abbia a livelli intollerabili. Se arriverà un fix vero, non arriverà da Nvidia o AMD, ma da Bethesda, con una bella patch miracolata. Per ora, questo è il gioco più sfasciato che si sia buttato prematuramente sul mercato quest'anno. Una alpha venduta come versione definitiva. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
nel secondo video c'è il livello introduttivo, una instance chiusa praticamente, che viene caricata quando si esce dalla mappa del gioco. Il problema è ovviamente molto più accentuato nei panorami aperti che nei corridoi chiusi, quel video fa poco testo. Quanto allo spalare merda, vai a farti un giro sui forum e guarda quanta gente è felice dei 60$ spesi per questo osceno porting su pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto allo spalare merda di sicuro chi ha speso i soldi ha il diritto di lamentarsi, se c'è il problema, ma se ci si viene a lamentare senza aver provato il gioco e senza magari sapere se sulla sua configurazione avrà problemi o no, mi sembra solo spalare merda e basta. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Scusate, ma l'interazione in questo gioco dove l'avete vista? A parte con i personaggi non si può interagire con niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
L'avevo notato anch'io che il voto sull'interazione è un pò strambo, e mi ha fatto storcere un pò il naso. Poi però dando un'occhiata al voto preso da Crysis 2 sull'interazione di ben 5 stelle, eccesive a mio avviso, mi son detto che tutto sommato ci può stare se i parametri di valutazione sono questi. Di certo sono un pò sballati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho giocato mezz ora e poi ho chiuso il gioco: mi fa schifo. Graficamente è pure accettabile (per fortuna ho sofferto solo di problemi vistosissimi di tearing ma niente problemi sul lato streaming texture) nonostante le texture quantomeno ridicole per la risoluzione che hanno ma il gameplay... che pena. Innanzitutto la storia è ridicola, non si capisce chi si è, che si sta facendo, già dalla prima missione tutto è condito da una superficialità da software house di terza categoria: le classiche missioni assegnate da un personaggio venuto dal nulla che ti dice vai là e ammazza tutti, senza sapere nemmeno perchè. Se questo poteva andare nei primi anni novanta, nel 2011 no. Tutto diventa immediatamente noioso e tedioso, almeno per me. Poi la libertà di interazione con l'ambiente è veramente nulla: non si può deviare dai percorsi stabiliti nemmeno di un metro. Vuoi vedere un po'più in lontananza e cerchi di saltare su dei sassi? No, non puoi. Vuoi saltare la rampa di scale per fare prima? Non puoi. In "città" vedi un edificio con un personaggio dentro che lavora e vuoi entrare? No, le porte sono bloccate in attesa che tu abbia compiuto una qualche missione. Ridicolo. Veramente ridicolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
praticamente è uno spara a tutto perchè qualcuno ti dice di farlo. a sto punto potevano mettere la possibilità di fare quel che volevi e ammazzare tutti umani che ti danno ordini compresi ![]() Quote:
Bioshock c'entra poco qua visto che si sviluppa in ambienti chiusi... Come dire che DooM non da libertà, ovvio, non deve darne, è un FPS a corridoi, ma almeno quell'1% di trama ce l'ha. Rage viene presentato come un open world, pure le scritte durante di caricamenti ti dicono "esplora esplora"... Ma poi si scopre che è pieno di muri invalicabili ![]() Poi il lato texture, ottima l'idea delle megatexture, ma in anticipo sui tempi. Per fare megatexture con qualità decente altro che 25gb di installazione...
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
è la prima testata che fa un lavoro decente su questo gioco.....complimenti...aspetto la prossima ora che cè la patch per il pc =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lordkain84 : 12-10-2011 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rage ha i suoi bei difetti, anche se alla fine imho è divertente. Non è giusto nemmeno accettare tutto quello che ci propinano.
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E difatti siamo d'accordo... Ultimamente ho smesso di comprare i giochi a prezzo pieno, a favore delle superofferte e ponendomi un limite che non superi i 20€... Ho marginato le delusioni, però Rage l'ho fatto passare con un lungo preorder e la volta prossima ci penserò due volte...
![]() |
#76 |
Senior Member
|
L'ho preso, e come avevo previsto è divertentissimo come non mi capitava di vedere da anni. Da me il problema alle texture è molto limitato, praticamente solo in qualche rarissima occasione e per qualche secondo e poi va tutto a posto. Non ho manco un pc potentissimo con e8200, 9800 gt, 3 gb di ram. Unica pecca secondo me abbastanza rilevante che ho incontrato è l'assenza di impostazioni, che noi utenti pc siamo abituati ad avere, però a farlo girare a 1440 x 900 con aa 4x e anisotropico attivo, non so in quanti titoli mi permetterebbero di farlo, con quel catorcio di pc che ho, e conservando un'ottima resa visiva. Chi ha pc più potenti del mio avrà una resa ancora migliore, e chi vorrà potrà forzare la qualità massima delle texture, come si era detto in un articolo qui su gamemag poco tempo fa.
Ps se qualcuno ha problemi con l'attivazione del v-sync, come da me che si autodisattivava da solo, consiglio di aggiungere un profilo dai driver nvidia e forzare il v-sync direttamente da li, e tutto si sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Curioso che l'hanno pensato, ma non reso disponibile.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raga allora ho finito sto rage. Comprato al dayone devo dire che non merita assolutamente i 50 euri spesi... I fondali e i personaggi non sono male ma in generale sulle texture si è già detto di tutto quindi è meglio stendere un velo pietoso... non soffermandosi sempre sull'aspetto grafico, il gameplay non è male e le missioni sono divertenti ma è mooolto monotono. Io l'ho giocato tutto tutto in 31 ore (sto stronzo non mi ha dato neanche l'achievements di livello incubo perchè l'ho iniziato in normale...
miii è una minchiata, giocatelo in incubo perchè è troppo facile (bashtv a parte) l'ho capito dopo i primi 20 minuti di gameplay). La storia è fuffa (o fuffas fate voi). Qualcuno mi spiega il finale? Dura 5 minuti ed è davvero deprimente. Non ho giocato il multi ma mi sono così tanto massacrato in questi 3 giorni con il single che non resisto più e penso di disinstallarlo. Davvero rimpiango duke forever, quello si che era divertente... carini gli easter eggs e i mini giochi. lo rendono sicuramente più longevo. Come durata non c'è male ma ripeto, la storia mi ha deluso. Inoltre è parecchio lineare. C'erano molte più missioni facoltative in borderlands. Ho trovato divertenti le missioni con i mutanti e sicuramente cala un pò nella seconda wasteland... In definitiva per questo 2011 mi è piaciuto molto duke forever che sebbene lineare è divertentissimo e witcher 2. Portal 2 sta al primo posto (ancora installato sul mio pc e questo la dice lunga). Non ho giocato deus ex perchè sono troppo fan del primo e temo di guastarmi la serie. Forse batman potrà riscattare le uscite pc poichè i titoli validi quest'anno sono stati davvero pochi. In linea di massima poi i finali di gioco stanno risultando essere parecchio deludenti. Anche witcher 2 da questo punto di vista non ha brillato (molto meglio portal 2). edit: ho provato il multiplayer ed è molto divertente. da un voto personale di 6 si potrebbe arrivare a 7. Ultima modifica di fbrbartoli : 19-10-2011 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.