|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Per quanto mi piaceva sto gioco all'inizio, adesso inizio ad odiarlo e non vedo veramente l'ora di finirlo e lanciarlo via!! Sono alla fine del capitolo 9, ma è veramente improponibile!!Una valangata di nemici CONTINUAAAAAAAAAAA!!E' da esaurimento!! Non ne posso più!!Il mio voto è sceso tantissimo da un 7, 7.5 a un 6 a stento, giusto perchè mi piace, pero' porca miseria, troppi troppi troppi nemici e mai un attimo di esplorazione...peccato davvero...poteva essere un ottimo titolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
si gli ambienti sono al 90% sotterranei e molto simili fra loro... d'altronde come il prequel è ambientato su Marte.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Gli ambienti sono molto identici tra loro, non ho mai notato grandi differenze anche qualitativamente, siamo sulla mediocrità.
Finalmente sono all'ultimo pezzo finale, lo sto completando davvero perchè ormai l'avevo iniziato, pero' non lo consiglio più sinceramente. La parte finale è un'ammasso di nemici sparati in ogni punto e dove...va bene un antistress, ma in questa quantità a me lo fa venire lo stress!!Da un certo punto in poi, ho iniziato a correre e rotolarmi per evitarli tutti ed andare direttamente all'obiettivo. Davvero spropositato, non ho mai visto una roba del genere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se doveste indurmi all'acquisto quali sono le motivazioni che dareste per farmi fare una tale scelta? A quanto pare il gioco a parecchi e' piaciuto ma se valutiamo le ambientazioni monotone e le orde infinite di nemici che stanno snervando piu' di uno di voi che cosa resta? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Post #48 + #56 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Ovviamente scherzo, la mia e' peggio di me e coi giochi ci prende sempre! Grazie per la sincerita' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
finito!
che dire: a parte i troppi nemici che si hanno in certe situazioni,per il resto a me è piaciuto, anche graficamente non è male, almeno x me ( e di solito sono abbastanza esigente da un gioco) voto finale: 7/8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: anche a me gears of war piac un sacco..ma x quale cavolo di motivo, x pc non hanno fatto pure il 2 e il 3??? il 2,da alcuni video che avevo visto, mi ispirava un sacco, chissa poi il 3...cioe avete fatto il primo, fate anche gli altri no?? edit: che sia la volta buona? http://gears3blog.com/2011/04/gears-...a-possibility/ ps: an pero, cresciuta a pane e videogiochi? ![]() ![]() Ultima modifica di Leo81 : 25-06-2011 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Appena finito Red Faction!!!finalmente, direi!!Finale banalissimo, cortissimo e storia che non ha dato di nulla...ma vabbè, peccato, ci sn rimasta proprio male di sto gioco.
Allora, gli unreal non mi sn mai piaciuti, quake idem, mentre doom 1 lo adoravo, ci giocavo sempre con mio fratello ![]() Io gears 2 ce l'ho su xbox360 e l'ho spolpato di brutto, meraviglioso!!chissà che facciano il 3 per davvero su pc, sarebbe una figata pazzesca!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() riguardo red faction io non ci sn rimasto tanto male, a esser sinceri..a parte certi tratti un po troppo pieni di nemici, x il resto mi è piaciuto..penso di averlo finito in 7-8 orette, quindi longevita nella media degli ultimi giochi..mai con la serie mass effect, quello è un altro super must!!che pero purtroppo io ho fatto solo in parte x questioni di tempo..un mio amico ha fatto mass effect 1, mass effect 2, tutti i dlc, e mi ha detto che solo x fare mass effect 2+dlc ci ha messo sulle 60 ore!!! pero esplorando e facendo proprio tutto...pero mass effect 3 è un must che faro sicuramente!! ![]() ..insomma insomma, a te piacciono sti gioki? è particolare (in positivo intendo) come cosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.