|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ho un vecchio commodore.
Cooler Master 690/ Asus 890gxusb3 /Amd 955 BE C3/ Ati 6850/ Cooler Master Hyper Z600/ Corsair 4x2 1600mhz ddr3 cl9/ Cooler Master 520w mod/ssd Kingston Hyperx 120gb hd500gb Barracuda 32mb/ Windows10 pro x64 @ cm Centurion 5/ Asus P5kpl-Am Epu/Intel Core 2 Quad Q8200 / cm Hyper212 plus/ kingston 4gb ddr2/ Seasonic S12 430w/ GeForce 8500-gt diss Cooler Master Coolviva z1/ hd500gb Barracuda 16mb/ssd 64gb Cruc M4 //Windows 7 x64\windows10 pro x64/. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
nintendo 64 con 2 joystick e 5 giochi?
può interessare?
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
molto gentile e grande offerta di giochi! purtroppo per adesso siamo focalizzati su hardware (console,materiale raro) poi passeremo alla parte "software"
p.s. mi scuso per la latitanza ma siamo reduci da un'esposizione "lunga" e faticosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
up e attendo info dagli utenti sopra
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
informazione
salve possono interessare 2 playstation 1 senza cavi o acessori a 5 eurol'una+spedizione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Salve,
oggi leggendo di questo thread, mi sono messo alla ricerca del commodore 64, purtroppo con scarsi risultati....ma! sono riuscito a trovare un lettore/oggetto/accessorio (non saprei come chiamarlo) che veniva attaccato al commodore 64 o al commodore vic-20. Presuppongo sia una cosa piuttosto rara e in una mostra penso che attirerebbe la curiosità di molti visitatori ![]() Penso sia l'accessorio per leggere le cassettine del commodore, il nome che c'è stampato sopra è Microcomputer Data Recorder, la marca dovrebbe essere una certa "ODEL", mentre sul retro è presente una targhetta con scritto Data Recorder C682A, dovrebbe essere un oggeto degli anni 70/80, presuppongo. Non so se l'accessorio funziona, non ho avuto modo di provarlo non trovando il commodore ed esteticamente per il tempo che ha, è in buone condizioni. Come altra cosa ho trovato il manuale manuale d'uso originale del Commodore 64! Con tutte le pagine, dalla prima all'ultima! Se siete interessati posso fornirvi foto e altre info qualora lo vogliate ![]() Purtoppo però preferirei ricavare qualcosina da questi due oggetti, non mi interessa guadagnarci molto, però in questo momento ho bisogno di monetizzare (anche se poco) perchè ho biasogno di acquistare un alimentatore per il nuovo pc, perchè ho il computer fermo da ormai più di una settimana (spero non mi prenderete per tirchio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
io ho un sega megadrive 2 completo di joypad ed alimentatore inoltre ho un gioco di spiderman per la stessa console, sfortunatamente non ricordo poù come si doveva collegare alla tv e non avendo il manuale non so come fare, quindi non so se funziona o meno; potrebbe interessarvi?
![]() |
#72 |
Senior Member
|
uppettino e BUON RETRO 2012 A TUTTI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Siete ancora interessati? ho diverso materiale che potrebbe fare al caso vostro..fatemi sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao,
se siete ancora interessati ho un commodore 16 completo di registratore e cavetteria, probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco ed un Nintendo NES (il kit con pistola) anche questo probabilmente senza scatola e forse con qualche gioco. Possono interessare? Se si vado in cantina e ti mando l' elenco serio di cosa ho disponibile. Prezzo da concordare ma ci mettiamo sicuramente d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
ciao si ti ringrazio!
![]() mandami pure la lista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Commodore64
olivetti m24 fammi sapere ![]()
![]() |
#77 |
Senior Member
|
quanto per l'm24 e di dove sei?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao
io ho dei game boy, cartucce e accessori trovi tutto in sign ![]() fai pure bluv
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.