|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
certo! ma il prezzo e' un po' altino.
ho un nes da scambiare se interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao!
Potrebbe interessarvi un Intellivision? Non credo sia funzionante lo abbiamo letteralmente consumato da ragazzi! ![]() Se vi interessa lo recupero dalla soffitta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
il nes mi interessa per lo scambio.
ovviamente se boxato e completo di ogni cosa. scrivimi in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami alcune foto a ottovp [AT] gmail . com e dimmi in pm quanto vuoi realizzare e come fare per il pagamento ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
|
comunque se non ti interessa più potevi almeno dirmelo in pm... comunque buona ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Merano (BZ)
|
Ciao Merkuryal. Un saluto da Merano (BZ).
Che bello il retrogaming! Se avessi piu' tempo (e piu' spazio) rimetterei subito in funzione il mio Amiga 500 di cui conservo tutto, inclusa una scarrettata di demo (che belle che erano!!). Ho due pezzi originali Amiga, con scatola perfetta e libretti: - Jungle Strike - Syndicate Per il C64 ho su floppy disk, ovviamente originali: - Captain America in: The Doom Tube of Dr.Megalomann (le istruzioni non ci sono mai state) - Thundercats (con un leaflet informativo) Per la PS1 (anche se mi rendo conto che hanno minor interesse) ho qualche titolo, ovviamente originale e completo di istruzioni. I piu' retro e forse interessanti sono: - Wing Commander IV the Price of Freedom (NTSC) - Xenogears (NTSC) - MicromachinesV3 (PAL) In giro dovrei avere anche un monitor per l'AMIGA, forse un joystick, e il sistema operativo GEOS per il C64/C128. Fammi sapere. Buona caccia e complimenti per l'iniziativa! Mirko
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
no, cercavo nes boxato.
posso scenderle di poco per venirle incontro , ma non di molto. la console ormai è rara trovarla in ottime condizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
megadrive interessa?
salud bb75
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Super nintendo,con super mario all star e power rangers(lol), potrebbe interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Super nintendo,con super mario all star e power rangers(lol), potrebbe interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
io avrei un sega master sistem (il primo)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post35436747 Le può interessare? Tutto perfettamente funzionante e in ottime condizioni.
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessato a giochi per nientendo gameboy prima edizione e giochi sega master sistem?
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per le gentili parole mi faccia sapere in pm quanto vuole realizzare saluti furio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
mi mandi la lista e quanto vuole realizzare a: retrotrieste@gmail.com La ringraziamo! saluti Furio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
mi mandi in pm quanto vuole realizzare e qualche foto a: retrotrieste@gmail.com saluti Furio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Certo! mi dica quanto vuole realizzare in messaggio privato e qualche foto e lo stato del megadrive!
molto gentile email: retrotrieste@gmail.com saluti Furio |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
poi ho anche md2 mai acceso e scatola da esposizione salud bb75
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.