|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ludus spara la mia lista ai turn 10
![]()
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
da fare paura sto gioco
iscritto ![]()
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Ne sono certo !!!!
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Aspetta mettiamo insieme tutte le Ns "liste" e poi spariamo un unico post corposo
![]()
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
![]() quindi questa potrebbe essere una lista completa dei circuiti da richiedere Quote:
Quote:
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|||
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Hockenheim nuovo secondo me è bruttarello... ci metterei bathurst che mi ispira parecchio, quella parte centrale deve essere veramente bella
![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ecco qui la lista delle cose da perfezionare:
Partiamo da ciò che meno mi aspetto, e che cmq meno mi interessa: la grafica. Il comparto tecnico è già molto buono, ma un'attenuazione dell'aliasing e magari una palette un pochino meno cartoon non mi dispiacerebbe... Bisognerebbe anche perfezionare gli interni di poche auto racing con i display non funzionanti in Forza 3. Anche dal punto di vista estetico mi aspetto alcune chicche: Gli spoiler mobili di alcune auto dovrebbero essere implementati, ad esempio con la Veyron lo spoiler funge anche come aerofreno nelle frenate al limite, e il supporto aerodinamico di tale sistema non è poco influente.... Passiamo al gameplay: Bisogna innanzitutto riordinare gli IP delle vetture, poichè le 4x4 vanno il doppio di una RWD, e ciò succede in tutte le classi inferiori alla R3. Inoltre un altra pecca del gioco sono i pit stop. Ineccepibile che i meccanici siano in grado di montarti un motore nuovo con cambio gomme e disco dei freni in 4 secondi e 3 millesimi, ma non se la filino a cambiare gli spoiler ( ![]() Altra cosa importantissima è l'abolizione di quel maledetto triangolino, con penalità in termini di secondi magari, oppure una regolazione diversa dei parametri con qui il triangolino compaia (Non ha senso il triangolino perchè qualcuno è in scia della mia auto!). Altra caratteristica importante è il ciclo giorno/notte, e ,non secondario, il meteo dinamico, stile F1 2010, ma ben implementato nella fisica di guida, altimenti possono pure eviterselo se devono implementarlo alla pene di segugio. Le gare su sterrato sembrano essere anche molto interessanti, ma cnhe queste se mal gestite, preferisco non averle. Inoltre mi piacerebbe molto l'implementazione di parametri come la temperatura dell'asfalto e la gommatura della pista. Passiamo ora ai circuiti e alle auto che vorrei vedere: Tra i circuiti sogno di poter correre a SPA innanzitutto, poi non può mancare Monza. Il resto è secondario, ma i vari circuiti della F1, WTCC non farebbero di certo male. Anche vallelunga mi piacerebbe vedere ![]() Il parco auto invece devo dire che mi gusta già molto, sono poche le mancanze, tra queste segnalo: Lamborghini Balboni Alfa Romeo 155 Alfa Romeo 156 Porsche GT2 RS Porsche GT3 RS 2010 Lamborghini Gallardo ultima versione Bmw Serie 3 Audi S3 Audi RS5 Altre per ora non me ne vengono in mente, aggionerò in seguito ![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
le mie migliorie richieste sono un maggior numero di circuiti (io chiederei pure l abolizione di new york che non sopporto), il meteo variabile mentre del ciclo giorno notte posso farne a meno. una ritoccata alla fisica di alcune categorie come dicevo prima. non mi piace molto l interfaccia comandi specie per il tuning auto ma peso che in generale subirà tutto una restaurata. temo molto al pensiero dell introduzione di roba rally se confermata perchè richiede un notevole lavoro sulla fisica del gioco...
Ultima modifica di CapodelMondo : 12-12-2010 alle 17:50. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
dico anche io la mia da casual gamer ma che ogni giorno almeno un'oretta a forza gliela dedica
prima cosa: è troppo facile..perlomeno con macchine poco potenti mi spiego non è possibile che io ed il pc prendiamo 8 yaris tutte uguali, stock, e la mia solo in partenza dà 50 metri a tutte le altre che rimangono a fare il trenino...cacchio sono uguali! sono costretto, per divertirmi un po', a rimanere fermo sulla linea del traguardo per qualche secondo e poi lanciarmi all'inseguimento questo problema è più che evidente dalla classe F alla B, con la A si appiattisce un minimo sopra non lo so dato che non le uso inoltre: trovo assurdo che per organizzare e personalizzare una gara seriamente contro il pc debba simulare una gara online...ora che mi scade il live come faccio? lo stesso, mi sembra impossibile che io non possa assegnare precisamente come voglio io tot macchina a tot pilota...perlomeno io non lo so fare... queste le cose principali in un gioco che a me diverte tantissimo dopo + di un anno ah dimenticavo, le scritte e l'hud in game io lo migliorerei un po', a volte sono poco visibili ps: ok dove ho scritto pc sostituite con console ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Visto che ultimamente stavo giocando di nuovo a NFS2... vorrei che mettessero la Italdesign Nazca C2
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è inutile iniziare a postare liste infinite.
certe cose non potranno mai essere implementate. quello che mi auguro io? poche macchine ma BUONE. licenza di qualche campionato: ditemi ciò che volete, ma se voglio giocare a un gioco di corse lo voglio fare con auto da corsa. gare fra auto di serie le lascio volentieri a need for speed hot pursuit più circuiti REALI possibili e meno amalfi coast & c. : sarei lieto di vedere watkings glen, spa, imola, monza, interlagos, valencia (il circuito permanente).... meteo e tempo variabile, più che altro il primo. mi auguro un ff migliore di fm3....più comunicativo.
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ottima lista, anche se mi piacerebbe vedere anche Abu Dhabi, con quelle via di fuga bellissime, e cordoli praticamente disegnati, e poi anche Singapore!!! Non mi ricordo se avete già citato anche Monte Carlo. Per il resto, per me possono pure togliere tutti i circuiti inventati, tipo camino vieho, maple, il semiinventato sedona ecc. Magari lascerei giusto il Benchmark, come grande piazzale di prova, dove puoi fare un sacco di cose.
Il parco auto più vasto non mi dispiacerebbe. Le auto stradali da meno di 150 cavalli io le metterei, anche se qualcuno prima aveva consigliato di toglierle. I Suv effettivamente non hanno grande importanza, certo a volte con gli amici è divertente farsi una garetta con quelli, ma in fin dei conti non si usano. Un'altra cosa importante secondo me e sviluoppare un sistema IP un'pochino meglio, cosi che non ci fosse il dominio della S5, oppure la porche 550 che mette i primi tempi in derapata!!! Saluti |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.