|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
1) itunes la musica la gestisce in modo molto democratico: "aggiungi qualcosa" e sei a posto 2) itunes almeno per quanto ho visto gestisce in modo molto dispotico i film: "non hai film acquistati da itunes"... qui casca l'asino o si risolve la questione... se per importare un film devo preventivamente averlo acquistato è un conto, se basta convertirlo e che so, doppio cliccare per aggiungerlo alla libreria, è un altro! 3) ammesso che usi un programma Mac OSX compatibile e converta i file in mp4, domanda da un altro milione di dollari è: posso eliminare le lingue che non mi interessano? già che devo sbattermi a riconvertirlo, almeno sai com'è... anche perchè ho notato che la PS3 sceglie sempre la lingua SBAGLIATA e non c'è verso di selezionare quella giusta, almeno se li riconvertissi potrei togliere le altre lingue e obbligare almeno la ps3, in attesa di una ATV o WD TV che sia) a "suonare" la lingua che dico io....
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi se volete utilizzare la apple tv come mediacenter "libero" direi che bisogna aspettare un jailbreak realmente funzionante....ad oggi, come consigliato da ilratman, gli hard disk multimediali che leggono (all'incirca) qualsiasi tipo di file video sono ancora la scelta migliore.
Io la comprerei solo se fossi molto interessato al noleggio dei film (e avessi una adsl decente).
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Altra cosa meraviglia è il pop corn hour ha tutto e di più.
Ultima modifica di ilratman : 16-11-2010 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
che significa?
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
k tnx.
vedo però che costa 200$. e che non ha le funzioni della ATV o sbaglio? posto i lfatto che a JB ultimato magari le funzionalità della ATV verranno ampliate.. o sbaglio?
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha funzione di upscale e o hai la potenza di un pc o un risc che la apt non ha e tante altre robette. Ripeto se non si avrà il 1080p al giorno d'oggi chi potrà comprare una roba così? Anche se a questa domanda avrei già una risposta!
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
aggiungo qualche dettaglio (preso da un'altro forum):
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
a me l'idea piace per il noleggio, solo che come libreria titoli siamo ancora parecchio scarsi...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
mi iscrivo... appena presa all'Orio Center (BG)
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
cosa?
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ci sia gente che si guarda le peggiori porcherie, tipo i divxscaricati, è vero ma che questa sia qualità vorrei vedere chi lo può dire. ovvoamente farà successo ne sono sicuro.
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ricordati in ogni caso che siamo su un forum tecnico, il consumatore medio va in banana per un decoder DTT e sbava per i blurèi treddì quando poi magari sente l'audio con le casse della TV
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 17-11-2010 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
com'è? come funziona...
-.- dire "mi iscrivo perchè l'ho comprato" è come rispondere "si" e poi andarsene ad uno che ti chiede se sai l'ora!!
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora non l'ho montata... appena riesco a trovare un paio d'ore faccio tutto. L'idea che ho in mente è quella di inserire in itunes le due o tre serie di cartoni che guarda mia figlia e toglierla dalla scrivania dove sta l'imac. Non è difficile, basta aprire il file con QT e salvarlo con nome... poi si importa nella libreria di itunes e sei apposto. Aspetto il jailbreak, magari mi risparmio il passaggio di importare i film su itunes; credo che chi sta scrivendo il jb, considerato che non c'è memoria di massa interna, dia la possibilità di accedere a cartelle remote.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Via Apple TV viene fatto solo il noleggio, l'acquisto del film invece deve essere fatto tramite PC, per il fatto che il film non può essere salvato definitivamente in cache. La funzione di condivisione in famiglia funziona in maniera perfetta. L'unica pecca, al momento, è che ho dovuto convertire alcuni filmati in M4V per poterli aggiungere alla libreria iTunes. La conversione, chiaramente, richiede del tempo. Un filmato di 40 minuti lo converto in 30 minuti circa. Il programma utilizzato è handbrake. Con un jailbreak stabile e affidabile e con Plex installato può diventare veramente ottima. Ma, già per come è ora, mi ci trovo molto bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.