|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Genova
|
Non mi esprimo sui telefoni ma noto che è interessante nel video vedere i dati personali di una certa Alice... privacy fail anche senza il cloud?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per quanto mi riguarda devo ancora capire come funziona. Dall'articolo sembra che qualsiasi contenuto debba passare necessariamente online anche se non penso sarà effettivamente così (vedi l'esempio delle 10 foto di cui sopra) Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ovviamente poi a livello grafico dipenderà dall'hardware montato dal telefono, solo per curiosità, hai visto qualche applicazione nativa per iPhone4? Epic Citadel?!? Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Quote:
mi sa che tu non hai capito.... Quote:
o tu il cavo usb lo chiami server esterno??
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Scusate la domanda, ma dall'articolo si evince che alcuni terminali supporterebbero il bluetooth...
... quindi forse è possibile che la cosa venga implementata da alcuni terminali e non da altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Certo è disarmante vedere gente che critica o loda per partito preso...
Personalmente aspetto di vederlo, dai video sembra avere un interfaccia interessate, sull'usabilità bisognerà provarlo per giudicare. A vedere le caratteristiche sembra che abbia fatto tesoro delle caratteristiche positive e negative di altri, iPhone in primis, vedremo se basterà a sfondare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
Windows Phone 7
Nato morto.. Windows Phone 7 nel senso, sette ragioni per non comperarlo!
1)Non posso espandere la mia memoria come e quanto voglio.. nato morto. Se faccio delle foto private, non so nemmeno come cavolo memorizza e dove ed in ogni caso della MICROSOFT io NON MI FIDO e non lo sò mica se questi mi sparano i miei files privati nel loro cavolo di cloud così poi sono a disposizione di tutto il mondo.. nato morto. 2)Non ha il Bluetooth, così se voglio passare delle foto ad un mio amico mi tocca per forza farlo inscrivere ad uno dei miei social network: e se questi non ci si vuole inscrivere? Sai quanta gente NON VUOLE iscriversi a tutta questa stuola di social network? Ed io non posso usare un semplicissimo bluetooth (od una cartina sd..) per passare loro le foto (ad esempio) della vacanza appena passata tutti insieme??! Nato morto. 3) E' un impressione mia, oppure si direbbe che TUTTE le interfaccie sono praticamente tagliate a metà?? Sembrerebbe una interfaccia studiata per un 10" e visitata con un 4" e l'uso massiccio di scrolling.... orribile! Nato morto. 4) Per ascoltare la musica, mi devo abbonare.. ripagare.. e se carico i miei mp3 sul telefono, per il motivo (1) non so nemmeno come e dove me li memorizza.. e se avessi degli mp3 presi dal p2p?? Me li mette on-line? Mi chiederà le licenze??! Nato morto. 5) E se mentre approfitto dei loro magnifici servizi di streaming.. entro in una galleria?? Com'è che non mi posso SALVARE SUL DISCO LOCALE i dati presenti in cloud?? Nato morto. 6) Compro un telefono che alla base.. NON SERVE A NIENTE perché senza un account LIVE! non fa niente, senza un servizio di social network ha l'80% delle features TAGLIATE FUORI, senza un abbonamento dati è inutile (e ripaga..), senza un abbonamento per la musica perde anche quel 20% che faceva senza social network (e ripaga un altro abbonamento..).. Nato morto. 7) 500 euro??????? Ma li dovrebbero dare a ME per usarlo.. Nato morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
_____
Commento # 65 di: somethingstrangeinyourmind pubblicato il 13 Ottobre 2010, 09:13 Scusate la domanda, ma dall'articolo si evince che alcuni terminali supporterebbero il bluetooth... Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade CUT Sul fronte della connettività Samsung Omnia 7 non fa mancare nulla e prevede HSPA, Wi-Fi 802.11 b/g/n oltre a Bluetooth 2.1. CUT ... quindi forse è possibile che la cosa venga implementata da alcuni terminali e non da altri? ______ per il momento e forse per sempre.... Bluetooth 2.1 solo per auricolari e dispositivi simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2008
|
@checo
scommettiamo che la maggior parte degli utenti la vedrà così?
Me la possono metter e come vogliono ma in pratica tutto il telefono è un browser web e niente (o veramente poco) di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
IMHO questa interfaccia è la miglior strada verso una semplificazione nelle comunicazioni globali....telefono, SMS, mail, social, etc...... e sarà presto copiata in tutte le Gui concorrenti....... A chi dice interfaccia orrenda (Live Tiles) allora vorrei capire poi cosa ci sia di più orrendo di una sfilza di collegamenti tipo iPhone...... Ultima modifica di nickfede : 13-10-2010 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
di solito lo dicono i fan symbian.... il coluld c'è pure ora, probabilmente alla ms hanno voluto porre l'accento su sta cosa, ma contatti sincronizzati in coluld lo fa già android con gmail, se vuoi disabiliti il sincro, lo puoi fare pure si wp7 e i tuoi contatti non vanno in giro immagini sincronizzate, se vuoi lo fai già sfruttando picasa, sennò te le copi sulla memoria del cell, e stessa cosa la puoi fare su wp7. idem gli mp3 (qui il servizio colud di google è in arrivo). se vuoi li metti in coluld in modo da condividerli tra i tuoi dispositivi, sennò no. vado avanti?? il fatto che con wp7 si possa mettere tutti i dati su un server remoto, non ti obbilga a farlo. non viene ballmer a dirti "metti gli mp3 sul could" così la batteria dura due ore ascoltando musicam in steraming...... te li metti su memoria del telefono e stop...
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() punto 1: come iphone. punto 2: il bluetooth c'è e per passarsi i files arriverà qualche app oppure l'implementazione ufficiale spero che arrivi altrimenti sarebbe una mancanza grave. punto 3: secondo me l'interfaccia è stupenda (almeno, così pare a una prima occhiata, poi c'è da provarlo) e portata al fare pochi click, ma d'altra parte se si fa un'interfaccia stile icoso si copia, se si fa qualcosa di nuovo non va bene prima di provarla, insomma non va mai bene niente. punto 4: ma anche no, su zune marketplace o fai l'abbonamento (col quale puoi fare sia streaming che download con drm) oppure compri come sull'itunes/amazon store. punto 5: se non potevi salvare nulla in locale cazzo servivano 16gb di memoria? ![]() punto 6: se compri l'android devi farti l'account su google se vuoi il 100% delle features, se prendi l'iphone devi fare l'account itunes se vuoi comprarti la minima app, se prendi un nokia devi farti l'account ovi.. devo andare avanti? ![]() punto 7: oh finalmente siamo d'accordo su una cosa ![]() punto 8 (aggiunto da me): sarebbe il caso di informarsi prima di spararle che dici? ![]() Ultima modifica di Mr_Paulus : 13-10-2010 alle 08:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Difatto ci sono modelli con la possibilita di montare memorie micro sd. L'interfaccia muta a secondo di come la vuoi, poi sinceramente avere 4-5 schermate piene di quadratini non mi sembra molto comodo, poi per dirla tutta ho dei clienti che ormai si sono abituati a win 98 e non ne vogliono sapere di cambiare per abitudine, comunque l'importate è utilizzare quello che piu aggrada, se non piace non è certo un male. Sullo store entrambi sono validi, ed entrambi hanno pregi e difetti. La connesione se vuioi la interrompi. Epic cittadel è una demo, microsoft ha gia parecchi gioci pronti, iphone è sul mercato da parecchio microsoft uscira fine mese, e come hw non mi sembra proprio che apple sia migliore degli altri, al massimo costa solo di piu e ha comunque meno funzioni. Non saprei, forse il windows update, o la suit office, o xboxlive, o l'interazione con i social network che sugli altri terminali fanno cacare??? Se c'è qualche motivo che te lo puo far preferire non saprei i gusti sono gusti. Ultima modifica di berserkmir : 13-10-2010 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la differenza è che l'iphone senza internet telefona anche, e basta mi pare. ma qui si va ot. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Il bluetooth c'è! Per passare i dati dal cellulare al PC esiste il cavo! Non deve passare per nessun server. Poi fantastico, dai dei giudizi su un'interfaccia che deve ancora essere messa alla prova ![]()
Case Raidmax Sirius, Psu Fractal Design Newton 500W, MB DFI Lanparty DK P45-T2RS, Cpu Intel E8500, Dissi Antazone AS-C1000, RAM Corsair XMS2 1x2 GB DDR2 800 Dual channel, Gpu Sapphire Radeon 3870 512 MB DDR3, HDD WD 400 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho qualche dubbio che il BT non verrà implementato per il trasferimento dati.
Con gli attuali costi/velocità delle linee cellulari uno storage online non è fattibile. Ok la sincronizzazione contatti, mail etc... ma quella esiste da WM5 e cambiare il software che la genera non è che mi fa gridare al miracolo. Il discorso microsd in effetti ha il suo senso ormai, cambiamo più di frequente terminale che microsd, quanti di voi hanno messo la vecchia microsd nel nuovo cel piuttosto che una nuova sd nel vecchio cel? Poi come al solito si usa a vanvera il nome di una tecnologia per fare i fighi ma qua su questi terminali di cloud io ci vedo poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.