|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eccoci qui dopo qualche anno, come sempre, che arbitrariamente ti riducono la velocità a favore del noise margin anche quando non dà problemi.
ed eccoci qui a dover richiamare finchè becco il tecnico competente che forza il profilo come era prima. 6db e 4500 kbps che reggeva benissimo |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
|
ho beccato una signorina che ora ha messo la linea in misurazione.
non capisco come mai abbia detto che non può forzare la linea a 6db - 4500 kbps quando il suo collega anni prima lo aveva fatto senza problemi. cmq ancora una volta per via di controllo automatico hanno ridotto la linea, prima andava a 6db - 4500 kbps senza mai cadere ora va a 9db - 3000 kbps senza alcun motivo mi ritrovo la velocità tagliata di 1/3 ... e alla lunga pesa |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
certo che sono proprio dei pagliacci. ho scritto tramite twitter e ho insistito per modificare la banda.
bè da 2999 sono passati a 3499 . quindi non è vero che non la possono sbloccare. sono balle se vi dicono cosi. e ancora la signorina tutta preoccupata che poi devo prendermi io la responsabilità se non regge... ridicoli. hanno paura che chieda il rimborso se non regge. gli ho detto , se non regge torniamo indietro quale cazzo è il problema? ma perche devono fare tutti sti problemi? adesso ho scritto di portarla a 3999 che comunque reggeva e probabilmente reggerà lo stesso di nuovo. anche perché adesso upload è dimezzato. va a 250 al posto che 500 . questi sono tutti casini che fanno loro smanettando, questa è la pura realtà. la loro sonda abbassa la banda arbitrariamente e poi fanno casini per rialzarla. pagliacci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.