|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Che poi nella nostra società siamo concentrati solo sull'essere umano nessuno lo mette in dubbio (l'ho spiegato qualche post sotto) ma questo è solo il nostro punto di vista e non un punto di vista assoluto. Come dire che domani una razza aliena più intelligente arriva sul nostro pianeta e decide che abbiamo per loro gli stessi diritti che gli animali hanno per noi, se siamo i loro compagni di giochi allora la nostra morte è importante ma che se non lo siamo allora possiamo essere investiti senza che nessuno ne paghi le conseguenze. In conclusione quello che risulta fuori è che il punto di vista è sempre dettato dal più forte (intelligente) ma non per questo assoluto. Non so se ho chiarito il mio pensiero.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
guardate... dopo che le ha prese due volte ha cominciato a diminuire con questi episodi... purtroppo cosa volete farci... cretino è e cretino rimane...
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
La follia insieme alla stupidità umana sono infinite...
|
|||
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
l' ultima volta in quanti l' han legnato?
Pc1: C2D e7500 @2,93Ghz, 4CoreDualSataII, 2x1GB kingston ddr400, WD Caviar Green 500 GB, DVD±DL 48x, LCP 6550GP2, Asus EAH4870 DK 1G, Win7 Home x64 Pc2: Coppermine @1Ghz, Abit ST6 Raid, 512 MB Pc133,WD Caviar 40 GB ATA, DVD 16x, PSU 350w, Soundblaster 128 PCI, Radeon 9000 128 mb, WinXp Home sp3
Ho concluso positivamente con: Dono89 ||| segnala i bug di firefox e aiuta la comunità! report @ ![]() |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.epicentro.iss.it/problemi...ra/zanzara.asp ...il fatto che tu fin'ora non abbia contratto nulla non significa che non possa accadere, altrimenti fai il discorso del tacchino che vedendo ogni giorno arrivare il mangime pensava che non l'avrebbero mai ucciso.... poi la tua prevenzione sono razzi tuoi, ad un certo punto sai che mi frega se finisci ricoverato, uomo avvisato...
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi ricordo un topic di qualche anno fa in cui un ragazzo aveva menato dei ragazzini che avevano buttato un gattino giù da un dirupo
edit: subito trovato http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=482775 non era andata proprio così ma più o meno.. Ultima modifica di marcowheelie : 26-05-2010 alle 15:18. |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Val di Sole
|
eravamo in tre... di cui uno fa il meccanico e riesce a sollevarti il muso di una fiesta da solo... in effetti ora che ci penso dopo l'episodio non si è fatto più vedere con dei gatti in mano... l'avrà capita?
|
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Io una volta ho ucciso un riccio (bello grosso) che nell'oscurità della notte non si vedeva... Un'altra un piccione (maledetto) che ha pensato di planare frontalmente allo scudo del mio scooter..
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
se ci spaventiamo per così poco possiamo anche andare a buttarci al primo ponte che troviamo
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
)Per il picicone ci sono miliardi di ricette http://www.google.it/search?hl=it&q=ricetta+piccione |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
però, voi che non uccidete neanche gli insetti...ci pensate mai a quanti ne sterminate senza accorgervene? Che ne so, guidando ad esempio...si spalmano decine di moscerini contro l'auto.
Detto questo, il problema di insetti o topi è che sono tantissimi...e se li salvassimo tutti vivremmo davvero un incubo.
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
come vi comportate poi col corpo, lo lasciate lì? e comunque è sempre un essere vivente... poverino.
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
se possibile li lascio agli animali che se ne nutrono secondo te perchè non si vedono più rondini in giro?
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pianissimo, neanche 40 all'ora, tra l'altro è in prossimità di una curva cieca dove la strada si restringe, già a 30 ti rischi la vita se becchi qualcuno che arriva dall'altra parte.
|
|
#77 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
questi 3d finiscono sempre male CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

)
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.