|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Se tutti i giornalisti facessero il prorpio mestiere non servirebbe un Santoro (leggi: fazioso) per farla. Invece per contrapporsi ai diktat di regime serve uno con le palle e Santoro, può piacere o non piacere, ce le ha. La sfiga è che le ha un fazioso. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Le spettanze sarebbero le mensilità di 3 anni.
Visto che prende circa 700mila l'anno, fa circa 2 milioni. questo non significa che Masi non abbia deciso di sborsare molto di più per levarselo di torno. mi aspetto i soliti ovvii stracciamenti di vesti (la menata del radical chich etc...) sui soliti giornali sul fatto che 700mila l'anno sono troppi (Masi prende uguale, tra l'altro). se prende più di 2 milioni, bisogna prendersela anche con Masi che sperpera il denaro della RAI, oltre che con Santoro che accetta di intascarseli. Anche perchè tenersi in casa Santoro, dal punto di vista del ritorno pubblicitario, era un affare eccellente (gli ascolti sono alti). La stessa cosa vale per Vespa, naturalmente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Resta il fatto che lo guarda una marea di gente.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Fossi il direttore di La7 telefonerei a Santoro cercando contemporaneamente di sfregarmi le mani...
![]() Si preannuncia una joint venture con Lerner?
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Stile giornalistico o conduzione? Sono due cose diverse...
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
e si cazzo viviamo proprio in un paese strano.........
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
No , ha semplicemente le pigne nel cervello
Non si vota uno perchè ha 3 reti televisive , una squadra di calcio che ha vinto l'impossibile e un impero edile , o perchè i suoi sorrisoni infondono pace e amore ( ma de che poi .... ) o per lo meno lo si puo' pure fare, ma si sbaglia una volta , uno che finisce davanti ai giudici con tutti i capi di imputazione che conosciamo per principio non và piu' votato , và lasciato a casa altrochè cazzate..... come cazzo si fà a dare fiducia a uno che vuole fare dell'italia la propria impresa privata porcaccia la miseria......... Ultima modifica di SunseeKer : 19-05-2010 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
secondo La stampa al suo posto
Belpietro non so se ridere o piangere
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
quindi alla fine è un babypensionato pure lui?
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
-cultura medio-bassa (più tendente al basso, a dire la verità, e lo dico come constatazione), oltre che essere impossibilitato a reggere un discorso sul perchè lo voti. -imprenditore in campi come l'edile, forniture di apparecchi per uffici, rappresentanti di utensili o vestiti a medio/alto livello. A dire la verità in alcuni casi non si capisce bene quale sia esattamente questo lavoro, ma si sparge un pò di fumo, dicendo di cambiare lavoro (in vari campi totalmente diversi) ogni anno, dimostrando fra l'altro totale incompetenza in ogni singolo campo (un esempio: Sarebbe stata affidata a questa persona un lavoro per installare telecamere wireless (sviluppate di recente da un importante Politecnico italiano, che avrebbe esaminato i vari imprenditori per decidere a chi affidare il lavoro) alla Polizia, dopo aver superato molte dure selezioni. Lui parla, con una espressione da ebete, di " "megapixel" "megabyte" "megabaud", ora non so bene, non ci capisco niente in queste cose, però mi hanno affidato questo lavoro, boh". Allo stesso modo risulta sconcertante in tanti altri campi dove ogni anno... lavorerebbe.) -considera "comunista" chiunque non voti Berlusconi. -parla spesso e volentieri ESPLICITAMENTE con gli amici stretti di quali imbrogli fa uso. Ancora ricordo di come, prima dell'ultimo governo Prodi, mi si disse: "sono preoccupato perchè questo cazzo di Prodi ha detto che combatterà l'evasione fiscale". Potrei parlare di gente che si finge disoccupata, dopo aver intestato l'azienda ai figli, di bilanci dichiaratamente falsificati, o di altre decine di belle cose di cui forse è meglio non parlare. Questo è quanto. Non saranno tutti così, ma per quelli che ho conosciuto io, sono sicuramente una BUONA parte. La rimanente parte? Sempre da quanto ho notato nel mio piccolo, ha la mente annebbiata dalla televisione (i figli di quanto esposto sopra, non vanno al di là di UOMINI E DONNE ed il GRANDE FRATELLO, eppure non si tratta di certo di ragazzini. Hanno come unico sogno la macchina veloce (M) ed andare al Billionaire a vedere calciatori, tronisti e Briatore (F). Considera da stupidi chi studia in campi scientifici, preferendo ballare (F) e diventare personal trainer (M), o alla peggio studiare la famigerata "scienza delle comunicazioni", senza sapere bene il perchè ), e/o ha ricevuto favoretti e/o posti di lavoro per figli e parenti. Di contro c'è gente (consiglio la visione del video) che è dovuta fuggire da questo paese, trovando libertà altrove, cosa che per inciso farò appena finiti gli studi, potessero schiattare ma non avranno una lira delle mie tasse. Non metto in dubbio che ci siano tanti casi diversi, ma QUESTO è quello che ho visto nel mio piccolo.
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps Ultima modifica di flapane : 19-05-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
Belpietro ad anno zero ????
bauhauhauhauhahauh come far crollare gli ascolti rai , ottima mossa best FAIL of the century sono l'unico ad essere contento che Santoro esca da una azienda che ormai è comandata e pilotata in toto ? A sto punto mi permetto di fare una pendolinata Moschiana ( R.I.P ) : Santoro a La7 , Travaglio lo segue e attenzione clamoroso , RITORNO DI LUTTAZZI !!!! Raiperunanotte cambia nome e và su La7 una volta a settimana !!!! |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
beh alla fine tra la7 e raidue cambia solo la posizione nel telecomando. Quando annozero è stato trasmesso su internet e altri canali ha fatto lo stesso ottimi ascolti. Spero passi a la7 e non a sky
|
|
|
#77 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Come fai a dire di aver votato idv e di esserti pentito, poi che voteresti Vendola, ed in fine a difedere Mister B. ??? Vergogna.
libertà ! Ultima modifica di first register : 19-05-2010 alle 11:36. |
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
imho megllio a santoro che a vespa o l'isola delle porcate
|
|
|
#80 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

)