|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
L'aeroporto non è dotato di ILS, se venisse confermata la voce di tre tentativi di avvicinamento andati a vuoto si tratterebbe un caso da darwin awards.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chissà cosa sarebbe successo in Italia se su quell' aereo ci fossero stati Berlusconi, Napolitano, Fini, Casini, La Russa, Capezzone, Bondi, Bonaiuti, Bocchino, Gasparri, Bossi, Maroni, Calderoli, Borghezio, Alfano, Feltri, Belpietro, Fede e compagnia cantante, e perchè no anche l' OPPOSIZIONE, Papa e porporati vari.... in Italia ci sarebbe stato un BOATO, gente per le strade, clacson e aria di FESTA.
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Com'è che ogni giorno cambia la versione? |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche se l'Italia sta piu' a destra il numero di cittadini italiani che si schierano contro (o disprezzano fortemente) l'attuale classe politica è assai numeroso, qualche milione c'e' di sicuro.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Una grave tragedia, anche se non spenderò un secondo di tristezza per il presidente
R.I.P.
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Era un estremista conservatore che ha reso la vita di tanti omosessuali un inferno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io solleverei un paio di elementi : -intera elite politica decapitata -incidente sospetto ed azzardato -nessun sopravvissuto, cosa già difficile di per sé -inchiesta sotto il comando di putin e del fantoccio medviedev -evento in concomitanza della commemorazione di katyn, appena formalmente riconosciuta dalla russia. Ricordiamoci che coloro i quali furono responsabili non sono stati minimamente intaccati da questo, e ve lo dice uno la cui nonna polacca è stata caricata su un treno merci con il figlio di sei mesi, il cui marito polacco ufficiale dell'esercito venne appunto ucciso probabilmente in un eccidio simile. Quel bambino ora è apolide, non si sa nulla del padre ed ora risiede in francia. Ora il centro dell'attenzione verrà spostato sull'inchiesta ed il tragico evento, non sui fatti di katyn, se non in minima parte rispetto a quello che invece sarebbe accaduto. Mi chiedo per quale diavolo di ragione siano andati nella tana del nemico tutti assieme ed in un solo colpo, non potevano fare mossa più stupida e idiota. -polonia che si stava spingendo fortemente verso l'alleanza filo occidentale, con uno stato forte e deciso nell'opera -appartenenza del primo ministro polacco a solidarnosh -> incidente mortale -''casualità'' vuole che sia successo in territorio russo e ''casualità'' l'azzardo del pilota - forze armate, marina, esercito, aviazione, servizi segreti, senato, banca centrale e governo appunto decapitati. Un bersaglio troppo ghiotto per farselo lasciar sfuggire. Un colpo al cuore allo schieramento politico e diplomatico dell'intera nazione, che potrebbe minarne la coesione e renderne imprevedibile la deriva internazionale. Se contiamo il patto appena firmato da obama relativo agli armamenti nucleari, forse tutto sommato lo scudo spaziale non era un'idea tanto nociva e campata per aria. Penso che sia EVIDENTE E PALESE, oltre che ragionevole, pensare al fatto che una cosa del genere era doversa per coloro i quali avevano interessi tesi a riallineare la polonia verso l'ex blocco sovietico, a minarne la solidità ed integrità, a frammentarla ed insediare correnti interne separatiste o semplicemente antagoniste. Non mi meraviglierei se dopo la morte ora qualcuno iniziasse a gettare ombre sui defunti per screditarli. Ultima modifica di TheLastRemnant : 11-04-2010 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
troppi libri di tom clancy gente, tornate con i piedi per terra.
I rapporti tra polonia e russia sono totalmente distesi, lo scudo spaziale in polonia è stato cassato da obama, putin ha ritirato i missili da Kaliningrad, la polonia è ormai fermamente nell'orbita americana e membro della NATO. è solo un tragico incidente. L'unico possibile vantaggio di una mossa del genere sarebbe l'assenza totale di leadership in vista di un attacco (ma di chi???) contro la Polonia, ma sappiamo tutti che così non sarà di certo!!! Ultima modifica di easyand : 11-04-2010 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dato che hai in firma bin laden ti ricordo che nel '79 al qaida stava ponendo le sue basi, in afghanistan contro i russi a furia di stinger contro gli elicotteri da trasporto mi-19 e da attacco mi 24 hind.. Sai chi è che pagava ed addestrava ? Qualcuno con stivali da cowboy a suon di ''questo è il mio fucile, ce ne sono tanti ma questo è il mio .. '' Ultima modifica di TheLastRemnant : 11-04-2010 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
forse ti sei perso gli ultimi 3 anni di politica estera dell'urss.. e cosi' tanto per gradire, la stampa russa, qualche ora prima dell'incidente, enfatizzava una commemorazione che faceva felici solo i russi.. http://en.rian.ru/analysis/20100407/158473805.html
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
A me viene in mente questo:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
chiedo scusa per il pesante ot, la pagina viene dal collegamento di dantes
http://listverse.com/2009/03/07/16-s...-in-a-tyranny/
|
|
|
|
#78 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La politica della polonia non cambierà di una virgola, al massimo avrei potuto avere dei dubbi con l'ucraina, ma non con la polonia Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qui potremmo andare ot ma chi pensi che c'èra in afghanistan nel '79 ad addestrare i ''soldati di dio'' ? Chi pensi che gli abbia fornito armamenti avanzati per l'ingaggio dei pesanti mezzi corazzati di terra e velivoli di trasporto ed assalto ? Chi pensi che li abbia addestrati per tattiche di guerriglia e derivati ? Te lo ripeto, dopo ti mando un pm con tutti i dettagli. Ciao ps: senza rancore e senza la minima presunzione di fondo perché non mi interessa ; discussioni del genere dovrebbero essere improntate sul confronto ed appunto su un reciproco ed utile scambio di informazioni e pareri approfonditi, sulla base dei fatti e non su speculazioni fini a sé stesse |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30