|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Software per webcam record:
Cammster.com = lavora con archivio online della casa produttrice Senriska = motion capture per videosorveglianza (un po buggato) Motion Detection = motion capture per videosorveglianza (workit) AMCap = registra quanto viene visualizzato dalla webcam |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
Credo sia la sezione giusta
cerco software per salvare pdf incastonati in adobe flash player o perlomeno stamparli perchè non ci riesco. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
|
Quote:
Sai mi serve per un lavoretto amatoriale preciso e non vorrei che dovessi rimandarlo o rinunciarci. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
|
Quote:
Son per me questi programmi? Non ho capito a chi ti riferivi scusami se mi sono sbagliato.... |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci mancherebbe, ce ne sono altri tipo HyperSnap ed altri
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Registra anche l'audio?
|
|
|
#68 |
|
Member
|
Scusa se posto ancora eress ma in pratica questi programmi cos'hanno in piu del semplice stamp e incolla su paint?
Hanno che tu schiacci stamp e automaticamente ti crea l'immagine senza tu dover aprire come per paint e incollare? solo questo? Io cercavo proprio qualcosa che mi automatizzasse si, ma che ti facesse salvare ed editare magari aggiungendo effetti, sfumature, editare i caratteri di un immagine come questo tool che ho scoperto: webpage screenshot che può addirittura editare pagine html pre-esistenti, c'è qualcosa cosi simile anche per videgiochi,messagistica e desktop? sai sarebbe bello decorare il proprio desktop aggiungendo alle icone testo personale adattato alla finestra. sempre nominando webpage puoi addirittura inserire freccine per indicare qualcosa, solo che per il testo viene troppo gigante e non ho trovato modo di regolare la dimensione e il font |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Con quel programma si può editare tranquillamente ogni snapshot e ppi non devi incollare nulla, poi scusa ma i video come li salvi con stamp?
Se non lo sai usare leggi la guida |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
|
Quote:
per videgiochi intendevo di potere fare snapshot mentre sto giocando, in pratica un programma con un tasto scorciatoia o in sequenza automatica che mentre gioco mi fa uno screenshot dopo l'altro senza che io prema capito? |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i giochi full screen c'è frap |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
o Xfire
Il client fa da: 1) patcher per game 2) videocapturing - screenshot 3) chat in game 4) video streaming delle partite 5) spazio web blog e statistiche di play per trovare amici italiani con xfire che giocano ai medesimi game circa 20 milioni di utenti registrati |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Cerco seguenti programmi
Le risposte sperando arrivino le vorrei multi scelta, cioe una serie di programmi che voi mi potreste fornire e in seguito spiegare in breve come si usano per queste funzioni che ho chiesto. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
|
ragazzi ho provato snap per 3 settimane e non mi ci trovo.
che altro c'è ?? |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.