|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() ![]() ma voi acquistate per sostituire l'hardware ogni mese...oppure...per salvaguardare il vostro investimento nel medio periodo??? stessi discorsi per la vga...è ovvio che chi possiede l'hardware precedente salti una generazione...è sempre stato così, generalmente. chi ha un 790 non farà un upgrade...e nelle vga chi ha 4xxx o 2xx non comprerà 5xxx Sata e usb 3 non sono un plus ma un obbligo. Se compro una MB oggi...ESIGO...che faccia il suo sporco lavoro con le tecnologie in uscita e per qualche anno...ergo...solo uno sprovveduto acquista in questo momento un "qualcosa" senza dette features...considerato che entro l'anno ogni storage esterno sara usb3 e qualsiasi SSD scalcinato...saturerà il sata2 ![]() Ho scritto entro l'anno...per i comuni mortali, altrimenti...è già possibile sfruttare SUBITO entrambe le tecnologie...pagando fior di quattrini ![]()
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
be' io ho un Athlon 3000+ pensavo di prendere la Ausus (o forse meglio una Gigabyte?) con 890GX ed un X4... sbaglio?
Dovrei forse rivolgermi ad X58+i7 o aspettare X68? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Quote:
di sicuro meglio x58+i7 ma si parla di almeno 250 euro in più, considerando che la mobo e il processore costano di più e poi si deve affiancare una vga. non si possono paragonare le piattaforme, i7 è molto più performante esempio asus P6T x58: 210 euro i7 920: 250 euro hd5450: 40 euro ToT: 500 euro asus 890gx: 120 euro phenom x4 955: 140 euro ToT: 260 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Anzi, si può già parlare dell'inutilità per i 300MB/s del SATA2. Ci sono SSD che li raggiungono? E allora? Quand'è che hai necessità di leggere 300MB di roba in 1 secondo? Ti servono per spostare i rip dei blu-ray? Ma allora ti serve anche un HD che scriva a 300MB/s. Sono valori che servono solo per inchiappettare la gente che corre a comprarsi l'ultrima inutilità tecnologica, perdendo il senso di ciò che davvero è importante (ad esempio il random read, la latenza, l'equilibrio nel sistema, il controllo di errori ECC, ect). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Non ho ben capito se la sk. video discreta si può spegnere in automatico e se si per quali versioni (5xxx,4xxx...)
thanks!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.