Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2010, 17:54   #61
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Tu in ogni caso sempre dotto,sofisticato e incline a tematiche di alto registro,hai studiato a oxford suppongo.
Mi spiace solo che stavolta hai lasciato perdere i rutti e i fischi,sai mi mancano dall'ultima fiera della porchetta.
ti assicuro che è uno sforzo semplificare tutti le espressioni per farmi capire da te, dizionario sempre sottomano
i rutti e i fischi sono usati per non far calare l'attenzione, un pò come si fa nei cinepanettoni
Old 28-01-2010, 18:08   #62
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Col cavolo. Ognuno ha il diritto di avere la sua lista della vergogna e di ficcarci dentro chi gli pare.

Col cavolo n.2.
Bill Gates non ha preteso un bel niente. Si è limitato a descrivere un fatto reale e ha espresso la sua opinione a tal proposito.
Questo si chiama critica.
critica?

what does it mean critica?

gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:24   #63
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
minchia qualsiasi cosa tocchi il re sole diventa per qualcuno un affronto personale
ma quando non ci sarà più verrà adorato come padre pio (mi immagino i santini in macchina "non correre, pensa a me") o si troverà un sostituto?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:26   #64
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
E tu magari leggi che è ancora piu facile,poi quando hai fatto gia che ci stai ragiona.
Rispettivamente il rosso per il primo e il verde per il secondo.
Ah, io leggo BENISSIMO, grazie.

Quote:
Non sono a conoscenza dei patti che l'Italia ha firmato ma se tanto ha a cuore certe problematiche l'uomo più ricco del mondo potrebbe donare piu del suo regolare milione di dollari per la calamità del momento.
Non ricordo riguardo a cosa se era lo tsunami o un altro evento se ne usci con un normale milione di dollari che per il suo reddito/proprietà sarebbe come una 5 euro per me se non 50 centesimi.
Poi ripeto non so che cosa possa/debba dare l'Italia per gli aiuti ai paesi poveri ma mi auguro che faccia quanto deve visto le emergenze attuali come la fame e la desertificazione.
Visto che lui ha donato 28 MILIARDI di dollari fino al 2007, e visto che il suo patrimonio è di 40 miliardi, mi verrebbe da chiederti se anche tu che fai tanto il moralista su bill gates hai donato metà del tuo intero patrimonio in beneficenza.
Old 28-01-2010, 18:28   #65
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Scusa ma denunciato e condannato sulla base di quale accusa?
lesa maesta o critica a Silvio il grande, sarà uno di questi nuovi reati del genere immagino....
Old 28-01-2010, 18:28   #66
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
lo sai si che se questa cosa la facesse un cittadino comune verso un'altro cittadino comune, il primo verrebbe denunciato e condannato?
quindi non può essere una critica.
anzi rasenta il ricatto.
Secondo me tu non hai capito molto di quello che ha detto Bill Gates.
Ora, dato che ti ho criticato, denunciami pure.
Quando mi condanneranno vorrà dire che avevi ragione.
Sino ad allora, ripeto, non hai capito NIENTE di quello che ha detto BG(che per inciso mi sta sulle palle).
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:30   #67
thewebsurfer
Senior Member

forza aeterna

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Visto che lui ha donato 28 MILIARDI di dollari fino al 2007, e visto che il suo patrimonio è di 40 miliardi, mi verrebbe da chiederti se anche tu che fai tanto il moralista su bill gates hai donato metà del tuo intero patrimonio in beneficenza.
lascia stare..c'è da sperare che faccia solo finta di non capire, e non che non capisca sul serio, perché sarebbe preoccupante
Old 28-01-2010, 18:31   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

e giusto per vedere di cosa si parla ecco qui:
http://www.corriere.it/esteri/09_giu...4f02aabc.shtml
Quote:
Originariamente inviato da Corriere
Per il rapporto, Usa, Canada e Giappone stanno rispettando gli obiettivi, mentre GB e Germania li stanno anche superando. La Francia sta invece tagliando gli aiuti, mentre quella dell'Italia viene definita nel rapporto «di gran lunga la peggiore performance del G8. A oggi l'Italia ha fornito solo il 3% dell'incremento degli aiuti promesso all'Africa quando il primo ministro Berlusconi firmò la dichiarazione di Gleneagles nel 2005.
Un primo ministro bugiardo, mentitore e incapace di rispettare la qualsivoglia promessa o accordo internazionale.

Siamo il peggior paese del G8 per questo, anche se in effetti credo che sarebbe + giusto confrontarci con i paesi che dovremmo aiutare visto come stanno andando le cose.
Old 28-01-2010, 18:36   #69
gigio2005
Senior Member

Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Secondo me tu non hai capito molto di quello che ha detto Bill Gates.
Ora, dato che ti ho criticato, denunciami pure.
Quando mi condanneranno vorrà dire che avevi ragione.
Sino ad allora, ripeto, non hai capito NIENTE di quello che ha detto BG(che per inciso mi sta sulle palle).
sei un ricattatore...ora ti denuncio!
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:46   #70
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
sei un ricattatore...ora ti denuncio!
perché ridi? prendi in giro qualcuno?

diffamazione! anzi CALUNNIA!!! (cit. di un ministro che palesò la sua totale ignoranza in materia) ora ti denuncio
Old 28-01-2010, 18:53   #71
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ah, io leggo BENISSIMO, grazie.

Io moralista? ma se ho detto che se fossi povero sarei il primo a votare comunista,tutto mi puoi dire tranne che faccio la morale,riguardo alle mie donazioni ovviamente come ben sai sono taccagno pertanto ridotte al minimo,in ogni caso come ogni cittadino italiano faccio la mia beneficienza obbligatoria al meridione ogni volta che pago le tasse,certo non è gran che e non me ne posso vantare ma non è certo insignificante.

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ti assicuro che è uno sforzo semplificare tutti le espressioni per farmi capire da te, dizionario sempre sottomano
i rutti e i fischi sono usati per non far calare l'attenzione, un pò come si fa nei cinepanettoni
Uno sforzo di stomaco nel caso tuo o in alcuni casi di intestino a seconda di quello che vuoi dire.
Comunque bravo col dizionario non sia mai impari l'italiano oltre al dialetto e puoi ambire anche tu all'impiego statale.

Ultima modifica di _Magellano_ : 28-01-2010 alle 18:55.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 18:57   #72
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Comunque bravo col dizionario non sia mai impari l'italiano oltre al dialetto e puoi ambire anche tu all'impiego statale.
se minimizzare la mia cultura ti fa sentire più sicuro fai pure, ci mancherebbe che non aiuti le persone come te
Old 28-01-2010, 19:03   #73
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
se minimizzare la mia cultura ti fa sentire più sicuro fai pure, ci mancherebbe che non aiuti le persone come te
Assolutamente,neanche ti conosco come puoi pensare che vada addirittura ad insultarti senza neanche conoscerti.
Facciamo un bel distinguo fra le frecciatine da forum fatte con spirito goliardico ed insulti veri e propri che francamente lascio a chi non ha di meglio di fare.
Voglio dire non te la prendere per cosi poco,pensa al povero lowenz e tutte le frecciatine che ci tiriamo per esempio.
Old 28-01-2010, 19:10   #74
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
forse l'italia non può realmente permettersi di donare lo 0.7% del suo pil annuale,anche se non è una giustificazione se si sono presi certi impegni.

non credo che quegli aiuti risolvono qualcosa,perchè nei paesi poveri i governi sono composti da delle vere e proprie cosche di mafiosi.
Sarebbe opportuno donare solo a quei governi che si impegnano a controllare il boom demografico,la vera rovina di quei paesi (assieme alla corruzione).
Old 28-01-2010, 19:13   #75
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Assolutamente,neanche ti conosco come puoi pensare che vada addirittura ad insultarti senza neanche conoscerti.
Facciamo un bel distinguo fra le frecciatine da forum fatte con spirito goliardico ed insulti veri e propri che francamente lascio a chi non ha di meglio di fare.
Voglio dire non te la prendere per cosi poco,pensa al povero lowenz e tutte le frecciatine che ci tiriamo per esempio.
figurati se me la prendo
è che forse ho la tendenza a leggere tra le righe. Se, prendendo in esame questo thread, una persona, commentando la notizia, dice "Gates critica ma poi fa ben poco" già parto prevenuto perché la malafede è chiara, se poi gli si fa notare che non è assolutamente corretto ciò che dice, e lui insiste nell'aver ragione, diventa chiaro che non è una persona ragionevole e quindi gli si risponde a tono (era questo il senso dell'immagine postata, non certo una provocazione gratuita), poi aggiungici che mi hai accusato di parlare in dialetto...
cerco di essere il più tollerante e meno ipocrita possibile, ma di fronte a certi comportamenti bigotti, ignoranti e opportunamente perbenisti mi viene da ridere e basta, ma capisco che forse certe persone, con tutte le limitazioni del web, lasciano trasparire ben altri toni rispetto alle loro vere intenzioni.
Old 28-01-2010, 19:29   #76
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
figurati se me la prendo
è che forse ho la tendenza a leggere tra le righe. Se, prendendo in esame questo thread, una persona, commentando la notizia, dice "Gates critica ma poi fa ben poco" già parto prevenuto perché la malafede è chiara, se poi gli si fa notare che non è assolutamente corretto ciò che dice, e lui insiste nell'aver ragione, diventa chiaro che non è una persona ragionevole e quindi gli si risponde a tono (era questo il senso dell'immagine postata, non certo una provocazione gratuita), poi aggiungici che mi hai accusato di parlare in dialetto...
cerco di essere il più tollerante e meno ipocrita possibile, ma di fronte a certi comportamenti bigotti, ignoranti e opportunamente perbenisti mi viene da ridere e basta, ma capisco che forse certe persone, con tutte le limitazioni del web, lasciano trasparire ben altri toni rispetto alle loro vere intenzioni.
Si lo vedo quanto non te la sei presa,il testo seguente me ne da la conferma.
Old 28-01-2010, 21:13   #77
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Allora qualcosa di buono questo governo l'ha fatto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:27   #78
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
no scusa, lui pretende, e siccome non gli viene dato, usa tutto il suo peso politico e mediatico per farcela pagare.
Quote:
specie uno della sua levatura morale, la cui (ex)azienda è perennemente sotto processo per essere diventata leader mondiale tramite metodi non proprio ortodossi
Quote:
io che la MIA beneficenza la faccio relativamente più di quanto lui faccia con tutti i suoi fantamegamiliardi, guadagnati in modo assai discutibile.
Non riesco a capire, ma stai parlando di Ilvio o dello Zio Bill? Se intendi quello che ha fatto soldi con la banca rasini e le holding intestate a prestanome, la sua azienda non è leader mondiale ma solo nazionale
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:32   #79
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Allora qualcosa di buono questo governo l'ha fatto
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 21:51   #80
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
E non solo lui
Tu in ogni caso sempre dotto,sofisticato e incline a tematiche di alto registro,hai studiato a oxford suppongo.
Mi spiace solo che stavolta hai lasciato perdere i rutti e i fischi,sai mi mancano dall'ultima fiera della porchetta.
ha ragione lui, t'ha scritto in carattere 52 e grassetto che ha donato piu' di 28 bilioni di dollari.
il prodotto interno lordo di svariati stati africani sommati.
va bene avere le proprie opinioni, essere d'accordo o meno, ma non mi puoi travisare i dati.ha donato piu' di 28000 milioni di dollari, secondo il tuo ragionamento a 1 milione per calamita' bill gates sarebbe piu' vecchio di Dio.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian