|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
i rutti e i fischi sono usati per non far calare l'attenzione, un pò come si fa nei cinepanettoni
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
what does it mean critica?
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
minchia qualsiasi cosa tocchi il re sole diventa per qualcuno un affronto personale
![]() ma quando non ci sarà più verrà adorato come padre pio (mi immagino i santini in macchina "non correre, pensa a me") o si troverà un sostituto? |
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
lesa maesta o critica a Silvio il grande, sarà uno di questi nuovi reati del genere immagino....
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ora, dato che ti ho criticato, denunciami pure. Quando mi condanneranno vorrà dire che avevi ragione. Sino ad allora, ripeto, non hai capito NIENTE di quello che ha detto BG(che per inciso mi sta sulle palle). |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
forza aeterna
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
e giusto per vedere di cosa si parla ecco qui:
http://www.corriere.it/esteri/09_giu...4f02aabc.shtml Quote:
![]() Siamo il peggior paese del G8 per questo, anche se in effetti credo che sarebbe + giusto confrontarci con i paesi che dovremmo aiutare visto come stanno andando le cose.
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
perché ridi?
prendi in giro qualcuno?diffamazione! anzi CALUNNIA!!! (cit. di un ministro che palesò la sua totale ignoranza in materia) ora ti denuncio
|
|
|
#71 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
Comunque bravo col dizionario non sia mai impari l'italiano oltre al dialetto e puoi ambire anche tu all'impiego statale.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 28-01-2010 alle 18:55. |
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
Facciamo un bel distinguo fra le frecciatine da forum fatte con spirito goliardico ed insulti veri e propri che francamente lascio a chi non ha di meglio di fare. Voglio dire non te la prendere per cosi poco,pensa al povero lowenz e tutte le frecciatine che ci tiriamo per esempio.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
forse l'italia non può realmente permettersi di donare lo 0.7% del suo pil annuale,anche se non è una giustificazione se si sono presi certi impegni.
non credo che quegli aiuti risolvono qualcosa,perchè nei paesi poveri i governi sono composti da delle vere e proprie cosche di mafiosi. Sarebbe opportuno donare solo a quei governi che si impegnano a controllare il boom demografico,la vera rovina di quei paesi (assieme alla corruzione).
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è che forse ho la tendenza a leggere tra le righe. Se, prendendo in esame questo thread, una persona, commentando la notizia, dice "Gates critica ma poi fa ben poco" già parto prevenuto perché la malafede è chiara, se poi gli si fa notare che non è assolutamente corretto ciò che dice, e lui insiste nell'aver ragione, diventa chiaro che non è una persona ragionevole e quindi gli si risponde a tono (era questo il senso dell'immagine postata, non certo una provocazione gratuita), poi aggiungici che mi hai accusato di parlare in dialetto... cerco di essere il più tollerante e meno ipocrita possibile, ma di fronte a certi comportamenti bigotti, ignoranti e opportunamente perbenisti mi viene da ridere e basta, ma capisco che forse certe persone, con tutte le limitazioni del web, lasciano trasparire ben altri toni rispetto alle loro vere intenzioni.
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Allora qualcosa di buono questo governo l'ha fatto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#78 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se intendi quello che ha fatto soldi con la banca rasini e le holding intestate a prestanome, la sua azienda non è leader mondiale ma solo nazionale
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
il prodotto interno lordo di svariati stati africani sommati. va bene avere le proprie opinioni, essere d'accordo o meno, ma non mi puoi travisare i dati.ha donato piu' di 28000 milioni di dollari, secondo il tuo ragionamento a 1 milione per calamita' bill gates sarebbe piu' vecchio di Dio.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.