|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Bhe veramente El Mago Peppins è un mio amico, e si è rivolto nel mio caso che sono passate 24 h
quindi non fraintendiamo |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
in tutta questa storia una cosa sola è certa:
un utente sta entrando ed uscendo una roba di 25X18 nelle sfortunate terga di alcuni utenti. massima solidarietà,non ci si comporta così. |
|
|
|
|
#63 |
|
Member
|
A mali estremi, estremi rimedi
In modo legale come si può procedere? Ho quasi intenzione mi metterni un avvocato o di denunciarlo... |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post30139416
in questo thread ero il primo in coda x una xbox 360. stavo aspettando una foto da parte sua della xbox funzionante e lui non mi ha risposto. ha passato direttamente la coda senza dirmi niente e tamburro lo ha pagato...dubito che lo possegga realmente signori, dato che ne aspettavo una foto massima solidarietà a riguardo
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
Mha, mi ha inviato una email (non sua però) in cui c'erano le foto della console
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
"massi state calmi sono passate solo 24 ore, non c'è da allarmarsi". cit
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
non credo che siano 24 h, direi che questo è il terzo giorno
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
era una citazione di un utente due giorni fa. non so se vedi che è da due giorni che scrivo.
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
#69 |
|
Member
|
Da ieri sera ha ancora il cellulare spento, e nonstante l'abbia chiamato ogni 10 minuti, non mi ha riposto
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
ci credo, lui è un venditore serio
|
|
|
|
#71 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
le foto però io gliele avevo chieste con la DATA ... forse per questo è passato avanti con me
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
La sua serietà la metto in dubbio, sicuramente non ci si comporta così
Però penso che abbia la merce (almeno spero |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
massi ma già le scuse che scriveva erano imbarazzanti...
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Scusate, ma avete segnalato la cosa ad un moderatore? Oppure aspettate che qualcun altro venga truffato?
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Qui dove il mare luccica..
|
Quote:
Non per denigrare il lavoro dei mod o peggio del forum ma qui proprio perchè il forum è "ampio" delle restrizioni/regole piu severe potrebbero essere una buona cosa! Mi dispiace per gli acquirenti e spero che le cose si risolvino nel migliore dei modi ma ora cercate di contattare chi lo conosce a fatevi avere il suo indirizzo.... può sempre servire PS: Anchio sono reduce da una truffa e credo che qui siano sistematiche.... |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabrifornia
|
Visto che sono stato contattato in privato da uno di voi, vorrei dire qualcosa pubblicamente.
Premetto che il mio intervento non ha come fine difendere il venditore ma tranquillizzare gli acquirenti. Ho trattato (a dire il vero la trattativa non si è ancora conclusa) con Mirko (leggetevi questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2044579&page=2 ) e da quello che ho potuto constatare non è sicuramente un venditore perfetto ed affidabile (anzi) ma non è nemmeno un truffatore. So perfettamente quello che state provando perchè l'ho provato anch'io e visto che dopo 2 mesi ancora la cosa non si è completamente chiarita non mi sento proprio di giustificarlo. In poche parole preparatevi a perdere tempo e pazienza, ma non credo che perderete i soldi. Quello che io consiglio a Mirko è prima di mettere in vendita le cose di organizzarsi e preparare il tutto. Non si può mettere in vendita una cosa che si trova in posto mentre tu ti trovi in un altro. E non si può pretendere che delegando la cosa ad un'altra persona che non ha idea di cosa stia impacchettando che faccia tutto alla perfezione. Detto questo buona fortuna a tutti gli acquirenti (anche a me stesso) ed abbiate pazienza.
Ho trattato con: Prepon, Robertoldo77, Truedocman2004, Lucioz, Jetbear, Nikesi, Ringhio81, Mr. X, ltmlmotig, Ancestral, Pinobigo, Thefire1960, Pirlano, Costan83, Frantheman, Claudio17241, Nero81, Pamauro, Giankarlo, Io_N-Bello, finger roll, Nemesis2, P4yuZ, Senda, Jax-7, Edesmo, ~Bl4k, 2fst4rc, Torpedo, Arus, gamecock, otaku1975, gabri the tird, brattak, Hooka e molti altri.
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Basta interventi OT d'ora in poi fino a conclusione delle varie vicende, solo gli acquirenti e l'utente hiuhiu possono postare. Grazie.
Inutile che dica all'utente hiuhiu di non aprire ulteriori thread di vendita finchè non avrà sistemato tutte le trattative che sono in sospeso.
|
|
#80 |
|
Member
|
Hai perfettamente ragione, è un pò lentuccio, ma non è un truffatore.
Proprio ora ho ricevuto una mail |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.