Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 11:12   #61
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
OH MY GOD!
Interessante come la prima versione giocabile seppur beta sia per ps3

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
ma sono simili ??? perchè non conosco bene bf (la serie) ma bene cod e deluso dall'ultimo..... pensi sia una buona alternativa???
Simili ma diversi
E' un po' più tattico, si deve giocare di squadra molto più seriamente... (nel battlefield 2142, capitolo molto sottovalutato secondo me solo per la presenza dei robottoni e l'ambientazione futuristica , ti davano punti anche per azioni inerenti al gioco di squadra)

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
nn ho mai giocato a battlefield, però sembra ragionato come gioco, con tanti elementi in campo, e mappe molto ampie (come piacciono a me )
E' stato sempre così per tutti i battlefield, strano che tu non l'abbia mai provato
Io gioco ancora adesso al 2 quasi ogni sera

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
insomma se in MW2 tutti vanno sulla palla per fare gol, in bf mi sembra che uno va sulla palla, uno controlla che il nemico non si avvicini dal davanti, uno da dietro, uno da sinistra, uno da destra, uno dall'alto.
no cooperazione --> no vittoria
Esattamente

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
QUOTONE!!!
Quotissimo!

(Voglio battlefield 3 )
Old 21-11-2009, 11:21   #62
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi
l'hai trovato???? dove??
un mio aveva 2 key e me ne ha data una a me...purtroppo la mia nn funge , guardo di trovarne un'altra in giro per la rete
Old 21-11-2009, 11:22   #63
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi

E' stato sempre così per tutti i battlefield, strano che tu non l'abbia mai provato
Io gioco ancora adesso al 2 quasi ogni sera

recupererò con questo
Old 21-11-2009, 13:44   #64
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da Lithium_2.0 Guarda i messaggi
Ma no, impossibile, secondo te sono così idioti a far uscire un gioco solo per schede video DX11 tagliandosi fuori il 99,9% del mercato PC?
grazie della risposta

volevo sapere se dovevo cambiare SO per giocarci oppure potevo restare così come sono adesso ancora per un po
Old 21-11-2009, 13:47   #65
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
grazie della risposta

volevo sapere se dovevo cambiare SO per giocarci oppure potevo restare così come sono adesso ancora per un po
"supporta dx11" non vuol dire che gira solo su dx11 quindi tranquillo
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:56   #66
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
"supporta dx11" non vuol dire che gira solo su dx11 quindi tranquillo
eh ma io sono un ignorante in queste cose, lo ammetto tranquillamente !!, una preoccupazione in meno
Old 21-11-2009, 14:05   #67
emboss
Member

L'Avatar di emboss

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
non penso propio dato che gia in pochi giorni hanno incassato 550 milioni di euro se non ricordo male
Quoto sul fatto "che cosa centri questo"..........

Non è la prima volta che leggo che questo o quel gioco hanno incassato cifre
astronomiche....
Ricordiamoci che esistono giochi molto belli che hanno incassato meno ma tuttora giocabili e godibili....
I gusti sono differenti....MW2 sicuramente è un bel gioco, curato, e arriverà presto anche alla maturazione con le varie patch....
Ma questo non vuol dire che sia il migliore in assoluto....

In base ai miei gusti in fatto di game,Ti faccio qualche esempio....

1)MW2, è stato ristrutturato più per console che per PC....
2)Non esiste, che in un gioco di guerra, con marchio PEGI, quando spari al nemico esce fuori carta al posto del sangue...
3)E' un game MP slot machine.....la gente che ci gioca ha solo l'obiettivo di ad avere il maggior sblocchi su munizioni e armi...e non gioca per godersi la partita come parte di una squadra in battaglia..... (vedi anche quante proteste da parte dei clan, ecc. ecc.)
4)Nel tempo la struttura del gioco si è orientata più su uno spara spara....

La saga di BF,a sempre cercato di ricreare, (in forma divertente e veloce, come si addice a un gioco),l'unione tra 2 gruppi... per arrivare alla fine ad un unico obiettivo......vincere con la squadra..

P.S. Ricordiamoci che i 550 milioni di euro sono il venduto su piattaforma Steam e distributori (Grandi magazzini-Negozi Video game ecc ecc)......ma quanti consumatori finali l'hanno acquistato e quanti sono sugli scafali?...

Salvo che il dato non sia esaminato su licenze del gioco attivate.....
emboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:10   #68
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
grazie della risposta

poi nn so che scheda video hai al momento, ma se fosse solo dx11 mi preoccuperei anche della scheda video
per il so le dx11 sono fruibili sia su vista sia su 7
Old 21-11-2009, 14:12   #69
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
poi nn so che scheda video hai al momento, ma se fosse solo dx11 mi preoccuperei anche della scheda video
per il so le dx11 sono fruibili sia su vista sia su 7
io per adesso sono un po indietro, ho una 9600gt e xp...vista ce l'ho ma sul portatile ... penso di cambiare comunque la scheda video a breve, ma il SO a meno che non sia indispensabile lo faccio andare avanti ancora un po...
Old 21-11-2009, 14:35   #70
emboss
Member

L'Avatar di emboss

Quote:
io per adesso sono un po indietro, ho una 9600gt e xp...vista ce l'ho ma sul portatile ... penso di cambiare comunque la scheda video a breve, ma il SO a meno che non sia indispensabile lo faccio andare avanti ancora un po...
Credo...e spero, che il gioco sia supportato anche dalle schede di vecchia generazione.....
Win7 e DX11 sono in lenta crescita......
In questi momenti non tutti si possono permettere di cambiare un intero sistema...... si castrerebbero la vendita almeno per i primi tempi....
Forse con BF3.....
Io ho una 8800GTX e per ora non ho avuto ancora problemi con nessun gioco... (escluso ultimi usciti che non ho ancora testato)...
Al massimo con 200 €urozzi cambio solo la scheda.....

devo ancora rompere il per vedere quanto ho messo via....
Old 21-11-2009, 16:19   #71
IlGranTrebeobia
Senior Member

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quindi queste dx11 non saranno così inutilizzate...

Quote:
Originariamente inviato da emboss Guarda i messaggi
Io ho una 8800GTX e per ora non ho avuto ancora problemi con nessun gioco... (escluso ultimi usciti che non ho ancora testato)...
Che bell'acquisto ai tempi
Io ero nella tua situazione... Sfortunatamente un mese fa la scheda è passata a miglior vita Mi sono dovuto comprare qualcosa di nuovo prematuramente
Old 21-11-2009, 18:14   #72
emboss
Member

L'Avatar di emboss

Non voglio chiederti come viaggia il mostriciattolo che hai inserito nel PC....
No No...non te lo chiedo......

Ultima modifica di emboss : 21-11-2009 alle 18:22.
Old 21-11-2009, 19:49   #73
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Quote:
Originariamente inviato da emboss Guarda i messaggi
Credo...e spero, che il gioco sia supportato anche dalle schede di vecchia generazione.....
Win7 e DX11 sono in lenta crescita......
In questi momenti non tutti si possono permettere di cambiare un intero sistema...... si castrerebbero la vendita almeno per i primi tempi....
Forse con BF3.....
Al massimo con 200 €urozzi cambio solo la scheda.....

devo ancora rompere il per vedere quanto ho messo via....
io cambierò scheda, poi quando uscirà BF3 magari farò il cambio di OS-aumento ram, se riesco a far girare bad company 2 con quello che ho adesso sarei felicissimo
Old 22-11-2009, 11:01   #74
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi
non penso propio dato che gia in pochi giorni hanno incassato 550 milioni di euro se non ricordo male
Se avessi una console e mi volessi fratturare i pollici giocando ad un bel gioco ti darei ragione, comunque mica te lo dicono se tutti quei soldi sono stati cacciati da utenti PC .
hanno fatto una scelta di mercato ma non mi devono prendere in giro dicendo "hai visto che bel titolo, quanto ha venduto compralo pure te che è bello"
ma dai!.
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 11:33   #75
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ieri ho sentito il mio amico dicendogli che a me la chiave nn andava, la risposta è stata: "meglio, è una m***a su console, nn ti perdi nulla. Con questo gioco il joypad è proibitivo" e lui è un amante delle console...
Se ne riparla con la beta pc, immaginavo già una cosa del genere (l'avevano detto anche gli sviluppatori tempo fa, che avrebbero avuto problemi ad adattare il sistema di controllo al pad)
Old 22-11-2009, 12:02   #76
IlGranTrebeobia
Senior Member

Quote:
ieri ho sentito il mio amico dicendogli che a me la chiave nn andava, la risposta è stata: "meglio, è una m***a su console, nn ti perdi nulla. Con questo gioco il joypad è proibitivo" e lui è un amante delle console...
Secondo me il tuo amico è prevenuto, non credo che il sistema sia così tanto diverso da bad company (1) e non si è mai lamentato nessuno (almeno io no lol).
E' tutto proibitivo fino a quando non si impara Oppure tutti quelli che ci giocano sono dei geni masochisti
Old 22-11-2009, 12:08   #77
ikkoku
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Padova
Mamma mia... Non aggiungo altro. Non oso pensare alle tattiche che si potranno portare sul campo di battaglia... Si rischierà di dar vita a scontri veramente epici.
ikkoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 13:27   #78
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Secondo me il tuo amico è prevenuto, non credo che il sistema sia così tanto diverso da bad company (1) e non si è mai lamentato nessuno (almeno io no lol).
E' tutto proibitivo fino a quando non si impara Oppure tutti quelli che ci giocano sono dei geni masochisti
nn ti so rispondere , nel senso che io nn ho provato il primo e nemmeno questo di persona.
Ormai lo provo direttametne sul pc, cmq anche a me mi viene logico pensare che con la tastiera e il mouse sia meglio e + intuitivo, rispetto al joypad...

Per il disc dx11, saranno dispinobili già con la beta? si sa nulla a riguardo?
Old 22-11-2009, 14:46   #79
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Se ne riparla con la beta pc, immaginavo già una cosa del genere (l'avevano detto anche gli sviluppatori tempo fa, che avrebbero avuto problemi ad adattare il sistema di controllo al pad)
Ma per favore posso smentire assolutamente visto che BF:BC2 è giocabilissimo su PS3, i comandi sono (quasi) identici a quelli dei vari Call of Duty (perfetti), quindi non vedo quali problemi ci siano.
Chiaro che se il gioco viene provato da una persona che non ha mai giocato un FPS di guerra su console, è necessario il solito periodo di adattamento

Ultima modifica di trecca : 22-11-2009 alle 14:48.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 17:00   #80
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Ma per favore posso smentire assolutamente visto che BF:BC2 è giocabilissimo su PS3, i comandi sono (quasi) identici a quelli dei vari Call of Duty (perfetti), quindi non vedo quali problemi ci siano.
Chiaro che se il gioco viene provato da una persona che non ha mai giocato un FPS di guerra su console, è necessario il solito periodo di adattamento
ma bf nn dovrebbe essere + tattico quindi con una lista di comandi + varia e complessa, rispetto a un semplice fps?

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian