Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2009, 17:52   #61
alessio16
Member

Iscritto dal: Jan 2007
In coda.......

[Quindi propongo di inviarlo via PVT facendo delle code.]
alessio16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 18:01   #62
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Io lo farei volentieri se non fosse che la mia PS3 è fuori uso... Ringraziate Sony che vuole 210 Euro per riparare la sua bistecchiera.
Old 01-11-2009, 18:48   #63
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Ho letto sul forum ps che ad uno gli hanno fatto scaricare il gioco completo...37 gb...secondo voi è possibile...a me pare una stronzata....
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 18:54   #64
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Io lo farei volentieri se non fosse che la mia PS3 è fuori uso... Ringraziate Sony che vuole 210 Euro per riparare la sua bistecchiera.
Potresti inviare il codice a uno di noi che creerà a sua volta un account da condividere
Old 01-11-2009, 19:01   #65
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
Ho letto sul forum ps che ad uno gli hanno fatto scaricare il gioco completo...37 gb...secondo voi è possibile...a me pare una stronzata....
Minchiata colossale......
Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Potresti inviare il codice a uno di noi che creerà a sua volta un account da condividere
Lo aveva già postato, ma non funzionava già dopo 2 minuti che l'aveva messo. Qualcuno è stato più veloce di me.

Già provato io.....

Ps: Si potrebbe fare anche in un altro modo. Chiunque ha scaricato la demo potrebbe dare via pm la mail e password dell'account, in modo che entriamo con quell'account si va nello storico dei download e si inizia a scaricare la demo, per poi sloggarsi e passare i dati ad un altro.
Il problema è che bisogna trovare un volenteroso che condivida con noi i suoi dati. Sarebbe gestibile con le code ed i PM, però ci vuole qualcuno che ha già la demo.........
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 01-11-2009 alle 19:10.
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 19:15   #66
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Mi sa tanto che tocca aspettare caro mio, cerchiamo di essere fiduciosi che la rendano pubblica
Old 01-11-2009, 19:37   #67
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Quote:
Mi sa tanto che tocca aspettare caro mio, cerchiamo di essere fiduciosi che la rendano pubblica
Io ho creato un altro profilo(che manco farla apposta si chiama anche kratos )se dovesse per qualche strano caso della vita funzionare ti passo il login...
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
Old 01-11-2009, 19:41   #68
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
E' che questa cosa andava pensata prima di riscattare il codice della demo (quella di creare un nuovo account da cui scaricare e poi condividere i dati). Ormai ho scaricato col mio account che, certamente, non do in giro... La prossima volta che ricevo un codice da Sony, creerò prima l'account nuovo così potremo condividere in molti.
Ricordo però che alcune beta, funzionano solo sull'ultima console su cui viene installata (se scaricata da uno stesso account). Ad esempio la beta di KZ2 funzionava solo all'ultimo che scaricava. Probabilmente questo non sarà il caso di GoW3 che è solo una demo e credo sia possibile sacricare ad-libitum dallo stesso account.
Old 01-11-2009, 19:49   #69
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
Io ho creato un altro profilo(che manco farla apposta si chiama anche kratos )se dovesse per qualche strano caso della vita funzionare ti passo il login...
Fratello
Old 01-11-2009, 19:53   #70
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Iscritto dal: Apr 2009
Ho comprato la demo da un altro utente,ma purtroppo non potrò scaricarla prima di 20giorni,aspetto una slim in regalo !volevo sapere visto che ho riscattato il codice tramite pc,se poi potrò scaricarlo ugualmente nella ps3 o ho perso la possibilità di giocarci?spero proprio di non aver fatto una cavolata nel riscattarla tramite pc xke mi morderei le mani,volevo solo controllare se il codice era valido!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 19:56   #71
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Quote:
Originariamente inviato da Steamboy Guarda i messaggi
Ho comprato la demo da un altro utente,ma purtroppo non potrò scaricarla prima di 20giorni,aspetto una slim in regalo !volevo sapere visto che ho riscattato il codice tramite pc,se poi potrò scaricarlo ugualmente nella ps3 o ho perso la possibilità di giocarci?spero proprio di non aver fatto una cavolata nel riscattarla tramite pc xke mi morderei le mani,volevo solo controllare se il codice era valido!
Passami il codice che lo controllo io per te..............................
A parte scherzi penso che non potrai visionarlo finchè non avrai la ps3 e comunque, hai comprato? Per di più una demo?
Io non l'avrei mai fatto ma ognuno fa le sue scelte
Old 01-11-2009, 19:57   #72
alessio16
Member

Iscritto dal: Jan 2007
defacto

Fratello di sangue....
alessio16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 19:57   #73
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
febbre da GOW
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:05   #74
lebon
Senior Member

L'Avatar di lebon

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
Che dire.... è uno spettacolo puro questo gioco !
è l'unico gioco che invidio alle console !
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283.
lebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:05   #75
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Passami il codice che lo controllo io per te..............................
A parte scherzi penso che non potrai visionarlo finchè non avrai la ps3 e comunque, hai comprato? Per di più una demo?
Io non l'avrei mai fatto ma ognuno fa le sue scelte
Beh si,ma una cifra molto irrisoria,poi sono un appassionato della saga e appena avrò la mia ps3 non penserò ad altro che giocarmi la mia demo di gow!
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:07   #76
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
ma quanto dura sta demo
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2009, 20:48   #77
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Non c'è proprio nessuno che ancora non ha riscattato il codice e che vuole condividerlo tramite un nuovo account?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
Old 01-11-2009, 20:55   #78
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non c'è proprio nessuno che ancora non ha riscattato il codice e che vuole condividerlo tramite un nuovo account?
Ammesso che così fosse non penso sia così stupido da darlo via gratis...ho visto che vendono il codice a 20€...quindi...cmq è assurda tutta questa cosa e da tutti i punti di vista...gente che ha il codice e gente no e gente che ne trae profitto per un semplice demo...per quanto possa essere fantastico non comprerò mai un demo che prima o poi sarà scaricabile da tutti...
Old 01-11-2009, 21:11   #79
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Quote:
Ammesso che così fosse non penso sia così stupido da darlo via gratis...ho visto che vendono il codice a 20€...quindi...cmq è assurda tutta questa cosa e da tutti i punti di vista...gente che ha il codice e gente no e gente che ne trae profitto per un semplice demo...per quanto possa essere fantastico non comprerò mai un demo che prima o poi sarà scaricabile da tutti...
Su questo non c'è ombra di dubbio.

A me ha dato molto fastidio questa scelta di farlo provare solo ad alcuni.

Staremo a vedere come si evolve la situazione.......
Old 01-11-2009, 21:59   #80
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Chi è quel coglione che spende 20€ per una demo di 15min?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Una domenica bestiale Amazon: LG OLED, s...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo: drone leg...
realme GT 7T: display da 6000 nit, poten...
Ancora qualche pezzo per il portatile Le...
TV OLED LG Serie C4 2024: immagini da ci...
Smartwatch Amazfit in sconto: Active 2 a...
Router e ripetitori AVM FRITZ! da 30€ su...
Adulting 101: i corsi per imparare come ...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian