|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Buona sera,
io l'ho acquistato ad ottobre pagando 399 ma purtroppo ha l'HD da 160 e la batteria a 3 celle e win xp secondo voi è possibile richiedere gratis un upgrade hardware e software? Non mi sembra giusto mettere in commercio lo stesso pordotto potenziato allo stesso prezzo del precedente venduto fino a poche settimane prima grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Como
|
Ho appena messo windows 7, ma certi driver del sito ufficiale italiano sono propio solo per xp, sapete dove posso trovare quelli per 7.
edit: mi mancano quelli per il lettore della microsd e quelli della webcam. Della microsd posso farne a meno della webcam no ![]() Ultima modifica di kunardin : 28-12-2009 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
qual'è il modo più semplice per creare i dischi di ripristino senza avere un masterizzatore USB esterno? Thanks!! ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
|
alla fine l'ho preso, versione con w7 e hd da 250gb a 349€.. inizio a cercare la ram da 2GB
bell'oggettino comunque, appena posso proverò a caricarci sopra moblin e una linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
...ma la garanzia la perdiamo facendo l'upgrade della ram???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Domandone:
Secondo voi è possibile installare XP sulla versione con Windows 7 Starter? Ho dato un'occhiata al sito Sony e non non trovato niente riguardo ai driver per XP.... ![]() La versione in questione è la VPCW12J1E. Molto interessante aver scoperto che vi si possono mettere 2Gb di ram!!! ![]() P.S. Complimenti a tutto il forum, ho dato solo uno sguardo veloce ed è veramente incredibile la mole di infzioni che vi si trovano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
io ci sto ancora pensando ho visto che con windows 7 viene utilizzata di base (e per ora senza troppi programmi installati) intorno al 70% della ram, considerando che vorrei installare anche moblin e una distro di linux è possibile anche che per ora vada bene così (tra l'altro non è per me il pc e quindi devo solo configurarlo al meglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Junior Member
|
In realtà ho trovato i driver per XP della versione VPC-W11S1E sul sito sony-vaio, Link
A quanto ho capito le versioni VPC-W11S1E e VPC-W12J1E sono praticamente uguali, cambia solo la capacità dell'HDD e che la seconda ha installato Windows 7 invece di XP. Se qualcuno mi conferma la cosa, provo ad installarci XP! Magari faccio una partizione e per il momento tengo anche Windows 7, che pare un po' esigente...... ![]() Ciao a tutti ![]() Ultima modifica di ght : 30-12-2009 alle 16:56. Motivo: errore di ortografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ti confermo che funziona, anche io ho fatto la stessa cosa ed e andato tutto a buon fine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Junior Member
|
Grande fagaras è proprio quello che volevo sentire.....
![]() Anche tu hai provato con un dualboot? Se si cosa hai usato? Appena passano le feste provvedo e poi vi faccio sapere! Buon Anno a tutti ![]() Ultima modifica di ght : 30-12-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non ho provato con dual boot ho installato solo xp da pen drive e basta. Buon anno a tutti! P.S. Non funziona i tasti per regolazione della luminosita dello schermo. Ultima modifica di fagaras : 02-01-2010 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
"nuovo" vaio W
Buongiorno a tutti,
seguo da qualche giorno questa discussione e quindi per prima cosa vorrei ringraziare quanti hanno postato le loro esperienze perchè mi hanno convinto ad acquistare questo bel netbook. girando in rete vedo che ci sono ancora molti pezzi con xp a prezzi ragionevoli (sotto i 300 eu) ed alcuni con W7 con prezzi irragionevoli (oltre i 400 con la 3 celle.... ![]() in particolare sul sito di sonystyle è ordinabile il "nuovo" vaio w...oltre ad un nuovo colore (blu) la cosa nuova è la batt 6 celle "guardabile", il modulo wan hsupa (in offerta a 30 eu contro i 100) e soprattutto il processore N450 (pine trail, credo). questo mi lascia un po' in dubbio: ho letto che la piattaforma pine trail è incompatibile con 7 home premium....vi risulta sia davvero così? a me interesserebbe particolarmente per la 6 celle (e sostituendo hd da 250 con quello da 160 e togliendo il moulo hsupa che non mi serve il prezzo va a 350 ivato...accettabile visto il costo della 6 celle in giro...) ma l'idea che il processore sia "bloccato" un po' mi preoccupa... che ne dite? eventualmente un downgrade (su scheda sd o con partizione...) a xp è comunque possibile anche con questo processore? grazie dell'attenzione ciao sat |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
la batteria del sony w
ho comprato questo portatile a ottobre ma lo uso poco e quando lo accendo al batteria é morta!
possibile che si scarichi quando é spento? é normale ? che significa? Ora ho provato ad accednerlo dopi 4 giorni ed é carica al 57% consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=448 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
|
sony vaio vpcw12j1e
ciao a tutti....... ho un sony vaio con windows 7 start solo che come velocità mi ha deluso un pò........ se installo 2 gb di ram ed installo xp risolvo il problema? quale ram devo installare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() nessuno mi sa consigliare se è meglio prendere con Atom N280 oppure il nuovo N450? (prescindendo da considerazioni di prezzo...) La nuova architettura processore/grafica può davvero inibire il passaggio a 7HP? grazie ancora ciao ciao sat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.