|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ah si..provato qualche mese fa,ma preferisco dtaskmanager
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi mi potreste indicare, se ci sono, nei portable programmi che si possono utilizzare senza problemi anche nelle aziende?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quelli che in pagina 1 hanno la COM a fianco del nome sono anche ad uso commerciale, però mi raccomando quando li scarichi guarda bene la licenza che c'è assieme all'eseguibile, io non sono infallibile, meglio se controlli tu di volta in volta.
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ti suggerisco un altro programma che conosci benissimo dal momento che me lo hai consigliato tu:
FileHippo Update cecker ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Modificato la famiglia PULITORI ora è PULITORI & RECUPERO DATI , non ho messo software di recupero specifici ma fatto link all'ottima guida di wjmat dove vi sono già ben descritti molti software free e stand-alone.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-10-2009 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
http://mpesch3.de1.cc/
Mp3DirectCut => editor audio 1by1 => player audio basta estrarre i dai rispettivi .exe i file e copiarli in una cartella (se serve li estraggo e li zippo per i meno smanettoni ![]()
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale Ultima modifica di pitx : 31-10-2009 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
l'altro adesso lo provo e se non dificile renderlo portable lo inserisco Grazie
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Giusto per non incorrere in errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Difficile dire con precisione perchè le licenze e i termini non sono scritti in modelli standard In genere se c'è scritto end-user senza specificare altro oppure "for non commercial purpose" o simili allora non puoi usarlo Se sono sotto GNU GPL o GPL allora sono libere a tutti gli effetti ed usi, commerciale o non, se non è GPL occorre leggerla attentamente perchè potrebbe per esempio essere libera per utenti finali e per alcune sole categorie commerciali tipo scuole o fondazioni senza lucro.
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
1by1 occorre estrare l'exe (che in realtà non è un semplice exe ma un installer) nella chiavetta, sporca il registro con una voce (deve aprire col suo file manager i vari file sul pc per poi riprodurli). Inserito in pag 1
![]() |
#72 |
Senior Member
|
E' possibile mettere ChromePlus portable nella partizione D...oppure x una questione di sicurezza è meglio tenerlo in C?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ti preoccupare, comunque anche il browser standard sta ottimamente su altre partizioni
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Errore imperdonabile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() leggendo la lista dei sw,ho notato USB Write Protector,ora ho un dubbio: questo software, dal momento che blocca la scrittura,posso metterlo sula chiavetta dove è asquared e keepass?Oppure blocca l'aggiornamento delle definizioni di A2? Thanks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una protezione per la chiavetta in sistemi che potrebbero essere dubbi (Università-Internet Point) mica controlliamo con A2 se l'internet point è pulito (tanto non lo è) ; ovviamente per aggiornare A-2 deve essere OFF, per keepass penso funzioni anche in ON se devi solo andare a leggere sul DB le password, se invece devi aggiornare la versione di KP online o fare il drag&Drop (trascinare le password sulla pagina del browser) invece con Write Protector attivo non funge.
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre x la sola scansione con A2? P.S. quando cerco di attivare la protezione,mi esce questo errore: ![]() Ultima modifica di luis fernandez : 01-11-2009 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Adesso provo un po' a vedere che fa
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è quello che deve fare. Quel programma serve per fare ciò: hai dei documenti word o pdf che vuoi consultare? Sei al'università che è un ricettacolo di virus? Ecco se quella protezione è già attivata allora i file li leggi senza problemi. Qualunque altra operazione invece richiede la scrittura sul file .ini dell'applicazione e quindi ben difficilmente funzionerà. PS: l'ho visto funzionare anche su Vista e bene, quindi non so che è quell'errore, comunque la protezione agisce non al volo ma solo al successivo inserimento della chiavetta in un dispositivo, l'OFF invece funziona al volo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.