|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si, vabbé, tutte le volte che apple fa una minchiata, su sto forum, 4 pagine di post... Anche io son un amante apple, ma i-phone non l'ho comprato perché a me non piace, quindi piantiamola anche di fare il solito fascio di utenti apple che acquistano prodotti solo perché sono apple, se apple fa una cavolata paga, meno delle altre aziende, certamente grazie al suo marchio, ma piantiamola di metterla al di sopra dell'intelligenza collettiva della massa. Ci sono differenze anche fra apple user. Sto thread è iniziato bene, ci ho pure riso e sono pure favorevole, ma poi scade nei soliti luoghi comuni, insomma, basta...
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Penso dica che invece di dare una radio FM che non è un business per nessuno, rallentano l'entrata in scena di questa radio perchè così se vuoi una radio, la prendi dal web e paghi l'operatore telefonico.... e ci guadagna Apple che la usa come arma di ricatto...
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
per jo.li.
Guarda sono abbastanza sicuro di quel che dico. Nell'iPhone 3G il chip che gestisce wifi e bluetooth è il marvell 88w8686 che non riceve la radio fm metre su iPhone 3gs è presente il Broadcom bcm 4325 (ha il sintonizzatore FM) e sull'iPod 3° il Broadcom bcm 4329 (ha il sintonizzatore FM e gestisce anche il wi-fi n).
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
È questa la differenza tra gli amanti apple (come ti sei definito tu) e chi compra ANCHE apple, quando si osa criticare subito vi alterate e la prendete come attacco personale. Ma questo vale anche per i microsoft fan (e i fan o amanti di ogni altra azienda), e in questo forum ci sono dei bei esempi sia di un senso che dell'altro. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi stavo scordando, anche liPod touch 2° ha il Broadcom bcm 4325.
Spero quindi che attivino sta funzione anche per questo visto che l'ho. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lido di Ostia (Roma)
|
Accidenti che notiziona!!! Questo è un evento unico!!
Il mio Nokia 8310 gia ce l'aveva 10 anni fa!!! :-| |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...
<b>
Solo in Italia c'è ancora la mentalità di non pagare i software o aggiornamenti del sistema. Non penso che se viene l'elettricista a casa e vi sistema due fili non lo paghiate. </b> Anzi penesreste che sia giusto pagarlo, perchè è il suo lavoro. Vale anche per <b>Apple</b>! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Leggete qui amici e capirete: http://it.emcelettronica.com/il-nuovo-ipod-disassemblato
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Certamente anche l'iPod touch di seconda generazione verrà supportato visto che monta lo stesso chip del 3GS. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si parla di aggiunte di funzionalità è un altro discorso, ma se tu produttore X mi vendi un prodotto che ha una funzionalità ma mi impedisci di usarla (ipod 2g e chip radio) e poi mi fai uscire un aggiornamento a pagamento per attivarla io mi sento preso per il culo e non vengo più a compare da te. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ti stai lamentando di una "mancanza" chiaramente risaputa dell'Ipod Touch non penso che tu lo abbia scoperto dopo l'acquisto, giusto ? |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Ora scopri che c'è la radio, mhhh invece di dire, ah però l'avevo comprato e il prezzo mi sembrava già buono con le caratteristiche tecniche pubblicizzate, ora so che ho pagato anche la radio, quindi è ancora meglio di quello che pensavo, vieni a dire che ti girano.... ma come possono girarti se quando l'hai comprato hai valutato l'acquisto corretto? Semmai devono girare quando ti viene dato meno del previsto, non quando saltano fuori caratteristiche nascoste non valutate. Un pò come una auto che ti dicono consuma tot, ti piace la compri, poi passa un anno, fai il tagliando, ti aggiornano la centralina, e consumi meno, mica ti puoi incazzare perchè fino ad allora hai consumato di più, i consumi dichiarati erano quelli, ti sono piaciuti, fine. |
||
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Mettiamola così, tu ti compri il tuo cellulare da x euro, e la casa dice che non ha il gps (parlo nelle descrizioni ufficiali, quelle che leggono tutti) e tu dici ma si chissene, tanto non mi serve. In seguito accadono delle cose per cui ti serve un navigatore, e lo compri. Dopo la casa del tuo telefono salta su con un aggiornamento che abilita il gps, quindi c'era pensi tu, e se si poteva usare dall'inizio evitavi di comprarti il navigatore. Il discorso dell'auto non c'entra una cippa secca perché 1 è un miglioramento di una funzione esistente e questi ci sono sempre stati 2 lì ci sta di mezzo ricerca a un livello "leggermente" superiore, un programmino per gestire la radio te lo posso fare anch'io al terzo anno di ing informatica. Ultima modifica di Mr_Paulus : 15-10-2009 alle 15:37. |
||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Robbynet : 15-10-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
meglio avere clienti lobotomizzati che credono di avere bisogno solo di quello che offri e che quello che non sei in grado/non vuoi offrire non gli serva ![]() d'altronde se si ha una squadra del cuore da difendere ci si attacca a tutto, anche al fatto che è il cliente che rompe perchè vuole troppo. Per fortuna che io quando c'è da comprare la mela compro la mela, quando c'è da comprare microsoft compro da lei, e vivo felice senza rodermi il fegato da fanboy. piantiamola qui va
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.