|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
ehehe. e si. purtroppo in estate neve non c'è nè. E non mi resta altro che palestra e trekking competitivo con l'aggiunta del nuoto.
Ora che il freddo stà tornando si riparte. Sto cercando un gruppo affiatato a cui unirmi. Quest'anno mi dedichero' allo snow 3 giorni a settimana e sto cercando dei gruppi , anche un team sarebbe perfetto per allenarsi insieme e darci dentro. Per alta quota non so'. è la prima volta che ci vado. Quello che so' è che c'è anche da acquistare merce a prezzi ottimi. Tutta roba di campionatura della nuova stagione a metà prezzo. In più anche stand che vendono integratori scontati al 20%. Sono un creatinomaneaminoacido dipendente.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Iscritto!!! ho fatto solo 3 uscite con lo snow nella mia vita... però devo dire che mi piace da pazzi!!! quest'anno spero di avere la possibiltà di fare qualche cosa di più serio!!!
A presto!!!
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quest'anno sarà il mio secondo sulla tavola e spero di riuscire a fare più uscite!
Mi trovo di fronte a due problemi: - necessità tutta da snowboard, dato che ho solo una giacca mezza permeabile che dopo una giornata è completamente fradicia, e il giorno dopo inutilizzabile - preparazione fisica, penso di tornare a fare palestra per arrivare pronto! Avete consigli su eventuali tute da snow? Sconti ci saranno da dopo natale? |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
aggiungi che a livigno avevo solo la giacca e un pile leggero sotto e a -14 non si sentiva particolarmente freddo.. se vuoi cmq giacche di marca/alta qualità i soldi da spendere salgono.. bio |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Io di scarpone ho il 46 e un terzo. Avevo come te il problema della larghezza della tavola. L'ho risolto prendendo uno scarpon e valido, ho preso il F22 della salomon. SUPER scarpone molto compatto, non lo cambierei con nulla al mondo.
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
cercherei anche la marca ICEPEACK che la trovo molto valida e dal giusto prezzo.
|
|
|
|
#67 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
Quote:
Quote:
Credo avrei bisogno una misuta tipo QUESTA
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
evidentemente hai un pedana considerevole... quanto misura? E forse hai anche un modello di scarponi troppo "appuntiti"... che modello sono?
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
burton shaun white numero 44
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
direi...
centra bene l'attacco sulla tavola, ruotalo con i giusti gradi. Poi devi regolarlo bene, perchè la punta dello scarpone esce un po' troppo, forse basta allungare il gas pedal un pochetto. Fatto questo, guarda la tavola dal lato soletta e da li capisci di quanto esce lo scarpone: da quello che ho sentito, lo scarpone può uscire un paio di cm davanti e dietro. Se vuoi fai un foto |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera posto un paio di foto da sotto Il mio dubbio è se mi possa creare problemi..come detto ho iniziato la stagione scorsa a febbraio A febbraio ho comprato scarponi e attacchi nuovi, e tavola regalata: ho fatto giusto 3 uscite Ora potrei pure pensare di prendere la tavola nuova, almeno la spesa l'ho un pò divisa (anche se vabbè, ho appena preso la moto Come tavola per iniziare, piu' da FR, che mi consigliate? Anche come cifra..
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 21-09-2009 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
Quote:
Devo comprare giacca, guanti, scarponi!!! Ho visto i prezzi e si dovrebbe stare facilmente sotto i 200euro!!!
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come guanti buonissimi ci sono quelli in Gorotex ma preparati a spendere almeno 50-60€ per i soli guanti. Consiglio. Acquista prima i parapolsi (10€) e poi prendi i guanti che più ti si adattano. Non lesinare anche sulle altre protezioni (paracoccige, paraschiena e casco)
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come media dei prezzi se trovi le tavole 08-09 starai per una buona tavola sui 230-280€.. Per quelle della nuova stagione i prezzi salgono e anche di parecchio (circa 350-450€) Non prendere una tavola base-base...rischi di limitarti appena ci prendi un po' la mano. Spendi qualcosa in più per un prodotto valido da sfruttare nel tempo e man mano che il ritmo di discesa sale. Io con la SantaCruz Largo mi trovo una meraviglia. La morosa ha preso una Burton MayHem...sembra un'ottima tavola...vedremo con le prime uscite di novembre.
|
|
|
|
#76 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Bisogna valutare quanto escono, e lo si può fare solo come ti ho detto, vedendo dalla soletta Quote:
p.s.:moto?? che moto ? |
|||
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piu' che altro di non prendere una marca che non valga nulla. Per esempio la salomon che ho postato nel link di prima potrebbe andare? Personalmente della stagione che è non mi interessa.. xt660x, la vado a prendere domani sera Edit: fra le altre cose sabato ero al tuo paese
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella moto il gas pedal è quella parte di attacco anteriore dove poggia la pianta dello scarpone, e solitamente di può spostare per regolarla bene... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
portate pazienza che questa settimana sistemo meglio il 3d
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.

xt660x, la vado a prendere domani sera