|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Eccovi un po si sana cultura padana:
http://www.youtube.com/watch?v=4KsUS...layer_embedded Bellissimo alla fine: "Avete ascoltato: CULTURA PADANA!"
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
a me fa molta più pena vedere come roma in mano a veltroni sia peggiorata come traffico e vivibilità
era più importante l'auditorium ! per tacere dell'amministrazione di venezia di cacciari, da pigliarlo per la barba e usarlo come remo
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Città: LE
|
Quote:
non sono di roma, ma ti posso assicurare che ci stanno molte persone che conosco che da tempi immemori si lamentano della viabilità fino ad oggi............. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi mi riesce benissimo criticare i malgoverni e allo stesso tempo i propagandatori di una pseudocultura di infimo livello alla sempre più ingenui abboccano. Posso provare pena per gli ascoltatori di quei programmi radiofonici carichi di minchiate megagalattiche fatte passare per "cultura padana"? Fossi padano mi sentirei offeso.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dei di fatto 3 milioni di romani, dell'auditorium di piano non frega una mazza, tranne forse a 2-300 che evidentemente hanno più tempo da dedicarci e non si svegliano la mattina alle 6 per essere al lavoro agli altri devi garantire che la ATAC funzioni, che non rischino la vita nelle uscite a gomito del GRA, che quando escono la sera di fronte al colosseo come nelle borgate, trovino una città pulita, ordinata ed efficiente. magari a chi lavora nel turismo (e roma ha un potenziale unico al mondo), non sarebbe male aspettarsi restauri puntuali, servizi telematici per i turisti, magari dei prezzi dei taxi calmierati per percorsi standard (a treviso, verona e padova ci sono ...) ma chi se ne frega dell'auditorium, crollasse domani. fossi un romano sarebbe l'ultimo dei miei problemi non mi sembra di dire follie eh ...
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nonostante questo, non capisco perché dovrei scegliere necessariamente tra governo inefficiente ed emerite teste di ***. Anche a me non sembravano follie.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
borghezio non sarà mai candidato sindaco da nessuna parte, ma gentilini è stato rieletto e gian paolo gobbo è stato eletto nella lista civica di gentilini, una virtuale terza elezione o i trevigiani sono tutti stronzi, oppure al di là delle sparate, è uno che sa fare bene il suo mestiere. e al di là degli schieramenti, in un altro 3d ho riconosciuto il buon lavoro di chiamparino, nichi vendola (un gay comunista ! brrr...) e cofferati. la capacità individuale va oltre lo schieramento...
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Si diceva anche di Hitler. Aveva un consenso totale. Lui il suo mestiere lo faceva meglio di tutti, allora. Tanto che lo hanno fermato per eccesso di consenso. fg |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Il pessimo cacciari eletto coi voti del centro-destra, dopo essersi candidato contro Felice Casson, candidato dell'Unione. Se la margherita fosse stato un partito lo avrebbero espulso, ma siccome la serietà non è di casa (e in fondo un sindaco di sinistra non lo vogliono), lo hanno lasciato fare come voleva.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti, ottimi argomenti ! hai letto il resto dei miei post ?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Il riferimento ad Hitler era relativo al consenso da parte dei cittadini: il fatto che i trevigiani abbiano rieletto Gentilini non significa alcunché dal punto di vista morale. Se ha ragione chi raccoglie più consensi stiamo freschi...
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un sindaco è un amministratore, ed è un buon sindaco se amministra in maniera efficiente, un cattivo sindaco se amministra in maniera inefficiente. poi che abbia le idee politiche che vuole, imho ha la sua importanza ma in secondo piano rispetto alle capacità personali. e poi non ho detto "ha più consensi di altri", ho detto "è stato rieletto, perchè a quanto pare ha svolto un buon lavoro" oppure puoi concludere che i trevigiani sono dei pazzi stronzi, per essersi scelti per altri 5 anni gentilini e per altri 5 gobbo
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 10-09-2009 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Non entro nel merito della questione... però: un sindaco è certamente un amministratore, ma è anche un rappresentante. E come tale va giudicato anche per le proprie idee - quantomeno nel momento in cui le rende (o vengono rese da altri) pubbliche.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Perdonatemi se sembro ratzingeriano: non vi sembra che legittimare l'operato di un sindaco solo in base all'efficienza della sua azione sia una pericolosa deriva nichilista?
Bene si è fatto (a mio parere) a parlare di reductio ad hitlerum*; la carica di sindaco è certamente amministrativa, ma la sua dimensione politica è indubbia. Con l'introduzione del concetto di sussidiarietà i sindaci sono destinati ad essere sempre più importanti nello scenario della politica. *non si faccia l'errore di elidere il membro che si critica dalla discussione però
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Città: Side 7
|
Quote:
Lo sfacelo (ma non era solo psicologica la crisi? Ma brunettolo non aveva risolto i problemi degli enti statali? Mo' addirittura sfacelo!!!) e' causato da ben altro che dall'incapacita' degli amministratori nel gestire la res publica.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Città: Side 7
|
Quote:
Ovviamente ho estremizzato per rendere bene il concetto e l'uso stesso di quel cognome, Mengele, e di tutto cio' che evoca, ne e' chiara indicazione. Per il resto sta tranquillo, il 21/12/2012 e' vicino
Ultima modifica di Steinoff : 12-09-2009 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
Evil Army wants you! Join the DarkSide