Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-09-2009, 17:18   #61
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
io ci manderei a te a fare ordine pubblico, a farti aprire il cranio dalle sassate del primo pezzo di fango che passa, rosso o nero non fa alcuna differenza, sempre pezzi di fango sono...
ORDIBNE PUBBLICO?
l ordine pubblico devono farlo rispettare arrestando politici corrotti mafiosi spacciatori terroristi non PESTARE gente che manifesta dissenso allo schifo che abbiamo in questo paese.

VERGOGNA.
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 17:37   #62
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la bicicletta vale più di una persona....
Rispetto a queste persone (e chi le difende) le biciclette valgono come colui che scopre la cura per l'AIDS.

Personalmente farei in modo che qualsiasi di queste persone (e chi le difende) siano schedate. Poi quando chiamano la polizia, pernacchia al telefono.

E cazzi loro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 05-09-2009, 17:38   #63
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
ORDIBNE PUBBLICO?
l ordine pubblico devono farlo rispettare arrestando politici corrotti mafiosi spacciatori terroristi non PESTARE gente che manifesta dissenso allo schifo che abbiamo in questo paese.

VERGOGNA.
ecco, i tuoi conterranei siculi invece hanno eletto plebiscitariamente (in TUTTI i seggi) il nostro attuale pdc.

per portare in gabbia i pesci grossi è inutile che te la prendi coi poliziotti.

i poliziotti hanno svolto il loro dovere in questo frangente, cioè riportare ordine su in una vetrina internazionale e allontanare quei quattro debosciati sfaccendati che lo minacciavano. qualcuno s'è fatto male ? pace amen, speriamo gli entri sale in zucca
Old 05-09-2009, 17:48   #64
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ecco, i tuoi conterranei siculi invece hanno eletto plebiscitariamente (in TUTTI i seggi) il nostro attuale pdc.

per portare in gabbia i pesci grossi è inutile che te la prendi coi poliziotti.

i poliziotti hanno svolto il loro dovere in questo frangente, cioè riportare ordine su in una vetrina internazionale e allontanare quei quattro debosciati sfaccendati che lo minacciavano. qualcuno s'è fatto male ? pace amen, speriamo gli entri sale in zucca
tutti debosciati komunisti brutti fancazzisti noisi e invidiosi , sono quelli che protestano.. la gente per bene è chi vota silvio e si gira dall altra parte.

come disse metternich : l italia è solo un espressione geografica.

chi vota silvio io non lo considero mio conterraneo. sia chiaro

Ultima modifica di whistler : 05-09-2009 alle 17:51.
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 17:50   #65
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Rispetto a queste persone (e chi le difende) le biciclette valgono come colui che scopre la cura per l'AIDS.

Personalmente farei in modo che qualsiasi di queste persone (e chi le difende) siano schedate. Poi quando chiamano la polizia, pernacchia al telefono.

E cazzi loro.
ok goditelo : http://www.youtube.com/watch?v=IkDq4rbS1gs
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 18:05   #66
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Quote:
tutti debosciati komunisti brutti fancazzisti noisi e invidiosi , sono quelli che protestano.. la gente per bene è chi vota silvio e si gira dall altra parte.

come disse metternich : l italia è solo un espressione geografica.

chi vota silvio io non lo considero mio conterraneo. sia chiaro
In qualsiasi paese civile i contestatori vengono tenuti lontano dalle cariche istituzionali, per motivi di sicurezza.

Io cosa dovrei dire, allora, che sono stata identificata dalla DIGOS durante una manifestazione autorizzata in Piazza S. Stefano (sotto casa di Prodi, che nemmeno c'era) perchè avevo in mano uno striscione (striscione compreso nell'autorizzazione) e che da quel momento non posso più nemmeno entrare al palazzo (a vedere il basket) senza essere perquisita da cima a fondo e ovviamente senza nemmeno il tappo della bottiglia d'acqua? (Io non sono mai stata segnalata per atti non consoni legati allo sport -anche perchè vado a vederlo pochissime volte-) E che non posso nemmeno vagare per la zona universitaria senza essere identificata se nei dintorni c'è una manifestazione?

In questo paese conviene essere violenti, menare un poliziotto e fare tutto senza seguire le regole, qualche benpensante con la sua visione tutta particolare di democrazia arriverà sicuramente a difendermi.

TUTTI hanno diritto di manifestare, se seguono le regole della convivenza civile e democratica nel farlo (ovvero chiedendo l'autorizzazione alla questura, seguendo i percorsi da lei indicati e tenendo un comportamento che non arrechi danno a cose o persone).
Chiunque manifesti insultando le forze di polizia, tentando di forzare i cordoni di sicurezza, commettendo atti violenti contro cose o persone dovrebbe PER SEMPRE perdere il diritto di partecipare a QUALSIASI TIPO di manifestazione.

Il diritto d'esperessione è qualcosa di talmente tanto prezioso che non può essere immerdato da chi lo scambia per la possibilità di fare quel cazzo che gli pare.
Certa gente dovrebbe essere presa e portata di peso in quei paesi dove questo diritto non esiste.
Poi vediamo, dopo qualche mese, se riportandoli, non arrivano a baciare il suolo natio.

Tra l'altro in Italia siamo tra quelli che riservano trattamenti molto docili nei confronti dei manifestanti violenti.
manderei tutti nelle civilissime: Germania, Grecia, Stati Uniti, Francia Paesi Bassi e quanto altro a veder che succede.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 05-09-2009, 18:08   #67
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
ma cosa centra?!?!?!?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
Old 05-09-2009, 18:09   #68
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

questa non è democrazia. il paese è al fondo. e stiamo scavando.
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 18:10   #69
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
ma cosa centra?!?!?!?
Sai cosa mi viene in mente quando leggo certi commenti?
Una bella canzone che a un certo punto fa: 'Democrazia democrazia è cosa vostra non è mia'.
Ringrazio di non aver la sua stessa opinione di democrazia. Non saremmo a uno stadio sociale diverso da quello degli scimpanzè, altrimenti.
Ileana è offline  
Old 05-09-2009, 18:10   #70
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
ma cosa centra?!?!?!?
niente va tutto bene!
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 18:12   #71
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
questa non è democrazia. il paese è al fondo. e stiamo scavando.
Speriamo di arrivare al petrolio.
Più ci allontaniamo dal tuo concetto (violento e antidemocratico) di democrazia, meglio sarà per la nostra evoluzione in ambito sociale.
Ileana è offline  
Old 05-09-2009, 18:14   #72
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Più ci allontaniamo dal tuo concetto (violento e antidemocratico) di democrazia, meglio sarà per la nostra evoluzione in ambito sociale.
ahaahaha ma mi conosci ? ma che cavolo ne sai.
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 18:17   #73
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
ahaahaha ma mi conosci ? ma che cavolo ne sai.
Ti si giudica da quel che scrivi.
Per te impedire a della gente (che di precario non ha nulla, probabilmente sono assimilabili ai punkabbestia con l'appartamento da 120mq pagato dal papi che finiscono l'università in 20 anni passando il tempo a bere tutto il giorno e a immerdare una città, distruggendo qualche vetrina di tanto in tanto, come quelli che impestano Bologna) di lanciare biciclette, entrare in una zona a loro interdetta che volevano sfasciare giusto per fare ciao mamma davanti alla tv internazionale, è un attentato alla democrazia, hai un concetto antidemocratyico e violento di democrazia. Punto.
Ileana è offline  
Old 05-09-2009, 18:21   #74
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Ti si giudica da quel che scrivi.
Per te impedire a della gente (che di precario non ha nulla, probabilmente sono assimilabili ai punkabbestia con l'appartamento da 120mq pagato dal papi che finiscono l'università in 20 anni passando il tempo a bere tutto il giorno e a immerdare una città, distruggendo qualche vetrina di tanto in tanto, come quelli che impestano Bologna) di lanciare biciclette, entrare in una zona a loro interdetta che volevano sfasciare giusto per fare ciao mamma davanti alla tv internazionale, è un attentato alla democrazia, hai un concetto antidemocratyico e violento di democrazia. Punto.
ma che ne sai... ma che dici. hai troppi pregiudizi i cretini ci sono per carità ma per voi chiunque protesti sbaglia sempre.
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 18:25   #75
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
ma che ne sai... ma che dici. hai troppi pregiudizi i cretini ci sono per carità ma per voi chiunque protesti sbaglia sempre.
Bah, qui:
- o non sai leggere
- o parli facilmente dei pregiudizi degli altri perchè ne sei talmente tanto infarcito da modificare pure quello che c'è scritto. Della serie leggo quello che vorrei ci fosse scritto per riuscire a rispondere e non quello che c'è scritto realmente perchè altrimenti sarei in una grave e totale mancanza di argomentazioni.
- o lo fai in totale buonafede, non te ne rendi nemmeno conto. Ma a questo punto dell'analisi sarebbe opportuna.

Scegli te.
Ileana è offline  
Old 05-09-2009, 18:30   #76
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Bah, qui:
- o non sai leggere
- o parli facilmente dei pregiudizi degli altri perchè ne sei talmente tanto infarcito da modificare pure quello che c'è scritto. Della serie leggo quello che vorrei ci fosse scritto per riuscire a rispondere e non quello che c'è scritto realmente perchè altrimenti sarei in una grave e totale mancanza di argomentazioni.
- o lo fai in totale buonafede, non te ne rendi nemmeno conto. Ma a questo punto dell'analisi sarebbe opportuna.

Scegli te.
ancora giudizi.
ok come vuoi non ho argomenti sono cretino violento e antidemocratico.
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 18:32   #77
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:

E cazzi loro.
Io farei lo stesso con le persone che la pensano come te, però mi abbasserei al tuo livello. Non riesco a farlo...

Quote:
Guarda chi parla di violenza
Old 05-09-2009, 18:38   #78
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Io farei lo stesso con le persone che la pensano come te, però mi abbasserei al tuo livello. Non riesco a farlo...

Guarda chi parla di violenza
Dimmi, dove avrei espresso concetti violenti o di istigazione alla violenza (come altri hanno fatto)?

IO, dal canto mio, credo che i diritti siano acquistati alla nascita ma che te li devi mantenere comportandoti in maniera civile e non sputandoci sopra.

Evidentemente li ritengo una cosa talmente tanto preziosa ed importante che non tutti riescono a meritarseli.

D'altronde, se disprezzi la polizia, commettendo atti violenti contro di essa, perchè lo stato dovrebbe proteggerti attraverso questa?

La disprezzi, disprezzi il suo operato. Non ne hai certo bisogno. Saprai sicuramente cavartela meglio senza il suo intervento.
Ileana è offline  
Old 05-09-2009, 18:51   #79
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

non si disprezza la polizia in se. o le forze dell ordine per carità. ma a me fanno SCHIFO quando manganello o impediscono alla gente di manifestare. SCHIFO. la scusa è sempre quella della violenza ma quelli a venire armati alle manifestazioni però sono sempre loro.

chi sbaglia deve pagare.
come per il caso androvaldi o il tifoso laziale ucciso ecc eccc..
whistler è offline  
Old 05-09-2009, 18:59   #80
cat1
Senior Member

L'Avatar di cat1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Quote:
Dimmi, dove avrei espresso concetti violenti o di istigazione alla violenza (come altri hanno fatto)?

IO, dal canto mio, credo che i diritti siano acquistati alla nascita ma che te li devi mantenere comportandoti in maniera civile e non sputandoci sopra.

Evidentemente li ritengo una cosa talmente tanto preziosa ed importante che non tutti riescono a meritarseli.

D'altronde, se disprezzi la polizia, commettendo atti violenti contro di essa, perchè lo stato dovrebbe proteggerti attraverso questa?

La disprezzi, disprezzi il suo operato. Non ne hai certo bisogno. Saprai sicuramente cavartela meglio senza il suo intervento.
Schedare una persona per il solo fatto di partecipare ad una manifestazione non è violenza?
Poco prima dicevi che l'hanno fatto con te a Bologna, non è stata una forma di violenza?
Io disprezzo quegli appartenenti alle fdo che non rispettano la legge visto che loro ne dovrebbero essere i tutori. E purtroppo in itaglia di episodi del genere ne sono accaduti moltissimi.
I poliziotti non dovevano caricare i manifestanti perchè non stavano facendo nulla di male. Li stavano insultando? Dovrebbero essere addestrati a resistere alle provocazioni, o no?

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Valve sorprende: la nuova Steam Machine ...
Steam Machine sarà aggiornabile, ...
Samsung investirà 450 trilioni di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL