|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E ti credo
Ma questo è per l'appunto un monitor- Tv, ovvero una tv che puoi anche usare per il PC. Già solo questo basta per giustificare la spesa in più. Però se lo devi usare solo come monitor...mah, probabilmente puoi spendere meno cercando tra i soli MONITOR per pc. Per qualità visiva devo dire che si regna, specie dopo aver giocato con i settaggi. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Sono d'accordo con rob, ma il prezzo è giustificato dai BEN 25,6". I monitor di cui parli tu, ciuketto, sono da 23". Se ne vedi uno da 25 vedrai che il prezzo supererà abbondantemente quello di questa tv. Però c'è da dire una cosa: i monitor hanno un contrasto dinamico rispetto ai monitor/tv molto più elevato... probabilmente i monitor che hai elencato poco fa, saranno un 50 000:1 mentre quasi tutti i monitor/tv sono 10 000:1. Per il tempo di risposta 5ms vanno bene per eliminare l'effetto scia. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
preso.ottimi i colori e la velocita' del pannello.provato sia con pc in vga ed in hdmi con la ps3,unica pecca leggere infiltrazioni di luce nella parte sotto e sopra il pannello ,per il resto sono soddisfatto,ottima tv da camera\gaming
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
X ztop
Basta che togli la funzionalità XCONTRAST. (occhio che se non sbaglio, è di default attiva in tutte le modalità, dove con modalità intendo HDMI, TV, DTB ecc, quelle insomma che vengono fuori schiacciando il tasto INPUT), quindi se cambi modalità la ritrovi abilitata!! A quel punto potrai regolare la retroilluminazione, e farla diminuire da 10 a meno, tipo 6 o 7. Così le forti luci bianche diminuiscono sempre meno X vabuo Bhè, questo ne ha 2 ms, come tempo di risposta...ancora meglio quindi |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Scusa... al mediaworld avevano questa tv e tramite i tasti laterali accedevo ad un menu, non so se è quello che dici tu (credo di si) ma mi lasciava perplesso il fatto che era lento nella impostazioni Si rob, so che è 2ms ma pensa che quei coglions della mediaworld sul cartellino hanno scritto 5ms!! Quando lo leggevo pensavo tra me e me quanto fossero svogliati questi stolti del mediaworld. Ultima modifica di vabuo : 06-10-2009 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Ma questo tv non ha i 60hz!!!
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
|
X ciuketto
Ma che stai a ddi? Leggi gli altri post e il manuale !! ce li ha eccome i 60hz, ci mancherebbe!! x vabuo. ihihihihih ....traspare tutta la tua simpatia per mediaworld da ogni tuo commento. Confermo la velocità e comodità dei Menù anche io!! |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Eh ????
Io ho giocato a 60 hz a pes 2009... !!! Il manuale è preciso quindi!! |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ma che tu ci abbia giocato mica vuol dire che il tv sia nativamente a 60hz.
Anche io sul mio CRT a 50hx ho giocato a giochi a 60hz, ma un conto è dire che li supporti, cosa che fanno anche i CRT da anni, altro è dire che quel tv sia a 60hz. Questo tv è 50hz purtroppo. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
|
No, tutte le risoluzioni supportate nella modalità Monitor per PC, sono riportate con la frequenza dei 60 HZ!!
Questa è al frequenza nativa quindi... 60 hz !! |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se tu ce l'hai ci vuole un secondo. C'è scritto nella targhetta dietro al tv, quella dove ci sono anche tutti i voltaggi. Ultima modifica di ciuketto : 06-10-2009 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
qualcuno sa come si fa a vedere quale firmware ha installato la tv?
ciao |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
come avete settato usando la ps3 in hdmi con questa tv la voce:
INFO.RICH.HDMI ? IN underscan,overscan o auto? poi sulla voce ASPETTO cosa avete messo? intero?? o cosa? |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ottimo con le consolle e pure "buono" con i blu ray
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.