|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In verità sarei più interessato a sapere se c'è una trama decente che cattura dall'inizio alla fine, se ci sono delle quest secondarie fatte come cristo comanda, insomma la faccio facile: è più simile a stalker o a far cry 2? Il primo lo adoro grazie al suo realismo, al suo mondo infarcito di roba da fare e alla grandiosa atmosfera che riesce a trasmettere; il secondo mi è piaciuto ma dopo un po' inevitabilmente viene a noia a causa della ripetitività delle missioni e del respawn esagerato.
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Bella domanda... Non lo so francamente. Ho come la sensazione che sarà a metà fra i due, ma con un modo d'essere tutto suo. L'ottica da hack&slash trasposta in stile FPS mi fa pensare che la trama non sarà il piatto forte del gioco, ma conoscendo la bravura dei Gearbox... potrei essere smentito. Inoltre qui non sembra esserci "atmosfera", bansì un mondo un po' stilizzato ricco di clichè postatomici conditi con umorismo ed esagerazioni un po' fuori di testa. Io lo prendo primo perchè sembra essere un buon FPS, secondo perchè la febbre da loot estremo mi garba assai (ogni tanto ovviamente), terzo perchè c'è un mondo semi-free roaming... ma più guidato, con quest principali... e secondarie, ed un albero di crescita del PG in stile RPG. Insomma, un "misiotto" di cose che mi garbano... con uno stile grafico d'eccezione, umorismo e alto gradiente di rigiocabilità.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se anche gli ambienti siano casuali. Mi par di aver capito che ci sono location ad hoc dove una volta seccati i nemici... non tornano più, altre invece, più di passaggio, dove i nemici tornano, ma in modo meno massiccio. Ci sono poi zone fatte appositamente per grindare e farmare spudoratamente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
|
Quote:
Mentre quello che rimane uguale sono le città e le strade che le collegano, oltre alle quest, 30 saranno quelle legate alla mainquest, 130 quelle secondarie... e presumo gli NPC vari. Poi ci saranno anche dei luoghi particolari, dette arene, in cui si portanno fare scontri tutti contro tutti o a team, ma credo valga solo per il multiplayer... idem se un giocatore ne attacca un altro, parte una sezione player vs player. Il gioco comunque avrà single player, co-op e anche multiplayer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Sull'intelligenza artificiale nemica hanno detto nulla? Comunque spero che l'uso della generazione casuale sia limitata, altrimenti la piattezza è assicurata.
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Tutto sta nel vedere cosa si può fare... perché se puoi solo sparare, puoi anche avere 700 livelli diversi, ma alla fine cambia poco, se invece puoi fare un mucchio di cose diverse e ogni arma garantisce un approccio diverso, allora è un altro paio di maniche Comunque ci saranno anche i mezzi di trasporto e combattimento sopra gli stessi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Possono anche farmi miliardi di armi e milioni di mappe casuali, il punto è che se nessuna di queste mappe sarà caratterizzata come si deve (e mi gioco lo stipendio che sarà così, dato che ancora deve nascere un generatore casuale che propone sfide interessanti e non si sa mai se nascerà) la noia prenderà il sopravvento. La mia speranza è che la presenza di queste sia limitata ad alcune (poche) aree.
![]() |
#69 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sugli ambienti generati non ho mai sentito niente, so che lo stesso sistema delle armi lo hanno anche applicato per differenziare i nemici a livello estetico ad esempio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
l'area è una unica, come Fallout 3 ad esempio, ma le locazioni che puoi incontrare, che non siano città o luoghi legati alla trama e a quest, è generata causalmente... almeno così dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sto seguendo da un pezzo il gioco...sicuramente sarà un must sia perchè amo i coop sia perchè è totalmente innovativo.
La mia paura è la longevità...paura che dopo 10 ore a girare e sparare ti annoi...e spero che la varietà di armi e le quest, più le sessioni con i veicoli possano colmare questa lacuna...d'altronde anche in diablo facevi semrpe la stessa cosa aspettando i loot e usando qualche skill ![]() L'unica cosa che per ora mi ha fatto storcere un pò il naso è la presenza di 4 personaggi predefiniti (di cui alcuni, tipo il bruto, non mi piacciono nemmeno esteticamente) ...avrei preferito qualcosa di più customizzabile, con tanto di classe da scegliere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se mantengono le promesse dovrebbero sfornare delle dlc, speriamo non si comportino come la valve...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
no...che rilascino dlc invece di fare il 2 dopo neanche 6 mesi dall'uscita dell 1 -.-
(Valve -100 punti) cmq anche diablo 2 ha 1 miliardo di armi (per così dire)...dipende loro cosa intendono....di sicuro non ci sono 30 milioni di armi tutte diverse in design e strutture base....cambieranno per colore, capacità a livello di danni ecc... A me basterebbe avere a disposizione la quantità di armi, ad esempio, di hellgate london...meno milioni ma diverse in tutto... non mi piace metterla dal punto di vista dell "insane quantity"...se non altro basta essere un po' più oculati per capire che fa l'effetto esattamente contrario rispetto a quello previsto fare un'affermazione del genere..
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Si vede qualcosa solo quando il tipo gioca purtroppo...
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Per chi non ha paura di spoilerarsi il gioco, qui c'è un walkthrough di ben 20 ore!!!
http://it.justin.tv/clip/332a19555275174d
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Nella sezione console un utente ha postato un video gameplay in HD dei primi 10 minuti per 360, tutto in italiano e si vede molto bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=30
![]() |
#80 |
Senior Member
|
A me sto gioco sembra una figata pazzesca!!!
Il robottino è folle, fortissimo!
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 17-10-2009 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.