|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ho fatto un bel botto pure io una volta con la bici, comprensiva di figura di merda...
sono in un parco con la bici, vedo 2 amiche, mi avvio verso di loro a grande velocità per fare il figo alla fine facendo una grande sgommata, ma durante il tratto prendo una buca grossa quanto una piscina, con il bel risultato di volare per aria per 2-3 metri d'altezza, tutto davanti a queste 2 mie amiche... mi rialzo come se niente fosse, e gli dico: insomma, che si fa stasera? ovviamente hanno iniziato a prendermi per il culo come pochi...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La mia caduta più stupida e potenzialmente rovinosa è stata circa un anno fa...
Discesa ripidissima, subito dopo curva a S. La curva a destra la prendo bene, ma quella a sinistra è (molto) più stretta, calcolo male il punto di inizio curvatura, non riesco a compensare la forza centrifuga per sterzare di più (ero a circa 30 all'ora), e entrambe le ruote impattano sul marciapiedi. Per circa 2 metri riesco a mantenere la bici così in quasi-equilibrio, poi mi accorgo che prima o poi la velocità sarebbe diminuita facendomi cadere, quindi, per evitare di ammazzarmi lancio la bici verso la strada (deserta) e grazie alla Forza Uguale E Contraria™ io vengo di conseguenza slanciato verso il giardino accanto (nel frattempo il marciapiedi si era addentrato nel giardino stesso), porto le braccia al torace (si, mi ero ricordato anch'io dei piloti di moto GP Risultato: un taglio in fronte a causa di una fottuta pietra che c'era nel giardino, 40 minuti persi a lavare alla fontanella la felpa (bianca ) quantomeno per non sembrare un barbone, altri 30 minuti per ricalibrare componenti meccaniche varie della bici che erano andate affanculo (si, mi porto dietro gli attrezzi |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Io penso di aver fatto una figura da caxxo
Ero in bici, correvo un pò, prendo la curva troppo larga, mi sfugge un pò la bici e vado a sbattere contro l'edicola che fuori aveva di tutto ![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.

) quantomeno per non sembrare un barbone, altri 30 minuti per ricalibrare componenti meccaniche varie della bici che erano andate affanculo (si, mi porto dietro gli attrezzi