|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Ho fatto un volo in bicicletta pazzesco...fortunatamente indenne
come da titolo
![]() ![]() Ad un certo punto mi si è staccato il pezzo infradito di plastica che è andato a infilarsi nel cambio...con conseguente mio volo d'angelo di circa 3 metri...fortunatamente non c'era nessuno ne dietro ne davanti ne nei dintorni....è venuto solo un signore a dirmi che sembravo valentino di domenica ![]() riporto solo qualche escoriazione lieve.. ![]() Alè |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() E la tastiera??? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
la tastiera come sta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Questo si che è un 3d da piazzetta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me una volta s'è spostato il cavo d'acciaio del cambio posteriore, che passava sotto al tubo inferiore del telaio ed è finito direttamente dentro le guarniture. L'effetto è stato lo stesso di quando si grippa col motorino, con la ruota dietro che in piena velocità s'è inchiodata. Ancora adesso non mi spiego come ho fatto a non volare per terra.
un altra volta stavo guardando indietro, mi rivolto in avanti e la macchina davanti a me stava inchiodando per evitare di tirare sotto un pedone che aveva pensato bene di lanciarsi in mezzo alla strada senza preavviso. Morale, inchiodo d'istinto, la bici s'impenna sulla ruota davanti e io anzichè cercare di farmi meno male possibile mettendo avanti le mani, butto tutto il peso da un lato per cercare di evitare il contatto con la macchina visto che avrei dovuto pagargli tutti i danni. Quindi sono caduto in avanti attaccato al manubrio mentre con il piede sinistro tiravo calci alla ruota posteriore in modo che cadesse verso destra e non verso l'automobile che era a sinistra. ![]() ![]() ![]() non mi feci nulla, non ebbi nemmeno il tempo di spaventarmi, mi ricordo solo che mentre cadevo pensavo "non contro la macchina sennò gliela devo pagare, non contro la macchina senno gliela devo pagare" ![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ti è andata bene: a me è successo il classico incidente da piededibambinoneiraggi.
Mio figlio che viaggiava nel seggiolino appeso al manubrio ha messo il suo piedino nei raggi della ruota anteriore, che si è prontamente bloccata scaraventandoci a terra in avanti. Risultato: io qualche costola incrinata, lui taglio alla sommità del naso (per gli occhiali da sole). Che botto! ![]() Comunque sono contanta che la tastiera stia bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
eheheheh
è la bicicletta che sta un po' meno bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
![]() ...La tastiera era quella della Apple in alluminio? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la tastiera funziona ancora ?
se no coda ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
uno dei miei incisivi riporta ancora il segno della caduta che ho fatto ai tempi delle medie. ricordo bene la faccia rossa con un taglio sotto l'occhio che grondava sangue, oltre al dente scheggiato e una paura fottuta
questo non mi ha impedito di tornare in bicicletta naturalmente, sono solo diventato più prudente in discesa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() se atterri facendo un roll non ti fai niente ![]() ![]() cmq complimenti per la genialata di andare in bici con infradito e tastiera in mano, forse la prossima volta ti farai più furbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
è stata una disgrazia
![]() come poteva sapere che gli si rompeva l'infradito mentre andava ? cmq già il fatto di andare al mw in bicicletta ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
![]() Ad un mio vecchio amico, quando avevamo 10/12 anni, è successa una cosa simile... Eravamo nella strada dove vivevo una volta, ed era una strada senza fine, e di sera, non vi erano quasi mai macchine parcheggiate sul lato della strada. Come tutte le sere d'estate, stavamo giocando e correndo in bici come dei pirla, così facendo una mini sfida io, lui ed un altro paio di ragazzetti, lo avevo proprio al fianco, si abbassò ( come per avere più aerodinamica ![]() ![]() per fortuna a parte qualche escoriazione, non si fece nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
rendiamo questo topic utile: plz aiutatemi ad alzare il manubrio della mia bici
![]() praticamente è simile a questa: ![]() sopra il tondino del manubrio c'è una brugola, sotto ci sono due dadi... non so come diavolo fare ![]() non vorrei beccare la brugola/dado sbagliato e modificare l'assetto dello sterzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
vai tranquillo che non comprometti niente non è una cpu a cui si sono storzati i piedini
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Una volta mi sono preso una caduta allucinante mentre proseguivo costeggiando una di quelle reti rosse che usano quando ci sono lavori in corso, reti come queste:
http://www.pescabox.info/imghost/ima...i_in_corso.jpg in pratica mi si è infilato il manubrio in uno dei buchi della rete, lo sterzo si è girato improvvisamente, ed io mi sono fracassato a terra ![]() Subito dietro avevo una macchina che mi si è fermata a 5 cm... ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.