Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 11:17   #61
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Io pagherei oro per vederlo
Cosi vediamo se è divertente allo stesso modo.
tutti pagherebbero oro per vedere uno spettacolo simile non per vedere il pestaggio piu che d'altro per conoscere chi sono le persone stupide fino a tal punto di partecipare ad una manifestazione simile !
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 11:19   #62
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
tutti pagherebbero oro per vedere uno spettacolo simile non per vedere il pestaggio piu che d'altro per conoscere chi sono le persone stupide fino a tal punto di partecipare ad una manifestazione simile !
In effetti mi basterebbe solo sapere chi ci va
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 11:39   #63
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
In effetti mi basterebbe solo sapere chi ci va
Richard Hammond ha fatto un servizio per Top Gear quando provava la murcielago se non sbaglio e un pamplonese ha provato a buttarlo in mezzo alla strada (ma sai, i pamplonesi SANNO le norme di sicurezza da tenere quando ti corrono dietro dei tori (cit.) )

edit: eccolo qua!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2oLkqAmGVzo

''only idiots take a part...so here I am ...''

Ultima modifica di Wee-Max : 12-07-2009 alle 11:51.
Wee-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 11:48   #64
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Come tutti quello sopra di me,io voto per i tori.
Datosi che di esaltati e imbecilli è pieno il mondo,e ognuno è libero di fare della propria vita quello che meglio crede,un po' di selezione naturale ci fa solo bene,sul pianeta siamo troppi.
Anzi avrei una lunga lista di gente a cui suggerire di andare...
Old 12-07-2009, 11:48   #65
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
Richard Hammond ha fatto un servizio per Top Gear quando provava la murcielago se non sbaglio e un pamplonese ha provato a buttarlo in mezzo alla strada (ma sai, i pamplonesi SANNO le norme di sicurezza da tenere quando ti corrono dietro dei tori (cit.) )
è vero
Old 12-07-2009, 11:54   #66
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi

edit: eccolo qua!!!

http://www.youtube.com/watch?v=2oLkqAmGVzo

''only idiots take a part...so here I am ...''
Minchia,è vero
Come ho fatto a dimenticarlo
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:06   #67
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Ormai è diventata proprio una fissazione.

Limitare la libertà di uno è talvolta l'unico mezzo per tutelare tutti gli altri.

Immaginiamoci se si potesse guidare senza patente, se non si dovessero rispettare i limiti di velocità, se si potesse girare armati senza problemi, etc. Di per sé cose che se le persone non fossero sconsiderate non ci sarebbero problemi, ma se uno dà un'occhiata fuori della finestra si rende conto che non è proprio il caso.
Certo, questo significa avere delle restrizioni legali, ma proprio quelle restrizioni legali permettono di andare in giro in libertà con un minimo di tranquillità, senza il timore di essere investiti da un momento all'altro o di essere bersaglio di una sparatoria tra due che hanno litigato...
In certi casi vedere nelle restrizioni legali solo un limite è pura mipía.

In particolare, se uno vuole partecipare a questa manifestazione sono affari suoi, ma chi è ubriaco non può essere giudicato pienamente in grado d'intendere e volere, e quindi non sono assolutamente d'accordo con la tua affermazione.
I Limiti di velocità esistono perchè superarli comporta rischi anche per il prossimo, e sono un esempio di restrizione legale più che accettabile in uno stato che abbia come primo interesse la difesa delle libertà individuali.
Discorso ben diverso sarebbe se lo stato volesse mettere in discussione la mia libertò di fare del mio corpo e della mia vita ciò che mi pare, fra le varie opzioni la scelta di mutilarmi e ammazzarmi come mi pare, solo perchè secondo la stato la vita è un assoluto meglio della morte.

Siccome la distinzione fra capace o incapace di intendere e di volere è estremamente sfumata e difficile da determinare, meglio permettere a ognuno di fare quello che gli pare fino a quando non intacca le libertà altrui (Si, lo so che è un principio generale, ma sarebbe estremamente OT poi mettersi a discutere in maniera più approfondità di che cosa sia la libertà), siccome rischiare di essere inconrnati da un toro non lede la libertà di nessuno, non vedo per quale motivo bisognerebbe impederi di rischiare (Anche se ubriaco, oltre che per il motivo esposto sopra, perchè l'assunzione di alcool almeno inizialmente è un atto volontario)

Ma poi tu blamecanada non eri uno dei tanti (come me) indignato per la questione di Eluana? La libertà di Eluana di morire andava tutelata o negata, esattamente come la libertà di una persona di rischiare la propria vita? (Anche se ubriaca, visto che sia l'ubriaco che rischia la vita sia Eluana che muore secondo le sue volontà sono dei situazioni in cui la libert indiviuduale dell'invidivuo viene applicata in uno stato in cui si potrebbe dubitare della capcità di intendere e di volere ma sulla base di una determinazione e espressione e posteriori)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:24   #68
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
ma forse a Maxart non è chiaro che non è che vengono liberati i tori in giro per la città ma gli si fa fare un percorso chiuso e delimitato che va da un determinato punto fino alla plaza do toro percui quelli che vengono incornati non sono i turisti che girano per pamplona guardando i monumenti ma turisti che volontariamente si recano lungo questo percorso allo scopo preciso di trovarsi nello stesso istante in contatto con i tori.

Alla luce di questo mi sembra folle che Maxart continui a stigmatizzare l'evento, non per il modo barbaro in cui vengono trattati i tori ( in fondo è l'unico evento in spagna in cui ai tori viene data la possibilità di rifarsi dei soprusi che subiscono durante le corride, quindi è forse l'unico evento di tauromachia che abbia senso di esistere ) ma per il fatto che della gente vi rimanga ferita.

Sarebbe come se della gente in italia decidesse di fare le gare a chi riesce a attraversare a piedi l'autostrada da un lato all'altro e anzichè prendersela con questi idioti si chiedesse di chiudere le autostrade.

io tifo per i tori.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 12-07-2009 alle 12:29.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:50   #69
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma forse a Maxart non è chiaro che non è che vengono liberati i tori in giro per la città ma gli si fa fare un percorso chiuso e delimitato che va da un determinato punto fino alla plaza do toro percui quelli che vengono incornati non sono i turisti che girano per pamplona guardando i monumenti ma turisti che volontariamente si recano lungo questo percorso allo scopo preciso di trovarsi nello stesso istante in contatto con i tori.

Alla luce di questo mi sembra folle che Maxart continui a stigmatizzare l'evento, non per il modo barbaro in cui vengono trattati i tori ( in fondo è l'unico evento in spagna in cui ai tori viene data la possibilità di rifarsi dei soprusi che subiscono durante le corride, quindi è forse l'unico evento di tauromachia che abbia senso di esistere ) ma per il fatto che della gente vi rimanga ferita.

Sarebbe come se della gente in italia decidesse di fare le gare a chi riesce a attraversare a piedi l'autostrada da un lato all'altro e anzichè prendersela con questi idioti si chiedesse di chiudere le autostrade.

io tifo per i tori.
Olè !

Ultima modifica di Scalor : 12-07-2009 alle 13:09.
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 13:42   #70
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Scalor Guarda i messaggi
Olè !

dovrei sentirmi in qualche modo a disagio nel guardare una fotografia che ritrae un animale che viene spinto a forza in un arena per soddisfare il perverso piacere del pubblico nel vederlo morire e che si difende incornando l'uomo che, peraltro strapagato, decide invece di sua spontanea volontà di scendere nell'arena per uccidere l'animale in questione potendo lui però contare sull'assistenza di armi e di numerosi assistenti che impediscono nei limiti del possibile che lui si faccia male? Fosse per me le corride dovrebbero finire tutte così. La cosa che mi fa più male di questa fotografia sono le tre banderillas infilzate nel groppone dell'animale.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 14:14   #71
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
si potrebbe fare di un altro tipo la corrida avrei un idea, prendere dei leoni non vecchi , giovani nel fiore degli anni 2-3 giorni senza cibo, e poi metterli nell arena con uomini disarmati a combattere con i leoni.

vinca il migliore!
Old 12-07-2009, 14:22   #72
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
dovrei sentirmi in qualche modo a disagio nel guardare una fotografia che ritrae un animale che viene spinto a forza in un arena per soddisfare il perverso piacere del pubblico nel vederlo morire e che si difende incornando l'uomo che, peraltro strapagato, decide invece di sua spontanea volontà di scendere nell'arena per uccidere l'animale in questione potendo lui però contare sull'assistenza di armi e di numerosi assistenti che impediscono nei limiti del possibile che lui si faccia male? Fosse per me le corride dovrebbero finire tutte così. La cosa che mi fa più male di questa fotografia sono le tre banderillas infilzate nel groppone dell'animale.
quotone

se durante una "tradizione" dove l'animale viene ucciso per fare spettacolo quest'ultimo si ribella e fa secco chi dovrebbe ucciderlo, posso esserne solo contento.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 15:06   #73
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Tu, caro, non hai capito nulla del mio intervento.
La CORSA, in sé, non è una tortura, non massacra ed uccide i tori.
È la CORRIDA che uccide i tori.
Sono due eventi SEPARATI e separatamente vanno considerati. Tant'è vero che in questo thread si parla del solo encierro, non della susseguente corrida.

Se, come si paventa ogni tanto, il governo spagnolo vietasse le corride, credi davvero che non si farebbe più nemmeno l'encierro?
Io non credo proprio! Per quanto l'encierro serva a portare i tori nell'arena per la corrida, è in sé un evento troppo famoso (al contrario delle corride, che stanno perdendo - giustamente - mordente) per potervi rinunciare. Pamplona riceve un milione di turisti in quei giorni.

Ultima modifica di MaxArt : 12-07-2009 alle 15:16.
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 15:50   #74
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Tu, caro, non hai capito nulla del mio intervento.
La CORSA, in sé, non è una tortura, non massacra ed uccide i tori.
È la CORRIDA che uccide i tori.
Sono due eventi SEPARATI e separatamente vanno considerati. Tant'è vero che in questo thread si parla del solo encierro, non della susseguente corrida.

Se, come si paventa ogni tanto, il governo spagnolo vietasse le corride, credi davvero che non si farebbe più nemmeno l'encierro?
Io non credo proprio! Per quanto l'encierro serva a portare i tori nell'arena per la corrida, è in sé un evento troppo famoso (al contrario delle corride, che stanno perdendo - giustamente - mordente) per potervi rinunciare. Pamplona riceve un milione di turisti in quei giorni.
Non vengono forse uccise milioni di vacche al giorno per essere mangiate?! Cosa ha la corrida che fa tanto inorridire i progressisti?
Che è cruenta? Che è tradizionale e quindi "male"?
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 15:53   #75
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Non vengono forse uccise milioni di vacche al giorno per essere mangiate?! Cosa ha la corrida che fa tanto inorridire i progressisti?
Che è cruenta? Che è tradizionale e quindi "male"?
naturalmente tu saprai che le tecniche di macellazione autorizzate non DEVONO fare soffrire gli animali....
ma questo tu lo sai vero?
la corrida è una tortura, per il divertimento di gente di merda. stare a guardare mentre un animale viene trafitto più e più volte e vederlo agonizzare significa essere gente di merda.
Old 12-07-2009, 15:57   #76
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
naturalmente tu saprai che le tecniche di macellazione autorizzate non DEVONO fare soffrire gli animali....
la corrida è una tortura, per il divertimento di gente di merda. stare a guardare mentre un animale viene trafitto più e più volte e vederlo agonizzare significa essere gente di merda.
Lo hai chiesto personalmente alle vacche?
Queste sono distinzioni demenziali..
La Corrida è uno spettacolo con radici antichissime e DEVE essere mantenuto. L'unica cosa è che i tori non vanno nell'arena al meglio delle forze..nonostante questo, il coraggio e l'abilità del Matador è sempre notevole.
Certo che il toro soffre (ma muore combattendo) e a volte il torero viene incornato..certo che è cruento. LA VITA E' COSI'. Non è una cosa asettica.

Io sono contrario alla caccia alle balene, ai safari..persino sulle pellicce avrei da ridire ma per cortesia, giù le mani dalla Corrida!
Old 12-07-2009, 16:00   #77
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
quoto

se bisogna spiegare la differenza tra uccidere per cibarsi e uccidere per spettacolo, vuol dire che stiamo proprio alla frutta...
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:02   #78
Kuvasz
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
concordo anche con pierodj
Kuvasz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 16:06   #79
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
[...]
La distinzione tra capace e incapace d'intendere e volere è sfumata, ma non per questo non esiste. È un tipico errore formalista quello di ignorare una cosa perché non è possibile determinarla precisamente... infatti nessuna cosa in natura può essere determinata precisamente, neanche la posizione e la quantità di moto d'una particella, non per questo ci si può arrendere ad un'incondizionata epochē, semmai va accettata la costitutiva finitudine della conoscenza umana e regolarsi su di essa.
Una persona in istato d'ebbrezza è palesemente non in grado d'intendere e volere. Quindi in tal caso è assolutamente doveroso, a mio avviso, potergli impedire di fare atti sconsiderati.
A pensarci bene una persona in istato d'ebbrezza per il solo fatto di esserlo è potenzialmente lesiva della libertà altrui, visto che è potenzialmente pericoloso (per la sua ebbrezza potrebbe attraversare la strada senz'accorgersi d'una macchina e causando un incidente, giusto per fare un esempio).
Sui casi in cui la capacità d'intendere è piú dubbia si potrà anche discutere.

Anche il confine tra libertà propria che non lede alla libertà altrui e quella che la lede è sfumato.
Un figlio che si suicida lede o no alla libertà di sua madre d'essere felice?
Non esistono atti umani che che non influiscano sugli altri, quindi il confine tra vita privata e vita pubblica può essere posto solo convenzionalmente. Postilla: considerare solo il danno “fisico” perché l'unico empiricamente verificabile sarebbe un altro tipico caso dell'errore sopra indicato: una parola può fare molto piú male d'un pugno (come si suol dire), e questo è verificabile anche dai sostenitori del rozzo empirismo di cui sopra, quando insultando la madre di qualcuno potranno ricevere un pugno.

In linea di principio ritengo che una persona abbia il diritto di suicidarsi se lo ritiene, tuttavia dovrebbe essere una decisione presa con lucidità.
Il fatto che molte persone dopo aver tentato di suicidarsi cambino idea penso sia emblematico di come in realtà chi si suicida molto difficilmente lo fa lucidamente, ma molto spesso lo fa per depressione, la quale-vorrei ricordare- è una patologia psichica che non va confusa col male di vivere (rivo strozzato che gorgoglia), condizione che definirei esistenziale.
Per quanto riguarda l'eutanasia, ritengo che sia un diritto praticarla se la persona, quando era lucida ha redatto un documento in cui affermava la sua volontà.
Analogamente si potrebbe far redigere a ciascuna persona che sia in istato di lucidità un documento in cui stabilisca se, qualora in futuro abbia intenzione di suicidarsi, glielo si debba impedire o meno...

Per quanto riguarda l'encierro e la corrida, personalmente a me dispiace anche di uccidere gl'insetti, tuttavia la corrida non ha niente di piú barbarico di tante altre cose nella nostra società, e credo che una certa indignazione sia dettata dal fatto che tante altre cose siano meno note.
Comunque per tentare di conciliare animalismo e tradizione magari si potrebbe fare una corrida meno cruenta, in cui al posto di uccidere i tori li si narcotizzi .
Old 12-07-2009, 16:07   #80
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
quoto

se bisogna spiegare la differenza tra uccidere per cibarsi e uccidere per spettacolo, vuol dire che stiamo proprio alla frutta...
Centinaia di milioni contro poche decine? Non è il fatto in sè allora: è lo stomaco delicato dei progressisti.
Sul fatto che la Corrida sia un esercizio privo di rischi per il matator, mi piacerebbe vedervi scendere nell'arena.
Comunque, sono d'accordo che il toro dovrebbe essere integro, con ridotte al minimo indispensabile la presenza dei picadores cosi da mantentere intatto il rischio e anche il coraggio del torero.
 Rispondi

LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Su Amazon si risparmiano ben 130€ su Mac...
Samsung Galaxy Watch Ultra crolla di pre...
Attenzione ai prezzi degli Apple Watch d...
Altro fallimento per l'idrogeno: i taxi ...
DeepSeek e il modello R2: lo sviluppo ra...
LG: in produzione i nuovi pannelli OLED ...
Rasoi elettrici in offerta su Amazon: da...
YouTube rivoluziona la ricerca: arriva i...
Apple cambia l'App Store in Europa: nuov...
Oral-B iO 3 torna a soli 59€, in offerta...
Tornano le scorte e il prezzo bomba: por...
Oggi costano solo 299€: Motorola Edge 50...
Tutto vero: in 3 colori Xiaomi 14T 12/25...
È il momento giusto per creare un...
Beats Studio Buds a 79€ sono un super af...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian