|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
se è lento come la morte vuol dire che è un covington senza cache; mentre se è lento ma un poco più veloce della morte è un mendocino con 128k di cache
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora è un mendocino
ci gira xp (un bel coraggio) cioè ci girava, con 64 mb ram e partizione da 2gb (vecchi tempi adesso penso che per pietà dopo upgrade a 128 ram sia stato messo il 98 in wireless
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
mi piace questo thread
![]() per la cronaca, oltre al bolide di due pagine addietro ho in "deposito" anche un amd k6-2 350 MHz con 128 mb di sdram pc100, quantum fireball da 10 gb, riva vanta 16mb con windows 2000 sp4
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a questo punto si potrebbe quasi chiedere ai mod di rendere questo il topic "ufficiale" per nostalgici..
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Nulla di personale, ma:
![]() Ci sta benissimo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
No, non fraintendere, io in casa ho tre computer, perchè ho appena dato l'addio al 4° per darlo a mio nonno e insegnargli a usare il computer.
Apprezzo tantissimo. Solo che mi è venuto spontaneo pensare a quell'immagine
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
solo 4 ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
ragazzi, in soffitta ho ritrovato la vga originale che accompagnava il p3 1GHz...una ati rage da 8MB!!! looool
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
e la riva tnt2 ?
ancora è in funzione una di queste poi avevo anche una hollywood plus mpeg2
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho un questo "portatile" che poi e' stato il mio primo PC e ancora funziona
http://www.onevintage.it/17/10/2008/...-dei-thinkpad/ |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
capisco l'affetto, ma non capisco come cacchio facciate ad usarli tuttora...
io bestemmio in tutte le lingue possibili col pc che ho in ufficio, p4 3.0ghz con 1 giga di ram... lento da impazzire e rumoroso come un tir, se apro 4-5 programmi assieme diventa lentissimoooooo |
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 11-07-2009 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
e soprattutto rimuovendo le cagate inutili in esecuzione e mangia ram tipo le suite antivirus ecc
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
riordinando ho trovato: -un mendocino 466 skt 370 -un deutches o come ca$$o si scrive 400mhz slot 1 -un caviar da 1 gb rotto -una mobo asus con video sis 5598 onboard socket 7 -una vga agp sis 6326 8mb -una vga pci cirrus logic cl-5430 1mb con 8 socket per aggiungere altra vram -una simm 72 pin da 8 mega -vari moduli di sdram -un cd (-r) con win nt4 e uno con office 97 e 2 floppy drive da 3.5" di cui uno va e uno no |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
gran thread, ne ho un pacco pure io di pezzi vari, mio fratello ha un asem pc 100, col nec v20 a 10 mhz (clone dell'8088 intel, ma lievemente piu' veloce)
abbiamo anche il thread ufficiale del retrogaming, perche' non ci fate un giretto? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991407
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ps. vedo che siete tornati all'8086: A: non avete specificato ne la presenza del coprocessore matematico ne i bus della sim ( isa 16bit/vesalocalbus!/pci!!!) e soprattutto non avete indicato il numero di contatti della simm... B: non vedo ancora il post del tizio che naviga direttamente via telefono fischiando nella cornetta e ascoltando i cigolii provenienti dal provider... Ah dimenticavo.. io avevo un honeywell bull con motorola 68000 secco due hd con interfaccia xt per complessivi 600mb circa di memoria ( o forse meno ) di dimensioni (ciascun hdd) di 20x25x15cm e sistema operativo system V marchiato AT&T il tutto con un modico consumo di circa 1.3kw l'accesso naturalmente via terminale.
Ultima modifica di hibone : 12-07-2009 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
Quote:
mio fratello stasera si e' messo a giocare a hitman 2 (me l'hanno dato in bundle quando ho comprato la audigy prima serie... e non l'avevo mai usato!!! che tra l'altro quella scheda audio la uso ancora, e come qualita' resta ancora sopra le integrate di oggi)dimenticavo, aggiungo un 386 dx con coprocessore peccato che non riesco piu' a farlo andare, si riavvia sempre con un errore assurdo
se mi cercate contattatemi via mail | addio pippo, sei stato un bravo cane, e grazie a chi ti ha curato in questi anni | mio sito di pesca | ReactOS Ultima modifica di walter sampei : 12-07-2009 alle 01:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.

///
/// Sehnsucht

che tra l'altro quella scheda audio la uso ancora, e come qualita' resta ancora sopra le integrate di oggi)
peccato che non riesco piu' a farlo andare, si riavvia sempre con un errore assurdo