|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
![]() ![]() secondo me il posteriore è vistosamente ripreso dalla bravo inclusa la forma del finestrino posteriore |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma non mi pare proprio sia uguale alla bravo tutte le linee diverse
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Bisogna considerare che comunque son cugine (o sorelle). La coda dell'ultimo finestrino è diverso mentre per la forma in generale sono praticamente uguali (ma alla fine rimangono due auto strettamente imparentate ed entrambe con quattro portiere). Il lunotto invece è abbastanza diverso.
#67 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Brutti interni dalle foto. Erano l'unica cosa della quale le Alfa potevano andare fiere (compreso il design).
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]() i volumi e la disposizione degli elementi sono identici... stesse linee alte, il lunotto si differenzia solo perchè uno più stretto e a punta.. nervatura posteriore su mito e finale della finestratura diversa ma è evidente che la base è identica... poi è chiaro dal vivo sembreranno due cose completamente distinte... |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
#72 |
Member
Città: Vimercate
|
ma che ha di alfa sta macchina scusate???
io questa ce la vedrei bene con stemma lancia...pure la delta trasuda + sportività di questa!! mah..salvo per il momento solo il posteriore che nn mi dispiace per il resto bocciata. preferisco sia bravo che delta (entrambe + sportive di questa balenotterina anonima) e son contento di nn averne aspettato l'uscita, per me seconda delusione alfa dopo la mito. Ultima modifica di Galbyl : 05-07-2009 alle 16:53. |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ma è una grande punto col muso simile alla thesis. Nulla di eccezionale...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Grande punto?? ma stiamo guardando la stessa macchina?
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ah no scusa, bravo, devo digerire la grigliata
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq per me è cmq una bella macchina...certo che tra bravo, milano,delta da un parte e a3, golf o altro dall'altra, secondo me non c'è paragone in quanto a bellezza estetica...le nostre italiane sono avanti anni luce per quanto le possiate definire tutte uguali... Ultima modifica di Mar1o : 05-07-2009 alle 17:10. |
||
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non mi convince molto, aspetto di vederla dal vivo
anche la delta in foto non mi piaceva per nulla poi vista in strada ho cambiato opinione la plancia non mi sembra male bosogna vedere una foto dell'insieme |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
![]() ![]() Il posteriore assomiglia anche alla nuova astra |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
se con tre linee rosse si possa dire se una macchina è uguale all'altra.. allora tutte le macchine sarebbero uguali !!
per me il dietro della milano e della bravo non sono uguali. il gruppo ottico posteriore è totalmente differente sia per dimensioni che per "taglio". inoltre la bravo ha un posteriore se si raccorda con la fiancata in modo più omogeneo, bombato, questa milano invece è abbastanza squadrato il punto dove si raccorda tra posteriore/fanale e fiancata. altra differenza sono nei finistrini posteriori. quelli della bravo si "allargano verso il basso", quella della milano verso l'alto. di sicuro il posteriore della milano ha più cose in comune con la nuova seat ibiza o una a3 sportback che con la bravo. altra differenza che si nota: la milano la parte dietro va a rastremarsi rispetto invece alla bravo che mantiene una linea continua tra anteriore e posteriore (stò parlando della parta alta della vettura, la milano dietro va a raccoddarsi con il portellone, un pò tipo la corsa nuova 3 porte che dietro è più "stretta" che davanti). anche la fiancata: la bravo mantiene pressocchè lo stesso angolo tra portiera bassa e la parte alta dove sono i finestrini, la milano cambia totalmente "angolo" tra la portiera bassa e dove sono i finestrini. poi comunque io non ci vedo niente di male nel family feeling quando il progetto alla base è valido. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.