|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma in ogni caso, al di là di texture, è proprio lo stile, i personaggi, le situazioni... tutto uguale dall'inizio alla fine, non capita mai qualcosa di diverso, non si incontrano nemici o amici particolari, non si entra in un palazzo architetturalmente originale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I dungeon....questi sconosciuti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
Gears of War 2, anche se la mappa "visitabile" è comunque piccola... l'UE3 è stato sviluppato con in testa il primo GoW e UT3, quindi... più di così non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a guardare gli screenshot del mio vecchio mod: http://planetelderscrolls.gamespy.co...Detail&id=1957 veramente, ogni città come stile artitettonico è completamente diversa dall'altra. E' incredibile a quale distorsione della realtà possa portare la frequentazionedi un forum.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ma è pesante per la vga questo mod che hai fatto blade?
Comunque di oblivion quello che si critica nel "copy&paste" sono i dungeon.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(e poi chissà perché ci si accanisce ad attaccare il copia/incolla di bethesda quando lo fanno TUTTI, anche in giochi di 5/8 ore). Quote:
F3, invece, parrrebbe che proprio ti rifiuti di capirlo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Che il free-roaming sia fatto bene in tutti e tre ok, ma sono io che non apprezzo particolarmente questo genere di giochi, anche se ora sto giocando a Prototype e mi sta divertendo, nonostante sia pure più copia e incolla dei giochi Bethesda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
In Oblivion ho fatto praticamente quasi tutte le quest cittadine e le ho visitate tutte... Fallout 3 non capisco cosa devo capire ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Gaxel a te la gnocca ti distrae e non capisci piu nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E lo stesso vale per l'esterno: si passa dai climi nordici a quelli temperati a quelli più torridi, ma in maniera graduale. Per quanto riguarda Fallout 3, io ho confrontato il modello di molti edifici con le immagini di quelli reale, e sono riprodotti con una cura maniacale del dettaglio. Dire che Fallout 3 è ripetitivo equivale a dire che Washington DC è tale. Per quanto riguarda la palette, siamo in un ambiente post-nucleare, i colori sgargianti stonano. Se non riesci a comprendere queste scelte di design, o nopn le condividi, torna pure a giocare al tuo Gardaland digitale.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. scarica il Qarl Texture Pack 3, contiene tutti i miei mod, ovviamente rivisitati dall'autore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, vero che Morrowind lo considero più vario per quel motivo... Oblivion è troppo realistico probabilmente e io ho sempre pensato che se voglio camminare in una ambiente realistico (esteticamente parlando) esco di casa. Tant'è che apprezzo giochi come Tomb Raider o Uncharted perché ti portano in giro per il mondo in ambienti sempre diversi. Mi piace esplorare e trovare cose sempre nuove e diverse dalle precedenti (motivo per cui apprezzo particolarmente HL2). Che ci posso fare? A me piacciono i giochi vari (dei Luna Park, per dirla alla tua maniera)... non è che mi interessa particolarmente girare per una Washington DC riprodotta fedelmente (così come non è che mi abbia particolarmente toccato vedere la Gerusalemme del 1200 in Assassin's Creed)... i corridoi di City 17 (o di Rapture) sono sicuramente più piacevoli da percorrere, per i miei gusti... il livello che ricordo con più piacere di tutto Max Payne 2 ad esempio è il covo di Mona Sax, proprio perché si staccava pesantemente dal resto delle ambientazioni. Idem per Shalebridge di Thief Deadly Shadows. Detto questo, anche la Los Angeles di Bloodlines è identica dall'inizio alla fine, ma le situazioni in cui ci si trova sono sempre diverse e ogni side-quest è un caso a se... in Fallout 3, che vada in un luogo o in un altro, bene o male, trovo sempre le stesse situazioni di gioco... e questo, unito alle scelte di design (che per l'obiettivo che si ponevano, sono più che giuste), rende un po' monotona l'esplorazione... che è poi l'aspetto fondamentale di un gioco free-roaming. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Ecco, mi avete fatto tornare voglia di giocare a Fallout 3... uff...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
mmmmm......Fusione tra queste case produttrici...lo vedo come un bisogno di entrambi: soldi per la ID e basi tecniche solide per la bet, che seppur creando mondi quasi verosimili, la tecnologia con la quale viene mosso il tutto è troppo acerba...non so in cosa consista una aquisizione, se i team collaboreranno, se la zenimax detterà cosa fare alla ID, mi pare improbabile che la ID lavorerà come con la Activision, dovrà seguire i metodi della zenimax e bet, e credo che la bet sfrutterà le capacità della ID per migliorarsi...speriamo...
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Condoglianze ID.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.