|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
al piano zero6 bisogna aggiungere la tassa governativa?
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
vodafone e tim costano quasi il doppio a parità di abbonamenti. mah! qui con la tre stai pagando iphone 3gs 299€ con ricarica mensile di 20€......RICARICA che ti resta COME CREDITO.....ma lo capisci che ti resta come CREDITO? con tim paghi 15€ al mese + 269 per non ottenere NULLA di NULLA! ora almeno spiegati e dimmi dove vedi la tre più cara. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi mi sa che faccio il cambio di gestore, a meno che nel fine settimana non riesca a trovare qualcuno che lo vende ad un prezzo conveniente penso che lunedì andrò a prenotarlo... 32gb con zero6, mi sono convinto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Ciao.
Sapete se le offerte per ricaricabili siano solo per i nuovi clienti? Io ho una sim 3 senza telefono in comodato con una tariffa ottima (super 7), migliore imho rispetto alle attuali. Devo cambiarla per caso?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ho fatto 2 calcolini.
Mi sa che la super 6 è la più conveniente. Con la ricaricabile da 30 considerando 5 euri/mese della power 10 per 400 minuti e 200 sms si spendono 65 euri a cui vanno aggiunti 5 euri di internet quando scadrà. Resta da dire che per chi fa meno di quei minuti bisogna calcolare: Con 130 minuti e 70 sms, power 10 e internet si spendono 30 euri, come la power 6... Ho messo la power 10 perchè con la senza scatto (nonostante i 5 euri) se non ho sbagliato i calcoli si spendono circa 39 euri. Certo... mi toccherebbe fare un doppio passaggio visto che sono già cliente 3 ![]() EDIT: mi sono accorto di essere stato fazioso verso abbonamento perchè ho messo i 5euri di internet per la ricaricabile ma non i (credo) 9 euri della tassa di concessione governativa dell'abbonamento in quanto non credevo fosse solo 2009 ma anche 2010. Bisognerebbe ricalcolare con le due soglie temporali: oggi e 1genn2009
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! Ultima modifica di SAND : 26-06-2009 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Padova
|
Ma non ho capito, con la ricaricabile quali sono le tariffe poi delle chiamate e degli sms?
Case:CM Elite 335|Ali:Corsair HX620|MB:AsRock AOD790GX/128M|CPU:AMD PhenomII X3 720@X4 3,2 GHz con AC Freezer Extreme|RAM:Corsair 6400C4 DHX (4 GB)@800MHz|VGA:Sapphire HD5770 1 GB|HDD:WD AALS500Gb|Monitor:Asus VW198S (@1680x1050) PC2: CM Elite 330, Antec EW430, E6600 Conroe,GA-EP43-S3L,Asus HD4770, 2GB Ram, HD502HI 500 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda importante. Visto che con 3 quando si va in roaming su edge sono mazzate suli c.......i, è possibile bloccare il roamning per internet ma non per il traffico voce su iphone??
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Case:CM Elite 335|Ali:Corsair HX620|MB:AsRock AOD790GX/128M|CPU:AMD PhenomII X3 720@X4 3,2 GHz con AC Freezer Extreme|RAM:Corsair 6400C4 DHX (4 GB)@800MHz|VGA:Sapphire HD5770 1 GB|HDD:WD AALS500Gb|Monitor:Asus VW198S (@1680x1050) PC2: CM Elite 330, Antec EW430, E6600 Conroe,GA-EP43-S3L,Asus HD4770, 2GB Ram, HD502HI 500 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ehm scusate sull'abbonamento 3 manca qualcosa, sul fatto della tassa governativa, se passi a 3 entro il 30 Giugno eh
![]() Stavo ricontrollando le offerte, ho sbagliato io ![]() Ma vorrei far notare come sulla zero6 come su tutte le altre, c'è : L'abbonamento Zero6 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati. PACCHETTI PREMIUM Pacchetto SKY Solo con 3 puoi avere SKY CINEMA MOBILE, il canale dedicato al grande cinema; SKY SPORT MOBILE, con i più grandi eventi sportivi internazionali; SKY TG24, il canale di sole news, 24 ore su 24, per avere gli ultimi aggiornamenti dall'Italia e dal Mondo. Pacchetto SKY Fox Sul tuo TVFonino il meglio dei contenuti Fox sui due canali Fox One e FX Mobile: le migliori Serie TV, i format più divertenti, spettacolari e adrenalinici ed i grandi concerti sempre a disposizione ovunque tu sia. Pacchetto CALCIO Tutte le emozioni e i gol delle partite casalinghe di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Torino, Genoa, Atalanta, Chievo in diretta[1] integrale ed in qualità digitale. Stocavolo :P Scusate il fatto di usare anche l'iphone direttamente come modem, penso che si chiami thetering per poi collegarlo al pc è possibile giusto?^^ Come faccio asapere se nel paese dove ho casa prende la 3?^^ Ultima modifica di Drakenest : 27-06-2009 alle 02:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Le info uscite sul sito tre sono solo quelle BASE....ora dovranno uscire tutte le info sulle tasse tcg e le info per chi è già cliente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
|
Piu' o meno... Devi mettere un APN fasullo nelle impostazioni, cosi' che non possa accedere alla rete dati mantenendo le funzionalita' telefonia (e credo gps). Tipo invece di tre.it metti ciao.mamma. Quando poi vuoi accederci, lo metti giusto. Dopo che ci hai fatto la mano ci impieghi 5 secondi, non una gran menata.
|
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Hai un cell umts?
Prenditi una schedina 3 che costerà 5 euri, la metti dentro e provi dove hai 3g. Meglio buttare 5 euro, fidati senò sei vincolato 2 anni a qualcosa che non usi. Paradossalmente però anche se non prendesse piuttosto che prenderlo da timo voda nel caso fosse sbloccato me lo prenderei a 199, con ricarica da 30, metterei la schedina in un telefono scrauso e metterei nell'iphone una scheda wind solo per i dati. Avresti comunque 30 euro per le telefonate (che in roaming vanno). Resta da vedere se è sim locked o operator locked ma non credo proprio visto che neanche su nokia ormai 3 blocca più ma solo sui telefoni scrausi. Nota che così facendo però perdi i 3gb/mese gratis!
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà il roaming con l'os 2.0 lo potevi bloccare semplicemente fissando la rete su h3g. Il problema è che così facendo blocchi il roaming anche per le telefonate. Pensavo che con il 3.0 avessero splittato le 2 cose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Non è il caso di chiudere il 3d? C'è il topic dedicato alle tariffe di leron
![]()
![]() |
#76 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.