Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2009, 21:55   #61
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
al piano zero6 bisogna aggiungere la tassa governativa?
Old 26-06-2009, 21:59   #62
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Droams Guarda i messaggi
eccoli... http://www.melamorsicata.it/mela/200...rte-ufficiali/

direi che sono molto alti rispetto al mercato che ha 3... mi sarei aspettato qualcosa di molto molto molto più competitivo...
ma le hai confrontate con gli altri operatori????

vodafone e tim costano quasi il doppio a parità di abbonamenti.

mah!

qui con la tre stai pagando iphone 3gs 299€ con ricarica mensile di 20€......RICARICA che ti resta COME CREDITO.....ma lo capisci che ti resta come CREDITO?

con tim paghi 15€ al mese + 269 per non ottenere NULLA di NULLA!

ora almeno spiegati e dimmi dove vedi la tre più cara.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 22:00   #63
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da luposav Guarda i messaggi
al piano zero6 bisogna aggiungere la tassa governativa?
se passu a tre no
Old 26-06-2009, 22:06   #64
Lftm
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi mi sa che faccio il cambio di gestore, a meno che nel fine settimana non riesca a trovare qualcuno che lo vende ad un prezzo conveniente penso che lunedì andrò a prenotarlo... 32gb con zero6, mi sono convinto!
Lftm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:09   #65
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Ciao.

Sapete se le offerte per ricaricabili siano solo per i nuovi clienti?

Io ho una sim 3 senza telefono in comodato con una tariffa ottima (super 7), migliore imho rispetto alle attuali. Devo cambiarla per caso?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:16   #66
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Ho fatto 2 calcolini.

Mi sa che la super 6 è la più conveniente.
Con la ricaricabile da 30 considerando 5 euri/mese della power 10 per 400 minuti e 200 sms si spendono 65 euri a cui vanno aggiunti 5 euri di internet quando scadrà.

Resta da dire che per chi fa meno di quei minuti bisogna calcolare:

Con 130 minuti e 70 sms, power 10 e internet si spendono 30 euri, come la power 6...
Ho messo la power 10 perchè con la senza scatto (nonostante i 5 euri) se non ho sbagliato i calcoli si spendono circa 39 euri.

Certo... mi toccherebbe fare un doppio passaggio visto che sono già cliente 3

EDIT: mi sono accorto di essere stato fazioso verso abbonamento perchè ho messo i 5euri di internet per la ricaricabile ma non i (credo) 9 euri della tassa di concessione governativa dell'abbonamento in quanto non credevo fosse solo 2009 ma anche 2010.
Bisognerebbe ricalcolare con le due soglie temporali: oggi e 1genn2009
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!

Ultima modifica di SAND : 26-06-2009 alle 23:23.
Old 26-06-2009, 23:22   #67
AbePd
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Padova
Ma non ho capito, con la ricaricabile quali sono le tariffe poi delle chiamate e degli sms?
Case:CM Elite 335|Ali:Corsair HX620|MB:AsRock AOD790GX/128M|CPU:AMD PhenomII X3 720@X4 3,2 GHz con AC Freezer Extreme|RAM:Corsair 6400C4 DHX (4 GB)@800MHz|VGA:Sapphire HD5770 1 GB|HDD:WD AALS500Gb|Monitor:Asus VW198S (@1680x1050)
PC2: CM Elite 330, Antec EW430, E6600 Conroe,GA-EP43-S3L,Asus HD4770, 2GB Ram, HD502HI 500 GB
AbePd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 23:26   #68
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da AbePd Guarda i messaggi
Ma non ho capito, con la ricaricabile quali sono le tariffe poi delle chiamate e degli sms?
Un giretto sul sito 3????

Domanda importante.
Visto che con 3 quando si va in roaming su edge sono mazzate suli c.......i, è possibile bloccare il roamning per internet ma non per il traffico voce su iphone??
Old 26-06-2009, 23:36   #69
AbePd
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Un giretto sul sito 3????

Domanda importante.
Visto che con 3 quando si va in roaming su edge sono mazzate suli c.......i, è possibile bloccare il roamning per internet ma non per il traffico voce su iphone??
Si hai ragione ma non riuscivo a trovare...adesso ho trovato
Case:CM Elite 335|Ali:Corsair HX620|MB:AsRock AOD790GX/128M|CPU:AMD PhenomII X3 720@X4 3,2 GHz con AC Freezer Extreme|RAM:Corsair 6400C4 DHX (4 GB)@800MHz|VGA:Sapphire HD5770 1 GB|HDD:WD AALS500Gb|Monitor:Asus VW198S (@1680x1050)
PC2: CM Elite 330, Antec EW430, E6600 Conroe,GA-EP43-S3L,Asus HD4770, 2GB Ram, HD502HI 500 GB
AbePd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 01:55   #70
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Ehm scusate sull'abbonamento 3 manca qualcosa, sul fatto della tassa governativa, se passi a 3 entro il 30 Giugno eh , ma se li vendono da Luglio? :|
Stavo ricontrollando le offerte, ho sbagliato io ,sono molto allettanti invece...
Ma vorrei far notare come sulla zero6 come su tutte le altre, c'è :
L'abbonamento Zero6 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

PACCHETTI PREMIUM
Pacchetto SKY
Solo con 3 puoi avere SKY CINEMA MOBILE, il canale dedicato al grande cinema; SKY SPORT MOBILE, con i più grandi eventi sportivi internazionali; SKY TG24, il canale di sole news, 24 ore su 24, per avere gli ultimi aggiornamenti dall'Italia e dal Mondo.
Pacchetto SKY Fox
Sul tuo TVFonino il meglio dei contenuti Fox sui due canali Fox One e FX Mobile: le migliori Serie TV, i format più divertenti, spettacolari e adrenalinici ed i grandi concerti sempre a disposizione ovunque tu sia.
Pacchetto CALCIO
Tutte le emozioni e i gol delle partite casalinghe di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Torino, Genoa, Atalanta, Chievo in diretta[1] integrale ed in qualità digitale.
Stocavolo :P

Scusate il fatto di usare anche l'iphone direttamente come modem, penso che si chiami thetering per poi collegarlo al pc è possibile giusto?^^
Come faccio asapere se nel paese dove ho casa prende la 3?^^

Ultima modifica di Drakenest : 27-06-2009 alle 02:04.
Drakenest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:37   #71
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Ehm scusate sull'abbonamento 3 manca qualcosa, sul fatto della tassa governativa, se passi a 3 entro il 30 Giugno eh , ma se li vendono da Luglio? :|
Stavo ricontrollando le offerte, ho sbagliato io ,sono molto allettanti invece...
Ma vorrei far notare come sulla zero6 come su tutte le altre, c'è :
L'abbonamento Zero6 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.

PACCHETTI PREMIUM
Pacchetto SKY
Solo con 3 puoi avere SKY CINEMA MOBILE, il canale dedicato al grande cinema; SKY SPORT MOBILE, con i più grandi eventi sportivi internazionali; SKY TG24, il canale di sole news, 24 ore su 24, per avere gli ultimi aggiornamenti dall'Italia e dal Mondo.
Pacchetto SKY Fox
Sul tuo TVFonino il meglio dei contenuti Fox sui due canali Fox One e FX Mobile: le migliori Serie TV, i format più divertenti, spettacolari e adrenalinici ed i grandi concerti sempre a disposizione ovunque tu sia.
Pacchetto CALCIO
Tutte le emozioni e i gol delle partite casalinghe di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Torino, Genoa, Atalanta, Chievo in diretta[1] integrale ed in qualità digitale.
Stocavolo :P

Scusate il fatto di usare anche l'iphone direttamente come modem, penso che si chiami thetering per poi collegarlo al pc è possibile giusto?^^
Come faccio asapere se nel paese dove ho casa prende la 3?^^
la questione della tassa governativa è stata prorogata, c'è scritto su twitter.
Le info uscite sul sito tre sono solo quelle BASE....ora dovranno uscire tutte le info sulle tasse tcg e le info per chi è già cliente.
Old 27-06-2009, 08:40   #72
crossix

Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Domanda importante.
Piu' o meno... Devi mettere un APN fasullo nelle impostazioni, cosi' che non possa accedere alla rete dati mantenendo le funzionalita' telefonia (e credo gps). Tipo invece di tre.it metti ciao.mamma. Quando poi vuoi accederci, lo metti giusto. Dopo che ci hai fatto la mano ci impieghi 5 secondi, non una gran menata.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 08:40   #73
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Hai un cell umts?
Prenditi una schedina 3 che costerà 5 euri, la metti dentro e provi dove hai 3g.
Meglio buttare 5 euro, fidati senò sei vincolato 2 anni a qualcosa che non usi.

Paradossalmente però anche se non prendesse piuttosto che prenderlo da timo voda nel caso fosse sbloccato me lo prenderei a 199, con ricarica da 30, metterei la schedina in un telefono scrauso e metterei nell'iphone una scheda wind solo per i dati.
Avresti comunque 30 euro per le telefonate (che in roaming vanno).
Resta da vedere se è sim locked o operator locked ma non credo proprio visto che neanche su nokia ormai 3 blocca più ma solo sui telefoni scrausi.
Nota che così facendo però perdi i 3gb/mese gratis!
Old 27-06-2009, 08:43   #74
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Quote:
Originariamente inviato da crossix Guarda i messaggi
Piu' o meno... Devi mettere un APN fasullo nelle impostazioni, cosi' che non possa accedere alla rete dati mantenendo le funzionalita' telefonia (e credo gps). Tipo invece di tre.it metti ciao.mamma. Quando poi vuoi accederci, lo metti giusto. Dopo che ci hai fatto la mano ci impieghi 5 secondi, non una gran menata.
In pratica inutilizzabile. Chi lo farebbe dai... perdi il push... insomma, un iphone monco. MEglio sarebbe disattivare il roaming su dati.
In realtà il roaming con l'os 2.0 lo potevi bloccare semplicemente fissando la rete su h3g. Il problema è che così facendo blocchi il roaming anche per le telefonate.
Pensavo che con il 3.0 avessero splittato le 2 cose...
Old 27-06-2009, 09:21   #75
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Non è il caso di chiudere il 3d? C'è il topic dedicato alle tariffe di leron
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 10:47   #76
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Non è il caso di chiudere il 3d? C'è il topic dedicato alle tariffe di leron
esatto
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian