|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
com'è che al solo nome di OMEGA SPEEDMASTER quelli dei rolex evitano di rispondere????
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Perchè magari se ne fregano?????
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
semplicemente perché non è una contesa, almeno per me...questo è il thread sui rolex e si presume di dover parlare di quelli, poi comunque se la mettiamo sul discorso questo è meglio e questo è peggio penso che nessun orologio sia migliore in assoluto, ognuno ha i suoi punti di forza e di debolezza.
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
|
e infatti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
hai quotato dati reali che fanno parte della storia dei rolex, dove sarebbe la contesa?
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Quote:
Capisco cosa vuoi dire, e in parte sono d'accordo. Nel senso che quando hai molti soldi spesso prendi delle cose solo per sentito dire, senza interessarti minimamente dei meccanismi, delle caratteristiche tecniche, della storia. E' solo un modo per spendere o per esibire. Ma questo non toglie pregio ad un oggetto di qualità e di lusso. Ripeto, la Ferrari è sempre la Ferrari chiunque la guidi e cosi' i Rolex sono innegabilmente dei gioelli di orologeria. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Visto che qualche anno fa ho anche "trafficato" un po' con gli orologi e me ne sono passati fra le mani un po', ho visto personalmente un Rolex Datejust portato per 17 anni da un muratore che lo usava normalmente al lavoro per cui puoi immaginarti come era ridotto, il vetro (era sempre di quelli in plastica) era praticamente opaco e la cassa era più graffi che acciaio, portato a revisionare in un centro Rolex dove hanno cambiato il vetro, ri-smerigliata la cassa e il cinturino oyster, cambiate le guarnizioni e revisionato il meccanismo, è ritornato da vetrina, non ci credevo nemmeno io........tant'è che lo tenni per me
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.