Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2009, 19:22   #61
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
Strano... prova a connetterlo con un altro router e vedi se funziona bene.
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 21:10   #62
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Benia Guarda i messaggi
Strano... prova a connetterlo con un altro router e vedi se funziona bene.
Ho provato proprio l'altro giorno con l'altro Alice Gate 2 dell'ufficio: nada.
Ma a parte questo, non trova proprio nessuna rete, quando normalmente ne ho 3/4 nelle vicinanze (a cui ovviamente non posso connettermi perchè non mie). C'è quella maledetta X rossa sull'icona e se ripristino (disabilita/riabilita scheda) non succede nulla: mi dice impossibile ecc.
Old 27-11-2009, 21:11   #63
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Ho provato proprio l'altro giorno con l'altro Alice Gate 2 dell'ufficio: nada.
Ma a parte questo, non trova proprio nessuna rete, quando normalmente ne ho 3/4 nelle vicinanze (a cui ovviamente non posso connettermi perchè non mie). C'è quella maledetta X rossa sull'icona e se ripristino (disabilita/riabilita scheda) non succede nulla: mi dice impossibile ecc.
P.S. altri 3 pc si connettono sempre al router, è un problema, questo, mai capitato!
Old 28-11-2009, 10:22   #64
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Prova a formattare e ripristinarlo allo stato iniziale, se neanche così funziona lo porti al MW
Old 28-11-2009, 11:03   #65
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Prova a formattare e ripristinarlo allo stato iniziale, se neanche così funziona lo porti al MW
Sì, infatti lo voglio sostituire. L'ho formattato(ripristinato più esattamente) 2 volte e il problema persiste. Però appena formattato funziona, che rabbia!
Old 28-11-2009, 11:34   #66
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Quote:
Però appena formattato funziona, che rabbia!
Quindi il problema è relativo a qualche operazione che fai dopo
Old 28-11-2009, 17:01   #67
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Quindi il problema è relativo a qualche operazione che fai dopo
Beh, non ho nemmeno il tempo di installare programmi o farci granchè. Poi a volte torna a funzionare da solo.
Lo presi a luglio e fino a qualche settimana fa non ha mai dato problemi. Inoltre il suo uso è limitatissimo, lo porto in viaggio solo per brevi sessioni internet. Comunque ieri l'ho riformattato, cancellato le inutility, messo av e fw. Navigato per 5 minuti, al successivo riavvio di nuovo il solito problema

Ultima modifica di Noteman : 28-11-2009 alle 17:07.
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:24   #68
Godai85
Senior Member

L'Avatar di Godai85

Iscritto dal: Mar 2005
domandina veloce: a che velocità va il wi-fi ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO
Godai85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 10:45   #69
Blackheart87
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Allora neo possessore di questo eepc

Note oltre quelle ultraelencate della upgradibilità è il fatto che pare che con win 7 ci siano problemi ad aggiornare il bios.. è necessario utilizzare il tool update bios sotto xp..

Una info che non ho ben capito..

aggiornare la ram a 2gb invalida la garanzia ? è sicuro? ci sono sigilli? da rimuovere?

Edito per quanto riguarda il bios:
Se qualcuno avesse problemi ad aggiornare il bios con Windows 7 installato sopra:
Scarichi il bios e lo rinomini 1008HA.ROM
inserisca il tutto in una pennina con capacità inferiore a 2GB ( non chiedetemi perché ma le mie altre 4 pennine non hanno funzionato ) formattata in FAT
premete ALT+F2 all'avvio prima che parta windows.
Partirà EZ-Flash che aggiornerà il bios. E le utility funzioneranno a dovere. RICORDATE DI TENERE IL PORTATILE COLLEGATO ALLA PRESA DI CORRENTE

Ultima modifica di Blackheart87 : 19-12-2009 alle 02:39.
Blackheart87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2009, 00:16   #70
dariscad
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Qualcuno di voi è riuscito ad installare Seven da chiavetta USB?
Dopo aver eseguito tutte le procedure che si trovano in rete ed aver creato una chiavetta da 4GB bootabile con seven 32bit... quando cerco di fare il boot da chiavetta mi da "Disk read error occurred press ctrl + alt + del to restart".

La chiavetta però funziona benissimo. Dal pc fisso parte senza problemi. Ho visto che capita a molti ma non ho trovato soluzioni. Voi siete riusciti?
Semplicemente usa... mi sembra si chiami vistaloader, fa tutto da solo, istalla vista o 7 nella usb per poi petere fare l'installazione da USB.
Semplicissimo e testato.
dariscad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:43   #71
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blackheart87 Guarda i messaggi
Allora neo possessore di questo eepc

Note oltre quelle ultraelencate della upgradibilità è il fatto che pare che con win 7 ci siano problemi ad aggiornare il bios.. è necessario utilizzare il tool update bios sotto xp..

Una info che non ho ben capito..

aggiornare la ram a 2gb invalida la garanzia ? è sicuro? ci sono sigilli? da rimuovere?

Edito per quanto riguarda il bios:
Se qualcuno avesse problemi ad aggiornare il bios con Windows 7 installato sopra:
Scarichi il bios e lo rinomini 1008HA.ROM
inserisca il tutto in una pennina con capacità inferiore a 2GB ( non chiedetemi perché ma le mie altre 4 pennine non hanno funzionato ) formattata in FAT
premete ALT+F2 all'avvio prima che parta windows.
Partirà EZ-Flash che aggiornerà il bios. E le utility funzioneranno a dovere. RICORDATE DI TENERE IL PORTATILE COLLEGATO ALLA PRESA DI CORRENTE
Quote:
Originariamente inviato da dariscad Guarda i messaggi
Semplicemente usa... mi sembra si chiami vistaloader, fa tutto da solo, istalla vista o 7 nella usb per poi petere fare l'installazione da USB.
Semplicissimo e testato.
la mia morosa ha preso un bel trojan proprio ieri, e non riesco a tornare ad un punto di ripristino ne a far partire l'antivirus....

mi sa che devo formattarlielo... ma come?? non ha il lettore cd, ergo via usb, ma asus non fornisce un'immagine? o l'immagine del sistema è in qualche partizione nascosta??? help me!

grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 14:42   #72
essepi-fi
Member

L'Avatar di essepi-fi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
Quote:
.....Comunque ieri l'ho riformattato, cancellato le inutility, messo av e fw. Navigato per 5 minuti, al successivo riavvio di nuovo il solito problema
Hai valutato che il firewall possa incasinarti la connessione internet ? Io ho smesso di usarli proprio per questo, oltretutto quelli integrati in Vista / Seven vanno piuttosto bene.
TV 4K HDR: Samsung 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - Sony Playstation 3 500GB / Diffusori: B&W 603 S3 - B&W LCR-600 S3 - B&W 600 S3 - B&W ASW-300/ Tablet: Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 / Smartphone: Samsung Galaxy Nexus i9250
essepi-fi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 17:37   #73
sidekick_3
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ascoli Piceno
Ho installato Windows 7 e non riesco a far partire la webcam sotto SO e sul sito asus non trovo i driver.. I driver li ha installati il sistema ma sotto dispositivi e stampanti non mi compare
sidekick_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 15:10   #74
Enzigni
Member

Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
Io invece, dopo aver istallato Win7, non riesco a far andare il bt!!!
Soluzioni????
Scaricando i driver dal sito asus, non risolvo nulla
Help me
Enzigni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 12:05   #75
ilario2000
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
asus eee pc 1008h non parte

Ragazzi. a me non parte più .
E' un 1008h , si accende al spia del wifi, dell'alimentazione, del bottone di accensione ma non riesco a capire se fà il boot ed è un problema di video.

Quando accendo a video non mi dà nulla.... morto defunto
Non riesco a capire.

L'ultima operazione che ho eseguito è far girare KAspersky antivirus ......

Si è spento e nulla piu
ilario2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 14:34   #76
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
dunque:

- che modello di ram consigliate per passare a 2GB?
- qualcuno ci ha messo linux? come gira?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2010, 01:54   #77
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti,
ho un problema con il suddetto netbook, sembra quasi che abbia il track guasto, i driver sono aggiornati, il tasto per attivare e disattivare il track funziona ma la freccia non si muove, sapete se è un problema noto?

grazie
Old 29-06-2010, 16:32   #78
alepav
Senior Member

L'Avatar di alepav

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un usato di qs eeepc. purtroppo il venditore è sprovvisto dello scontrino (è ancora in garanzia). a voi è mai capitato di aver bisogno dell'assistenza e di non aver lo scontrino?
basta la registrazione sul sito asus (che è stata fatta), o potrei avere problemi?
grazie e ciao,
ale
alepav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 20:36   #79
Kashim
Member

L'Avatar di Kashim

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A sud della Sardegna
Per me è il netbook più bello che c'è, veramente sottile, compatto e robusto.. dopo più di un anno sono ancora soddisfatto della durata della batteria e con seven va ancora meglio. questo mese gli faccio un bel regalo con un upgrade niente male, RAM Kingston 2gb performante e Western Digital Scorpio Black, in modo da renderlo leggermente più spiritoso.

Osservazioni, per le dimensioni molto ridotte e soprattutto peso 'superfluo' direi che la batteria è più che ottima, soprattutto nella gestione della carica, Bello schermo, bella tastiera bello quasi tutto tranne due cosettine che avrei reso più carine, connessioni leggermente più abbordabili e casse un po' più performanti, ma sono cose frivole nel contesto generale.

Poi penso che oltre al gusto sia da valutare l'utilizzo vero e proprio del pc, io sono fotografo e me lo porto in giro tipo archivio esterno e perchè no! ci uso anche CS5 senza troppa fatica, per me è un compagno senza compromessi.
Kashim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2010, 20:37   #80
Kashim
Member

L'Avatar di Kashim

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A sud della Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da alepav Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un usato di qs eeepc. purtroppo il venditore è sprovvisto dello scontrino (è ancora in garanzia). a voi è mai capitato di aver bisogno dell'assistenza e di non aver lo scontrino?
basta la registrazione sul sito asus (che è stata fatta), o potrei avere problemi?
grazie e ciao,
ale
Mai avuti problemi di nessun genere, ho anche uppato il nuovo bios con estrema facilità e con uguale facilità ho installato seven e driver proprietari.

Kashim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian