|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Mercogliano (AV)
|
Strano... prova a connetterlo con un altro router
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma a parte questo, non trova proprio nessuna rete, quando normalmente ne ho 3/4 nelle vicinanze (a cui ovviamente non posso connettermi perchè non mie). C'è quella maledetta X rossa sull'icona e se ripristino (disabilita/riabilita scheda) non succede nulla: mi dice impossibile ecc.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
Prova a formattare e ripristinarlo allo stato iniziale, se neanche così funziona lo porti al MW
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Sì, infatti lo voglio sostituire. L'ho formattato(ripristinato più esattamente) 2 volte e il problema persiste. Però appena formattato funziona, che rabbia!
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Quindi il problema è relativo a qualche operazione che fai dopo
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo presi a luglio e fino a qualche settimana fa non ha mai dato problemi. Inoltre il suo uso è limitatissimo, lo porto in viaggio solo per brevi sessioni internet. Comunque ieri l'ho riformattato, cancellato le inutility, messo av e fw. Navigato per 5 minuti, al successivo riavvio di nuovo il solito problema
Kohai is magic! Ultima modifica di Noteman : 28-11-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
domandina veloce: a che velocità va il wi-fi ?
CM Stacker - Enermax Modu82+ 625w - Asus P5Q Pro - Intel C2D E8400 w/ Tuniq Tower 120 - OCZ Blade 1200 2x2GB - Sapphire 7770 Vapor-X - Creative SB Audigy 2 ZS - Creative GigaWorks T20 - Medusa 5.1 ProGamer - Hauppauge HVR-1100 - Pioneer 112DBK - WD HDDs - Samsung 940BW 19" - VENDO |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora neo possessore di questo eepc
Note oltre quelle ultraelencate della upgradibilità è il fatto che pare che con win 7 ci siano problemi ad aggiornare il bios.. è necessario utilizzare il tool update bios sotto xp.. Una info che non ho ben capito.. aggiornare la ram a 2gb invalida la garanzia ? è sicuro? ci sono sigilli? da rimuovere? Edito per quanto riguarda il bios: Se qualcuno avesse problemi ad aggiornare il bios con Windows 7 installato sopra: Scarichi il bios e lo rinomini 1008HA.ROM inserisca il tutto in una pennina con capacità inferiore a 2GB ( non chiedetemi perché ma le mie altre 4 pennine non hanno funzionato ) formattata in FAT premete ALT+F2 all'avvio prima che parta windows. Partirà EZ-Flash che aggiornerà il bios. E le utility funzioneranno a dovere. RICORDATE DI TENERE IL PORTATILE COLLEGATO ALLA PRESA DI CORRENTE Ultima modifica di Blackheart87 : 19-12-2009 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Semplicissimo e testato. |
|
|
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
mi sa che devo formattarlielo... ma come?? non ha il lettore cd, ergo via usb, ma asus non fornisce un'immagine? o l'immagine del sistema è in qualche partizione nascosta??? help me! grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
||
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Hai valutato che il firewall possa incasinarti la connessione internet ? Io ho smesso di usarli proprio per questo, oltretutto quelli integrati in Vista / Seven vanno piuttosto bene.
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Ho installato Windows 7 e non riesco a far partire la webcam sotto SO e sul sito asus non trovo i driver.. I driver li ha installati il sistema ma sotto dispositivi e stampanti non mi compare
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
Io invece, dopo aver istallato Win7, non riesco a far andare il bt!!!
Soluzioni???? Scaricando i driver dal sito asus, non risolvo nulla Help me |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
asus eee pc 1008h non parte
Ragazzi. a me non parte più .
E' un 1008h , si accende al spia del wifi, dell'alimentazione, del bottone di accensione ma non riesco a capire se fà il boot ed è un problema di video. Quando accendo a video non mi dà nulla.... morto defunto Non riesco a capire. L'ultima operazione che ho eseguito è far girare KAspersky antivirus ...... Si è spento e nulla piu |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
dunque:
- che modello di ram consigliate per passare a 2GB? - qualcuno ci ha messo linux? come gira?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti,
ho un problema con il suddetto netbook, sembra quasi che abbia il track guasto, i driver sono aggiornati, il tasto per attivare e disattivare il track funziona ma la freccia non si muove, sapete se è un problema noto? grazie
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un usato di qs eeepc. purtroppo il venditore è sprovvisto dello scontrino (è ancora in garanzia). a voi è mai capitato di aver bisogno dell'assistenza e di non aver lo scontrino? basta la registrazione sul sito asus (che è stata fatta), o potrei avere problemi? grazie e ciao, ale |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A sud della Sardegna
|
Per me è il netbook più bello che c'è, veramente sottile, compatto e robusto.. dopo più di un anno sono ancora soddisfatto della durata della batteria e con seven va ancora meglio. questo mese gli faccio un bel regalo con un upgrade niente male, RAM Kingston 2gb performante e Western Digital Scorpio Black, in modo da renderlo leggermente più spiritoso.
Osservazioni, per le dimensioni molto ridotte e soprattutto peso 'superfluo' direi che la batteria è più che ottima, soprattutto nella gestione della carica, Bello schermo, bella tastiera bello quasi tutto tranne due cosettine che avrei reso più carine, connessioni leggermente più abbordabili e casse un po' più performanti, ma sono cose frivole nel contesto generale. Poi penso che oltre al gusto sia da valutare l'utilizzo vero e proprio del pc, io sono fotografo e me lo porto in giro tipo archivio esterno e perchè no! ci uso anche CS5 senza troppa fatica, per me è un compagno senza compromessi.
Memorie RAM: CMT12GX3M6A1866C9 @2000CL8 :: Harddisk: RealSSD C300+Caviar Black SATA3 :: Scheda Video: MATRIX 5870 P/2DIS/2GD5 :: Alimentazione: XFX 750W Case: Thermaltake Spedo Advanced :: ROG USB Connect to ASUS EeePC 1008HA [WIFI 802.11n-KINGSTON 2Gb 800Mhz CL5-Scorpio Black SATA2 320Gb-7ULTIMATE] |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A sud della Sardegna
|
Quote:
Memorie RAM: CMT12GX3M6A1866C9 @2000CL8 :: Harddisk: RealSSD C300+Caviar Black SATA3 :: Scheda Video: MATRIX 5870 P/2DIS/2GD5 :: Alimentazione: XFX 750W Case: Thermaltake Spedo Advanced :: ROG USB Connect to ASUS EeePC 1008HA [WIFI 802.11n-KINGSTON 2Gb 800Mhz CL5-Scorpio Black SATA2 320Gb-7ULTIMATE] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.