Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2009, 02:02   #61
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
a me l'unica cosa che mi ha portato di sentore a credere in una dipartita del 920 è questa.
intel ha annunciato questi i5 come il mid-high level
delegando di fatto il low ancora ai 775.

poi intel ci dice che gli i5 dovrebbero essere gli eredi dei q-series su 775.

le q series adesso partono dai 160E per un q8200 ai 280e per un q9650.

ora il mio conto è proprio questo, gli i5 si infileranno nella fascia di prezzo 150-250E.
il che vuol dire che senso ha, anche commercialmente propinarmi i5 topgamma che mi costa con il i7 low gamma?

a parita di costo di procio, i7 mi garantisce un triple channel e possibilità di fare un crossfire o sli a + di 2 vga spendendo mediamente 50E in + di piastra madre e 30E in + di ram.

praticamente la differenza tra il top gamma i5 e il low gamma i7 sono 80E di componenti che non sono il procio.

un pò atipico direi.

quindi questo mi fa pensare che il 920 è stato il palliativo per vendere i7 per 7 mesi e ora che hanno deciso di reallineare il tutto e non serve + vendere i7 ma ci saranno gli i5 a vendere in volumi nella fascia mid, il 920 diventa sacrificabile.

cmq secondo me il peggiore auto goal è il doppio sk.

vedrete che con la prossima toc...
cioè quando passeranno all'archidettura nehalem, per i7 e i5 a 32nm ci sarà lo stesso sk...ovviamente ben diverso sia dal 1160 che dal 1366...
Old 30-05-2009, 08:48   #62
Arthens
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Il tuo discorso vale solo per i giochi, ma per il resto degli usi sopra citati l'i7 viene sfruttato appieno, e il rapporto prezzo/prestazioni è identico a un phenom, solo che hai un sistema che va il 40% in piu.
E che di conseguenza costa un 40% in più (la matematica non è un opinione, se il rapporto prezzo/prestazioni è identico e aumenti del 40% le prestazioni... indovina un pò come cambia il prezzo )
Old 30-05-2009, 09:18   #63
User111
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
potevano fare un i7 915
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 10:16   #64
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
" Perche' forse l'utente in questione non vuole spendere 300 € di scheda madre piu' 300-400 € solo di cpu per avere le stesse prestazioni di una soluzione i5 di fascia medio alta che andra' qualche punto percentuale in meno del i 920.
Ma l'hai letta la notizia che ho postato o no ? "

Io stavo parlando della situazione attuale,
Cpu 224,00 euro , Scheda Madre 150,00
E un i7 720 andra' sempre piu' veloce di qualsiasi i5
Mi sa' che sei tu che non hai capito!!!
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 12:43   #65
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Arthens Guarda i messaggi
E che di conseguenza costa un 40% in più (la matematica non è un opinione, se il rapporto prezzo/prestazioni è identico e aumenti del 40% le prestazioni... indovina un pò come cambia il prezzo )
si l'ho scritto pure... ma la spesa la fai 1 volta e ti ritrovi, nello stesso spazio, un pc che per 150 euro in piu va sempre il 40% in piu dell'altro. Per chi ci lavora o anche per il semplice appassionato amatoriale non è cosa da poco.

per 150 euro tu fai un render in un'ora io in 35 min, tu monti un video in 2 ore io in 1 ora e 10 minuti etc. etc. etc.

li7 è uno dei milgiori processori che siano mai arrivati sul mercato, ha dato un bel boost di potenza

Ultima modifica di AceGranger : 30-05-2009 alle 12:47.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 17:53   #66
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Appunto,
ed invece sono tutti contenti che arrivera' l' i5
la gente alle volte e' proprio strana.................
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 18:26   #67
Sapo84
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da eriki71 Guarda i messaggi
Appunto,
ed invece sono tutti contenti che arrivera' l' i5
la gente alle volte e' proprio strana.................
C'è anche gente che scrive

Quote:
Originariamente inviato da eriki71 Guarda i messaggi
"]
E un i7 720 andra' sempre piu' veloce di qualsiasi i5
Mentre gli unici benchmark pubblicati da qualcuno di serio sono accompagnati da:
"The $284 Lynnfield 2.80GHz chip should be very powerful. If I'm guessing right, it'll be faster than any dual core Core 2 Duo in applications that spawn one or two CPU intensive threads, while being faster than a Core i7-920 in even heavily threaded applications."

Considerando che 284$ è lo stesso prezzo dell'i7 920 e considerando che la piattaforma per gli i5 sarà più economica perché non si dovrebbe essere contenti dell'arrivo dell'i5?
Meno spesa e prestazioni migliori.
Dove c'è da firmare per avercelo subito?

Poi non ho capito di cosa si sorprende la gente, si sa da tempo che il successore di Nehalem su 1366 sarà Gulftown, 6 core e 12 thread.
Qualcuno pensava che un simile mostro avrebbe occupato la fascia economica?
L'1366 è lo skulltrail fatto bene, lo scopo era ed è sempre stato quello, non si capisce perché ora che la cosa è stata ulteriormente ribadita tutti si stiano stupendo.
Sapo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 19:28   #68
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sapo84 Guarda i messaggi
Poi non ho capito di cosa si sorprende la gente, si sa da tempo che il successore di Nehalem su 1366 sarà Gulftown, 6 core e 12 thread.
Qualcuno pensava che un simile mostro avrebbe occupato la fascia economica?
L'1366 è lo skulltrail fatto bene, lo scopo era ed è sempre stato quello, non si capisce perché ora che la cosa è stata ulteriormente ribadita tutti si stiano stupendo.

Ma di cosa ti stupisci, qui e' pieno di fan boy Intel che non sono in grado di fare un analisi a medio termine anche con i fatti spiaccicati davanti.
Solo perche' negli ultimi mesi ce' stata un congiuntura favorevole a utenti "entusiasti" per l'i7 920 non significa che l'i7 era destinato a rimanere una piattforma a basso costo. Le ultime schede madre x58 erano sui 150 € soltanto perche' l'i5 tardava a farsi vivo. Soltanto per questo, ma quando a settembre uscira' i5, gli oem rimoduleranno i prezzi delle schede madri in modo tale da posizionare l'offerta i7 dove sarebbe sempre dovuta stare e cioe' nella fascia extreme edition.
Anche quando si parla di i5, ma non sono mica processori di fascia bassa. Andranno a coprire TUTTE le fasce di mercato eccetto quella extreme edition.
Old 30-05-2009, 23:58   #69
maumau138
Senior Member

L'Avatar di maumau138

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da wispo Guarda i messaggi
Dunque vediamo un po' di riassumere:

1) quel mostro del 920 (relativamente economico in sè, potentissimo ed overcloccabile) sparirà, ed era l'unico processore con HT a portata di portafoglio......
Al momento non c'è nulla di sicuro sulla (probabile) dipartita del 920, ma IMHO piuttosto che essere completamente eliminato verrà sostituito da un altro processore leggermente migliore e leggermente più costoso (intorno ai 300€), chiamiamolo 930. In quel caso non ci sarebbe più un buco nella lineup, sarebbe coperta anche la fascia 250-500€.

P.S. HT non esiste più, visto che è associato a quella gran ciofeca del Pentium IV, adesso si chiama SMT (Simultaneous Multi Threading), anche se non cambia molto.
Old 31-05-2009, 11:15   #70
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Mi sembrerebbe rispettoso da parte di Intel permettere a tutti coloro che hanno acquistato poco tempo fa il 940 (come me) di incrementare il moltiplicatore a 23x attraverso un semplice aggiornamento del bios. Infatti viene proposto allo stesso prezzo e a loro non costerebbe assolutamente niente una manovra del genere ma allo stesso tempo dimostrerebbero grande rispetto verso il consumatore (si farebbero anche una buona pubblicità). Ovviamente ho ben presente che con un minimo di OC si può salire ben al di sopra di quella soglia ma a mio avviso è una questione di rispetto del consumatore.
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:27   #71
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
Mi sembrerebbe rispettoso da parte di Intel permettere a tutti coloro che hanno acquistato poco tempo fa il 940 (come me) di incrementare il moltiplicatore a 23x attraverso un semplice aggiornamento del bios. Infatti viene proposto allo stesso prezzo e a loro non costerebbe assolutamente niente una manovra del genere ma allo stesso tempo dimostrerebbero grande rispetto verso il consumatore (si farebbero anche una buona pubblicità). Ovviamente ho ben presente che con un minimo di OC si può salire ben al di sopra di quella soglia ma a mio avviso è una questione di rispetto del consumatore.
Allora facciamo anche un bel rimborso spese perchè la GTX 280 adesso costa meno che all'uscita? O magari un upgrade gratuito alla GTX 285...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:50   #72
mister-x
Senior Member

L'Avatar di mister-x

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Firenze - Siena
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Allora facciamo anche un bel rimborso spese perchè la GTX 280 adesso costa meno che all'uscita? O magari un upgrade gratuito alla GTX 285...
A me non sembra proprio la stessa cosa....cmq ognuno ha la sua opinione.
PUMP: 2x EK-Quantum Kinetic D5 RAD: αcool NexXxoS UT60 480 + UT60 360 + ST30 480 FANS: be quiet! SilentWings 3 Push-Pull DISPLAY: LG OLED48C1
mister-x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 12:17   #73
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da mister-x Guarda i messaggi
A me non sembra proprio la stessa cosa....cmq ognuno ha la sua opinione.
Scusa ma spiegami perche' mai Intel dovrebbe darti "gratuitamente" un incremento prestazionale ?
Se hai comprato l'i 940 e' perche' ritenevi il prezzo congruo e le prestazioni soddisfacenti sbaglio o no ?
Anche se in futuro Intel eliminasse tutta la linea "economica" i7 lasciando soltanto le cpu extreme edition, il tuo i 940 continuerebbe a funzionare, non gli disattivano mica il qpi e l'ht.
E anche cosi', gli i7 si overclockano di fabbrica quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
Qui sembra di essere all'asilo, Intel cattiva perche' lasciera' Nehalem in una nicchia ultracostosa. Ne avete approfittato che costava poco.
Bene, ma non e' un atto dovuto che continui ad essere una piattaforma economica.
Se non piace la politica Intel con Nehalem avete tre opzioni : tenete il vostro pc in attesa di tempi migliori, valutate lynnfield, oppure andate dalla concorrenza. Insomma Intel non vi toglie alcunche', vi spreme soltanto piu' del dovuto se esigete di avere prestazioni e/o possibilita' di overclock superiore alla media. Come direbbero gli anglosassoni, Intel sta cercando di "de-commoditized" le sue cpu.
Vuole fare il percorso inverso intrapreso con ATOM. Non capisco come ci siano ancora persone sorprese di questo atteggiamento.

Ultima modifica di goldorak : 31-05-2009 alle 12:21.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 17:29   #74
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
ho letto tutte le 8 pagine di post... ma non ho capito se alcuni siano scherzosi o meno. io sono un felicissimo possessore di un i7 920 e vi spiego un po' il ragionamento che ho fatto: voglio farmi un bel pc... scheda nvidia (perchè con tutte le schede ati che ho avuto non mi son trovato bene (ma non ho nulla contro amd e ati)) quindi mi prendo la 285, buoni dischi raid 0 velociraptor 2x75gb + un WD 1 tb. "ora che prendo amd o intel?.. beh già che ci sono mi prendo il 920, costa un bel po' di soldi ma se non va il doppio della "concorrenza" poco ci manca... almeno per un po' non lo cambio..." e scheda madre p6t. ottimo pc, sotto i 1500 (cosa di qualche mese fa, adesso pagherei tutto meno ovviamente) utente soddisfatto. prossimi up: cambio di scheda grafica ( dopo un 4/5 mesi dall'uscita delle nvidia DX11) cambio di processore tra un annetto e mezzo.
ora, non penso che ad intel siano ritardati, sanno che la gente non cambia il pc da 0 ogni anno... dedicheranno gli i5 alla fascia media e medio-alta (e già con un processore di fascia media/medio alta ci fai tutto) mantre gli i7 alla medio-alta alta ed extreme. non è un caso che sia i5 che i7 li veda nella fascia medio alta perchè: un utente pregmatico (per intenderci uno che non ha uno schermo tra i 24" e i 40", che non vuole in 60 fps con tutti filtri immaginabili attivi, ma che si accontenta di giocare o perchè no, di lavorare (i pc servono anche a quello) bene sul suo 19") con un limite di spesa non troppo alto, e al quale un pc extreme, fondamentalmente, manco serve, si fa un pc di fascia media con un i5 e poi con qualche up dilazionato nei mesi lo porta alla medio alta e ha un pc che lo soddisfa; chi invece vuole un pc più performante e ha un po' più di soldi da spendere, fa il saltino e si prende il primo degli i 7 (che costerà imo qualcosina di più o qualcosina di meno (tutto sta a vedere le prestazioni di questi i5 perchè qui si fanno i conti senza l'oste) del ultimo o penultimo i5 )), magari prende un solo disco e il raid0 lo fa dopo 2 mesi, o prende 3gb di ram, o aspetta a cambiare il dissi ecc ecc ecc, e poi con qualche upgrade si ritrova con un signor pc.

non mi sembra ne una visione utopistica ne troppo lontana dalla realtà o sbaglio?... i5 utente medio (quello che il pc lo compra buono e non lo apre più), utente medio alto (quello che il pc se lo fa e si fa gli up); i7 utente medio alto, alto e extreme. l'unico sbaglio secondo me sono stati i 2 sk diversi ma anche per quello ci vedo un senso. ossia intel vuole creare fasce di utenza definite: chi ha bisogno e vuole un netbook si prende un netbook, chi un notebook si compra un notebook, chi un pc medio/medio alto si compra un pc medio alto, chi un medio alto/extreme si compra gli i7 . la cosa può sembrare un po' invasiva ma andiamo, uno che si compra una bella A3 magari ci fa l'assetto, i dischi, i cerchioni, ma non si lamante perchè "il mio vano motore non è compatibile con il motore della rs6".
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 10:14   #75
KevinL
Senior Member

L'Avatar di KevinL

Città: Arma di Taggia
Secondo me un pc con un i7 920 e 6GB di ram triple channel è destinato a durare parecchio, nel senso che passerà parecchio prima che diventi insufficiente per un qualsiasi utilizzo, quindi un ragionamento potrebbe essere: "mi faccio adesso un pc con i7 920 e 6gb di ram e per qualche annetto sono a posto".
Con un core i5 magari è più probabile trovarsi nella necessità di un upgrade dopo 2 annetti.
Quindi penso che possa valere la pena un i7 920 anche se c'è il rischio di non poter fare upgrade in futuro a prezzi ragionevoli se Intel decide di non produrre più i7 da 250-300€.
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:30   #76
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Dico la mia

Non ricordo esattamente chi aveva compiuto l'analisi prestazionale ma gli i7 in ambito videogames sono inutili. Allo stato attuale sarebbero necessari solo con un crossfirex, per via del pericolo di avere la cpu limitata.
I phenom 2 su socket am3 svolgono benissimo il loro lavoro e supportano le ddr3,costano poco e sono facilmente overcloccabili. Quindi meglio spendere 200 euro in più sulla scheda video che su una cpu creata probabilmente per altri scopi...
IMHO soldi buttati via.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:35   #77
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da KevinL Guarda i messaggi
Secondo me un pc con un i7 920 e 6GB di ram triple channel è destinato a durare parecchio, nel senso che passerà parecchio prima che diventi insufficiente per un qualsiasi utilizzo, quindi un ragionamento potrebbe essere: "mi faccio adesso un pc con i7 920 e 6gb di ram e per qualche annetto sono a posto".
Con un core i5 magari è più probabile trovarsi nella necessità di un upgrade dopo 2 annetti.
Quindi penso che possa valere la pena un i7 920 anche se c'è il rischio di non poter fare upgrade in futuro a prezzi ragionevoli se Intel decide di non produrre più i7 da 250-300€.
In informatica il "durare parecchio" non esiste...
Chi ti dice che magari l' intel sta solo facendo delle prove con una nuova architettura... C'è il rischio che vada a finire come amd con il socket 939 e am2.
Wolfhwk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:23   #78
KevinL
Senior Member

L'Avatar di KevinL

Città: Arma di Taggia
@ Wolfhwk: intendevo dire che a livello di software (quindi anche videogames) è probabile che le prestazioni fornite da un pc con un core i7920 e 6GB di dd3 in triple channel siano più che sufficienti per un bel periodo, prima di cominciare a diventare obsoleto e non più in grado di far girare al meglio alcuni software. Ovvio che poi c'è chi vuole avere sempre un computer al top e quindi rincorre le ultime uscite magari anche solo per lo sfizio di avere un pc ultraperformante e allora si pone il problema di poter upgradare il proprio computer con cpu non costosissime. Ma per chi come me usa il pc per montaggio video e grafica a livello amatoriale credo che un pc del genere possa essere sufficiente per un po' senza bsogno di upgrade (anche considerando le possibilità di overclock).
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 13:26   #79
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
In informatica il "durare parecchio" non esiste...
Chi ti dice che magari l' intel sta solo facendo delle prove con una nuova architettura... C'è il rischio che vada a finire come amd con il socket 939 e am2.
Sono d'accordo con te.. tra l'altro mi convinco sempre di più che il tempo in cui si cambia i componenti sia più o meno lo stesso.. sia che spendi 100 euro che ne spendi 800. Semplicemente dipende da quanto sei esigente e dalle possibilità di spendere soldi nella cosa che probabilmente perde valore più rapidamente, tranne che il cibo mangiato al ristorante.. ovvero l'hardware.
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 15:04   #80
Mpenza
Senior Member

L'Avatar di Mpenza

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Iro Suraci Guarda i messaggi
la faziosità e la poca obiettività di certi utenti mi lascia basito!!!

come si fa a dire che è inutile un 920 per il 99% degli utenti!!???

io faccio musica e monto video col mio pc, ma non ho i soldi per comprare una workstation di marca (hp, apple e simili) allora cosa faccio? mi compro il 920, lo okko a 3,6 gHz e dato che la mobo che ho preso supporta pure dischi SAS appena arriva la quattordicesima faccio un raid 0 con due sas, risultato: una macchina con prestazioni pari se non superiori a macchine da migliaia di neuri alla cifra di poco più di 1000 euro...insomma, poi se tu col pc ci giochi solo affari tuoi...io ci lavoro, e non credo d'essere l'unico...per giocare mi basta il DS!!!

come hanno detto molti utenti infatti il 920 era stato pensato per attrarre clienti in attesa del i5, nessuno sarebbe passato da vecchi processori ad uno standard morto come il 775, ma intanto ti prendi un 920, poi appena hai 2 soldi tra un annetto passi a un procio migliore e dato che il 920 sarà fuori produzione e si okka a manetta te lo rivendi bene su e-bay senza perderci troppo.....ma molti parlano solo per parlare!!!
Ascolta ma visto che qua si dicono sempre le stesse cose non avete mai pensato a come si faceva prima? Anni fa come si facevano i montaggi video, come si facevano i montaggi audio, come si scompattavano i file, ovviamente ora lo si fa molto più velocemente rispetto ad anni fa perchè fortunatamente la tecnologia cresce in un modo assurdo, ma arrivati a metà 2009 e parlare di differenze di i5 e i7 e PhenomII per fare video e audio significa parlare di secondi, anzi voglio essere buono di minuti. Io sono il primo che seguo la nuova generazione e appena posso aggiorno il tutto, ma ora si è esagerato con questi i7, sia per il prezzo sia per il resto, ok le prestazioni sono ottime 30% 40% rispetto a AMD o altre cpu intel (che nessuno ha citato) ma vi rendete conto che in questo periodo di crisi non si possono buttare soldi per aspettare pochi secondi di meno? Pensate bene prima di fare le cose io per adesso ho notato provato e visto con i miei occhi che il mio bel E8400@4ghz può fare qualsiasi montaggio video audio e cad che vuoi tu senza aspettare molto più di te però io non caccio soldi da 1 anno e più.

p.s. X giocare mi basta la DS!!! Questa è la c@zz@t@ più grande che è stata scritta in questa discussione compliementi sei il vincitore
Mpenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian