|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sono convinto di non essere intraprendente e di piacere solo ad alcune persone. Poi vedo in giro gente davvero poco interessante avere ragazze con uno schiocco di dita e capisco ancora di più che il limite principale è nella testa. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quante volte mi sono pentito di non essermi fatto avanti? Mah.. io in genere sono uno che si fa avanti con molta tranquillità e naturalezza se mi rendo conto che la ragazza è può "essere il mio tipo". Quindi la maggior parte delle volte c'ho provato senza problemi e poche non ho effettivamene tentato.
Se dovessi rispondere alla domanda, direi che mi vengono in mente un paio di occasioni, ma andando oltre direi anche che dalle esperienze che ho avuto (alcune brutte esperienze) molto probabilmente me ne sono risparmiata qualcuna.
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
pentito diverse volte ma sembra a causa del ragionamento: "Meglio che evito, tanto non le piaccio"
riesco a lasciarmi andare solo sotto effetto di alcol |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Prima di conoscere la mia attuale ragazza in effetti c'è stata un'occasione non sfruttata di cui mi son pentito... oddio,me ne son capitate anche altre, ma questa, pensandoci a freddo, era probabilmente l'unica situazione di "incontro casuale" che poteva sfociare in qualcosa;
dovevo dare l'esame pratico di guida e, mentre aspettavo il mio turno, ho avuto modo di attaccare bottone con una ragazza molto carina che, come me, attendeva il momento del giudizio ...il tutto finchè non arriva il NOSTRO turno. Si, perchè abbiamo fatto la guida assime, lei per prima... fà una prova non proprio eccezionale (le si spegne la macchina 3 volte ) e, quando ci diamo il cambio alla guida, le dico che è andata bene, e lei mi abbraccia...insomma le premesse per chiederle il numero ci sono, giusto? E invece durante il MIO esame, verso la fine, mi distraggo un attimo e, invece di fermarmi ad uno stop, rallento e faccio "scivolare" lentamente la macchina (in pratica invece di fermarmi-mettere la prima- ripartire, rallento e dò precedenza) ... con conseguente bocciatura! ![]() Quindi appena torniamo in autoscuola semplicemente prendo i documenti e me ne vado incazzatissimo con me stesso... dimenticandomi di tutto il resto. Poi, appena sbollita la rabbia, ebbi tutto il tempo per darmi del pirla PS: lei invece superò l'esame quel giorno... vabbè poverina, era la terza volta che ci provava ![]() PPS: io presi la patente il mese dopo |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io mi son pentito di non essermi fatto avanti qualche settimana fa con una ragazza cinese incontrata in banca... la ragazza in questione ha poi depositato circa 5.000.000 cny in contanti (circa 550.000€) una ragazza così ricca non mi capiterà mai più
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Beh... non è che poi ste situazioni sian state tante.... Ma no ho alcune che effettivamente rimpiango.... E alcune gridan vendetta....
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Qualche settimana fa sono dovuto andare in una banca diversa dalla mia, per due volte.
Ad una delle casse c'era una ragazza bellissima che mi ha guardato un sacco di volte tutto il tempo che sono stato lì, nonostante stesse lavorando. Io naturalmente non ho fatto niente di niente, e pensare che la seconda volta sono capitato proprio alla sua cassa!
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque qualche piccolo pentimento ci sta sempre, ma l'importante è guardare avanti e non piangersi troppo addosso per ciò che si suppone di aver perso. Soprattutto perchè il più delle volte il pentirsi potrebbe idealizzare e avvalorare troppo certe situazioni.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Città: Andria
|
Quote:
![]() Cmq io sono del parere che se una ragazza ti guarda ripetutamente, ti fissa, cerca il tuo sguardo, è perchè per forza c'è un motivo "femminile"... Non è come noi che saremmo capaci anche di scrutare una ragazza per capire dove prenderla per il culo per i difetti fisici ![]() Tornando in topic, fatemici pensare... In passato mi sono capitate innumerevoli occasioni del genere.Il bello è che mi sono dato del coglione dopo vari anni, perchè dopo questo lasso di tempo ho compreso il significato di quelle occasioni Inutile dire che forse ho avuto un'apertura al mondo femminile abbastanza tardiva... Ultimamente non è capitato... Vedrò di farmelo capitare questa settimana stessa...Sì sì... Vi aggiorno
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ma finché si tratta di sguardi con una sconosciuta ci può anche stare.
Diverso è quando ti accorgi di esserti fatto scappare un'occasione vera. Per esempio mi è capitato un paio di volte di accorgermi tardivamente di piacere a qualche ragazza. Pensandoci a posteriori i segnali erano chiari ed evidenti (almeno per come lo intende una ragazza ) ma lì per lì non ho combinato niente perché avevo il dubbio In questi casi ti dai doppiamente del coglione perché 1) Non hai saputo cogliere i segnali 2) Non hai avuto il coraggio di buttarti comunque
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Anzi no! Ma che ca**o sto dicendo???? Certo che mi è capitato ultimamente!!!! Scusate forse è per l'ora se prima non ricordavo...
Cmq vi spiego la situazione... La settimana scorsa, casualmente durante un comizio politico, passaggiavo con un amico nella via in cui si svolgeva il comizio ( questo amico è impegnato in politica e seguiva l'evento ) che mi stava accompagnando in palestra e incrociammo una sua compagna di partito, non della mia città ma di una città limitrofa: molto carina, mi colpì subito... Il mio amico ci presentò, e lei disse "Dove andate, non seguiamo il discorso?". Il mio amico rispose "Sto accompagnando M. (io) a metà strada". Dato che andavo di fretta io dissi "Allora P. vado in palestra, dato che devi seguire il discorso, ti lascio in compagnia decisamente migliore della mia" *. Il mio amico poi disse scherzando una cosa tipo "No no non te ne andare, non mi lasciare solo con gli scemi"... Io risposi "Ma come, si dice così a una ragazza, si rifiuta così la sua compagnia?" E lei dette poi anche una risposta goliardica... Giovedì sera ero nella stessa via a chiacchierare con amici quando passò questo mio amico con alcune persone, compresa lei (tornavano da una riunione) e il mio amico mi disse se volevo accompagnarli perchè stavano andando a mangiare qualcosa... Inutile dire che dopo li raggiunsi e trascorsi la serata con loro e facendomi anche notare (sono di gradevolissima compagnia)... Sabato sera vedo che questa ragazza mi aggiunge tra i suoi amici a feisbuc (non vuol dire nulla)... E oggi, c'era un altro comizio politico, certo di trovarla sono andato lì e l'ho trovata anche se ci ho parlato poco perchè la mia intenzione era di farmi vedere... Ci saranno altre occasioni per vederci, le ho detto che ad inizio giugno vorrei organizzare la festa di compleanno a sorpresa per quel nostro amico in comune Solo che c'è un problema: è fidanzata. Visto che il fidanzato mi è sembrato un idiota col brevetto da cretino, posso fare per una volta il bastardo??? *Modalità Marpione attivata
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma roba di attimi eh...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

Ho concluso felicemente con: