Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2009, 20:34   #61
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Non sono fra questi
Anzi,ci metto una vita a capire che interesso
Non mi sono mai reputato interessante,magari ho ragione magari no.
Forse è solo mancanza di autostima, vedrai che con le esperienze (spera positive ) andrà scemando e ti renderai conto delle tue effettive possibilità nei rapporti interpersonali.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 20:36   #62
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Verrebbe a dire?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 20:37   #63
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
Forse è solo mancanza di autostima, vedrai che con le esperienze (spera positive ) andrà scemando e ti renderai conto delle tue effettive possibilità nei rapporti interpersonali.
Dopo due ragazze ti dò la risposta:se dovessi(speriamo di no) cercare di nuovo ragazza non riuscirei lo stesso a sbloccarmi.
Mi sono convinto di non essere intraprendente e di piacere solo ad alcune persone.
Poi vedo in giro gente davvero poco interessante avere ragazze con uno schiocco di dita e capisco ancora di più che il limite principale è nella testa.
Old 24-05-2009, 20:40   #64
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Verrebbe a dire?
No
Hai fatto una domanda e ho risposto
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 20:43   #65
ms1975
Senior Member

Quote:
Dopo due ragazze ti dò la risposta:se dovessi(speriamo di no) cercare di nuovo ragazza non riuscirei lo stesso a sbloccarmi.
Mi sono convinto di non essere intraprendente e di piacere solo ad alcune persone.
Poi vedo in giro gente davvero poco interessante avere ragazze con uno schiocco di dita e capisco ancora di più che il limite principale è nella testa.
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 20:44   #66
ilguercio
Bannato

Quote:
No
Hai fatto una domanda e ho risposto
Era un UM
Anzi no...non avevo visto il no
Old 24-05-2009, 22:19   #67
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Quote:
Era un UM
Anzi no...non avevo visto il no
del resto, se sei guercio...
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:41   #68
diafino
Senior Member

L'Avatar di diafino

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Quante volte mi sono pentito di non essermi fatto avanti? Mah.. io in genere sono uno che si fa avanti con molta tranquillità e naturalezza se mi rendo conto che la ragazza è può "essere il mio tipo". Quindi la maggior parte delle volte c'ho provato senza problemi e poche non ho effettivamene tentato.

Se dovessi rispondere alla domanda, direi che mi vengono in mente un paio di occasioni, ma andando oltre direi anche che dalle esperienze che ho avuto (alcune brutte esperienze) molto probabilmente me ne sono risparmiata qualcuna.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 22:46   #69
88diablos
Bannato

L'Avatar di 88diablos

Iscritto dal: Jun 2005
pentito diverse volte ma sembra a causa del ragionamento: "Meglio che evito, tanto non le piaccio"

riesco a lasciarmi andare solo sotto effetto di alcol
88diablos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 23:49   #70
S3[u70r
Senior Member

L'Avatar di S3[u70r

Iscritto dal: Jun 2007
Prima di conoscere la mia attuale ragazza in effetti c'è stata un'occasione non sfruttata di cui mi son pentito... oddio,me ne son capitate anche altre, ma questa, pensandoci a freddo, era probabilmente l'unica situazione di "incontro casuale" che poteva sfociare in qualcosa;
dovevo dare l'esame pratico di guida e, mentre aspettavo il mio turno, ho avuto modo di attaccare bottone con una ragazza molto carina che, come me, attendeva il momento del giudizio . Complice la tensione, complice la mia tendenza a sdrammatizzare, chiaccheriamo per tutto il tempo del più e del meno...non mi lasciava un attimo, se mi spostavo dopo un pò mi seguiva e ricominciavamo a parlare...

...il tutto finchè non arriva il NOSTRO turno. Si, perchè abbiamo fatto la guida assime, lei per prima... fà una prova non proprio eccezionale (le si spegne la macchina 3 volte ) e, quando ci diamo il cambio alla guida, le dico che è andata bene, e lei mi abbraccia...

insomma le premesse per chiederle il numero ci sono, giusto?

E invece durante il MIO esame, verso la fine, mi distraggo un attimo e, invece di fermarmi ad uno stop, rallento e faccio "scivolare" lentamente la macchina (in pratica invece di fermarmi-mettere la prima- ripartire, rallento e dò precedenza) ... con conseguente bocciatura!

Quindi appena torniamo in autoscuola semplicemente prendo i documenti e me ne vado incazzatissimo con me stesso... dimenticandomi di tutto il resto.
Poi, appena sbollita la rabbia, ebbi tutto il tempo per darmi del pirla

PS: lei invece superò l'esame quel giorno... vabbè poverina, era la terza volta che ci provava

PPS: io presi la patente il mese dopo
Old 25-05-2009, 00:04   #71
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
io mi son pentito di non essermi fatto avanti qualche settimana fa con una ragazza cinese incontrata in banca... la ragazza in questione ha poi depositato circa 5.000.000 cny in contanti (circa 550.000€) una ragazza così ricca non mi capiterà mai più
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 00:07   #72
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
io mi son pentito di non essermi fatto avanti qualche settimana fa con una ragazza cinese incontrata in banca... la ragazza in questione ha poi depositato circa 5.000.000 cny in contanti (circa 550.000€) una ragazza così ricca non mi capiterà mai più
Quanto?
Old 25-05-2009, 00:14   #73
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
...di non esservi fatti avanti? Io personalmente troppe, l ultima ieri in treno, ci siamo scambiati sguardi per tutto il viaggio ma lei stava a due file di sedili da me e mi sembrava da Deficente attaccare bottone "mimando". Spero di non essermi perso niente, ma adesso pagherei per averle chiesto il numero.
Fatemi compagnia, confessate quante ve ne siete perse voglio sentirmi un Pirla come tanti :-O
Mah.... boh.... se devo essere sincero nel 99% dei casi non mi rendo neppure conto delle situazioni, se lo faccio è perchè me lo fanno notare degli amici....

Beh... non è che poi ste situazioni sian state tante....

Ma no ho alcune che effettivamente rimpiango....

E alcune gridan vendetta.... ... ma tant'è.... .. penso sia normale nella vita per ognuno di noi ragionare comunque a posteriori e vedere magari più di quel che eran certe situazioni...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 01:19   #74
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Città: Salerno
Qualche settimana fa sono dovuto andare in una banca diversa dalla mia, per due volte.
Ad una delle casse c'era una ragazza bellissima che mi ha guardato un sacco di volte tutto il tempo che sono stato lì, nonostante stesse lavorando.
Io naturalmente non ho fatto niente di niente, e pensare che la seconda volta sono capitato proprio alla sua cassa!
Old 25-05-2009, 01:34   #75
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
Praticamente ti eri innamorato dei soldi!

Comunque qualche piccolo pentimento ci sta sempre, ma l'importante è guardare avanti e non piangersi troppo addosso per ciò che si suppone di aver perso. Soprattutto perchè il più delle volte il pentirsi potrebbe idealizzare e avvalorare troppo certe situazioni.
Old 25-05-2009, 01:59   #76
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Bo' beati voi che riuscite a vedere persone disponibili e vi viene il dubbio se farvi avanti o no,io non mi rendo conto di nulla fra l'altro alle medie e alle superiori vi erano due ragazze alle quali piacevo e non me ne sono mai accorto eppure i vecchi compagni di classe dicono che era evidente.
Mi pento di non aver capito solo la seconda perchè la prima era comunque brutta solo che chi lo sa',noto però che c'è gente che conosce cose come il linguaggio del corpo e simili cose che personalmente non ho mai capito.
Quote:
Siamo in due a non aver capito questa cosa
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
3
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
5

C;,a;,z;,a
6

Cmq io sono del parere che se una ragazza ti guarda ripetutamente, ti fissa, cerca il tuo sguardo, è perchè per forza c'è un motivo "femminile"... Non è come noi che saremmo capaci anche di scrutare una ragazza per capire dove prenderla per il culo per i difetti fisici
Tornando in topic, fatemici pensare... In passato mi sono capitate innumerevoli occasioni del genere.Il bello è che mi sono dato del coglione dopo vari anni, perchè dopo questo lasso di tempo ho compreso il significato di quelle occasioni Inutile dire che forse ho avuto un'apertura al mondo femminile abbastanza tardiva... Ultimamente non è capitato... Vedrò di farmelo capitare questa settimana stessa...Sì sì... Vi aggiorno
Old 25-05-2009, 02:11   #77
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Ma finché si tratta di sguardi con una sconosciuta ci può anche stare.
Diverso è quando ti accorgi di esserti fatto scappare un'occasione vera.

Per esempio mi è capitato un paio di volte di accorgermi tardivamente di piacere a qualche ragazza. Pensandoci a posteriori i segnali erano chiari ed evidenti (almeno per come lo intende una ragazza ) ma lì per lì non ho combinato niente perché avevo il dubbio
In questi casi ti dai doppiamente del coglione perché 1) Non hai saputo cogliere i segnali 2) Non hai avuto il coraggio di buttarti comunque
Old 25-05-2009, 02:14   #78
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Anzi no! Ma che ca**o sto dicendo???? Certo che mi è capitato ultimamente!!!! Scusate forse è per l'ora se prima non ricordavo...
Cmq vi spiego la situazione... La settimana scorsa, casualmente durante un comizio politico, passaggiavo con un amico nella via in cui si svolgeva il comizio ( questo amico è impegnato in politica e seguiva l'evento ) che mi stava accompagnando in palestra e incrociammo una sua compagna di partito, non della mia città ma di una città limitrofa: molto carina, mi colpì subito...
Il mio amico ci presentò, e lei disse "Dove andate, non seguiamo il discorso?". Il mio amico rispose "Sto accompagnando M. (io) a metà strada". Dato che andavo di fretta io dissi "Allora P. vado in palestra, dato che devi seguire il discorso, ti lascio in compagnia decisamente migliore della mia" *. Il mio amico poi disse scherzando una cosa tipo "No no non te ne andare, non mi lasciare solo con gli scemi"... Io risposi "Ma come, si dice così a una ragazza, si rifiuta così la sua compagnia?" E lei dette poi anche una risposta goliardica... Giovedì sera ero nella stessa via a chiacchierare con amici quando passò questo mio amico con alcune persone, compresa lei (tornavano da una riunione) e il mio amico mi disse se volevo accompagnarli perchè stavano andando a mangiare qualcosa... Inutile dire che dopo li raggiunsi e trascorsi la serata con loro e facendomi anche notare (sono di gradevolissima compagnia)... Sabato sera vedo che questa ragazza mi aggiunge tra i suoi amici a feisbuc (non vuol dire nulla)... E oggi, c'era un altro comizio politico, certo di trovarla sono andato lì e l'ho trovata anche se ci ho parlato poco perchè la mia intenzione era di farmi vedere...
Ci saranno altre occasioni per vederci, le ho detto che ad inizio giugno vorrei organizzare la festa di compleanno a sorpresa per quel nostro amico in comune
Solo che c'è un problema: è fidanzata. Visto che il fidanzato mi è sembrato un idiota col brevetto da cretino, posso fare per una volta il bastardo???

*Modalità Marpione attivata
Old 25-05-2009, 02:17   #79
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Ma finché si tratta di sguardi con una sconosciuta ci può anche stare.
Diverso è quando ti accorgi di esserti fatto scappare un'occasione vera.

Per esempio mi è capitato un paio di volte di accorgermi tardivamente di piacere a qualche ragazza. Pensandoci a posteriori i segnali erano chiari ed evidenti (almeno per come lo intende una ragazza ) ma lì per lì non ho combinato niente perché avevo il dubbio
In questi casi ti dai doppiamente del coglione perché 1) Non hai saputo cogliere i segnali 2) Non hai avuto il coraggio di buttarti comunque
Madò verissimo... Anche io non riuscivo a cogliere nulla!!! Ora è un pò migliorata la situazione e per migliorare mi è bastato una cosa:imparare a pensare come loro e cioè sempre maliziosamente
Old 25-05-2009, 02:33   #80
Giah
Senior Member

L'Avatar di Giah

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Madò verissimo... Anche io non riuscivo a cogliere nulla!!! Ora è un pò migliorata la situazione e per migliorare mi è bastato una cosa:imparare a pensare come loro e cioè sempre maliziosamente
Purtroppo la cosa brutta è che devi accorgertene subito. Perché se lei ti lancia i suoi "chiarissimi" segnali e tu non li cogli, immediatamente ti declassa dalla categoria "potenziale storia" alla categoria "simpatico ma al massimo amico".
Ma roba di attimi eh...

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian