|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Qui dentro in parecchi usano questo stratagemma per sottrarsi al confronto.
E' una cosa che mi fa proprio imbestialire.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Forse fra un po capirai che i cattivi non stanno solo da una parte e che quello che è da condannare è la violenza. Certo frequentare questa sezione non aiuta. NB io di partiti esistenti, destra sinistra estrema e non, non ho mai sentito qualcuno avallare comportamenti illegali o violenti, ma và?
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Il limite lo si raggiunge quando di fronte a gruppi che fanno apologia del fascismo e di odio etnico c'é chi "democraticamente" se la prende con chi, esercitando tra l'altro una propria prerogativa costituzionale, critica queste posizioni contrarie ai valori fondanti della nostra società.
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ancora non sei entrato nel merito delle considerazioni che ho postato. Sul tuo NB: Forza Nuova ti dice nulla?
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
eh si si, spaventissimo passero. Inbestialitevi pure, ma io l'ho letto.
E ho visto solo quotare, nessuno ha alzato un dito. Ma in fondo siete in tanti contro di me, aveve vinto l'ostracismo, vi fa onore
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io me la sono persa con chi critica? io me la sono persa con chi avalla una situazione di dittatura dei buoni.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Me ne rammarico. Scappare scappare, cosè, stiamo facendo una partita di calcio? Adesso ho da fare quindi..... scappo
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu che ti dai patenti di "democratico" hai una idea piuttosto vaga di cose sia la democrazia. La democrazia non é un insieme anarchico senza regole in cui tutto e il contrario di tutto ha lo stesso valore. In democrazia ogni opinione é legittima fintanto che questa opinione rispetta i valori fondamentali su cui si basa la democrazia stessa. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ero venuto a dire la mia,
ma vedo che c'è la solita gara a chi ce l'ha più lungo. Scusate il disturbo. fg |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
di fronte a mussolini hitler, tu cerchi di
la storia via già messo nella fogna , ci ritornerete o spero non ne uscirete completamente... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
se poi mi trovi dove io abbia mai dichiarato di essere comunista, ne riparliamo.
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Mi piacerebbe chiudere definitivamente con il passato, ma in Italia sembra proprio difficile, e questo thread sulle critiche all'estrema destra, e altri thread sulle critiche agli atteggiamenti rivoluzionari dell'estrema sinistra ne sono purtroppo un segno.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi rispondi adesso cortesemente su Forza Nuova? Mi trovi un partito analogo a sinistra? Grazie.
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
circa i copia e incolla, non occorre prendere panorama o il giornale. conosco (di forum) gente che si è beccata "pacifiche manifestazioni sotto casa"; e non è stato un bel vedere. se vuoi dirmi che "estrema sinistra non è centro sociale o no global o disobbedienti", ci sto. se mi vuoi dire che non è vero che quelli sopra devastano tutto quello che è sul loro pacifico tragitto... no. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi non ho capito cosa vuoi, estrema sinistra cosa? nessun partito esistente ha mai sostenuto atti di violenza.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 18-03-2009 alle 12:00. |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
finita di vederla adesso, ci sono riuscito senza vomitare.
alla fine la stessa storia. quelli di una certa età che sono attaccati al passato ed alla favola del "quando c'era lui". le nuove leve, capaci di negare quello che accade sotto i loro occhi figuriamoci una cosa lontana come l'olocausto. che ce l'hanno con "l'extracomunitario perchè ha osato rispondere", con schengen perchè "permette lo spostamento di popoli", con i gay perchè "abbiamo bisogno di figli"... a forza di rasarsi la capoccia, si sono rasati pure il cervello. |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sono degli idioti quelli devastano al pari dei signori di forza nuova e su questo credo siamo tutti d accordo.
invece di devastare potrebbero sfruttare le loro energie in modo SERIO. e magri avere dei risultati veri. questa è un altra storia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.

.