|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a una mia amica è capitato, proprio davanti ai suoi occhi. non voleva crederci...
la descrizione del membro l'ha fatta minuziosa, che schifo... l'ha pure inseguito quando è sceso dall'autobus perché voleva dirgliene quattro. io penso che fosse il solito ritardato, più che un vero maniaco. però non si sa mai... personalmente ne ho visto uno che ravanava lì in zona, senza tirarlo fuori però era chiaro quello che stava facendo. più tutti i malati mentali, i quali poveretti credo andrebbero seguiti e non lasciati in giro allo sbaraglio... parlano da soli, fanno versi, oppure ti fanno domande incomprensibili poi ci sono quelli di cui parlava Nicky, che tacchinano "pacificamente". sulla gialla ne beccavo uno spesso il mattino, si sedeva vicino alle donne e si metteva a fare domande su tutto. a me non ha mai chiesto niente |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ahimè è capitato qualcosa di simile (gente che si masturbava, insomma)....sia sull'autobus che per strada ._.
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
provate a prendere la linea 47 Chashan-Dongguan che ogni tanto prendo io per andare in giro mescolandomi ai cinesi (la sensazione è quella di essere allo zoo... ma dalla parte sbagliata delle sbarre)
Dopo un anno di Cina credo non ci sia più niente in grado di sorprendermi se si parla di inciviltà (fare la spesa al Wall-mart, o forse era il carrefour non ricordo, e mentre cerchi di evitare di prendere serpenti/stelle marine/cavallucci marini essicati come spuntino girarsi e vedere una mamma che aiuta il proprio figlio a fare la pipì in mezzo alle corsie senza che nessuno si dimostri minimamente turbato è un'esperienza che consiglio a tutti ).Per non parlare di quello che si sente nei ristoranti
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 14-03-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mi capitò una volta, mi ero trasferita a Milano da circa una settimana, primo giorno di lezione a Brera...l'autobus ovviamente stracolmo di persone. Riesco a prenderlo, ma purtroppo sono spalmata sulle porte del mezzo, il signore dietro di me inzia a "spingere" e a strusciarsi sul mio sedere Lo guardo come per dire "che cazzo fai?" e cerco di spostarmi, non sapevo cosa fare....ero intimorita dal fatto di trovarmi in una nuova città. Ero traumatizzata E' successo altre volte, o meglio...ci hanno provato senza successo La puzza ed il degrado sono le caratteristiche dei mezzi milanesi La musica araba non mi da fastidio...tra gente che urla al telefono, persone che si insultano per il posto a sedere, bambini che piangono perchè le madri non se li cagano di striscio, binbiminkia, barboni....la musica è proprio l'ultima dei problemi.
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
a parte che nelle rarissime volte che ho preso il bus... (odio i mezzi pubblici... dover stare ai loro orari, non poter fumare etc...) ho preso il treno per tutto il periodo di liceo... e qualche volta mi capitava qualche pazzoide... allora non c'erano tutti i tel con gli mp3 etc... pero' ricordo un tipo simpaticissimo...
non ho mai capito che facesse sul treno, lo beccavo sia all'andata, sia al ritorno... sempre... boh... in pratica sembrava dal modo di fare e comportarsi un mezzo pazzoide pero' girava sempre in giacca e cravatta, aveva 3 anelli d'oro alla mano(riconosciuti come di oro da un'amica che aveva il padre gioielliere, e aveva riconosciuto i modelli), uno piu' grande dell'altro, un rolex d'oro... questo tacchinava le ragazze parlando con circa 25 ragazze nel giro di 20 km... e passava tutto il tempo a fare questo... ovviamente con una dialettica di tutto punto, parlando un italiano correttissimo.... boh non ho mai capito che diavolo facesse questo non l'ho mai visto salire o scendere dal treno... non penso fosse il "normale" vecchio "rattuso" perchè non aveva la solita faccia "maniaca", semplicemente attaccava bottone con tutte le donne che vedeva...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ma in metropolitana nessuno ha mai beccato la sud americana, tipo sui 50, che se ne va in giro scalza con addosso un lenzuolo bianco a gridare come una pazza?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Però in compenso non mi porto dietro mai più di 5 libri... se quel giorno ne dovessi portare di più, lascio a casa quello della materia più stupida. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ah, tra l'altro mi sono ricordato di un episodio poco carino successo il terzo giorno di quest'anno, quando ancora prendevo il 16+10+71 al posto del 13 (si lo so, sono un pirla, ma non sapevo che il 13 arrivasse così vicino a sQuola): sul 16, pieno di gente, noto uno che si mette dietro a un primino (lo riconosci perchè i primi giorni di sQuola è ancora euforico per il passaggio alle superiori, cosa che nel giro di 1-2 mesi si tramuta in rottura di cazzo con conseguente cambiamento di espressione
) e inizia a fare degli strani movimenti.Dopo un po ho capito che stava mimando una scopata, allora chiamo il ragazzo (che sembrava quasi terrorizzato) dicendogli "Ah, tu sei di prima C vero? vieni un secondo che ho perso la lista dei libri per favore." facendogli un cenno con l'occhio.Piano piano si è spostato ed è venuto da me, però è sceso alla fermata dopo per paura del tizio di prima. Il giorno dopo l'ho visto scendere da una macchina davanti a sQuola. Evidentemente l'esperienza non gli è piaciuta. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Nessuno ha ancora citato quelli che fumano alla banchina di attesa del bus, niente di male se non ci fosse il vento che fa sentire quell'odoraccio a TUTTI quelli in attesa
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Fortuna mi è successo solo una volta...ma a molti miei famigliari gia hanno purtroppo assistito a scene simili...paura |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
cioe' ricordo che mio fratello e gli amici stavano ad una rappresentazione, fatta in un ARENA(insomma tipo stadio, ci siamo capiti).... e una vecchia DAVANTI pretendeva che mio fratello spegnesse la sigaretta... testa di caxxo lui che l'ha spenta... quanto odio i non fumatori... intolleranti di prima categoria, fosse per loro ti chiederebbero di spegnere la sigaretta anche a 100 metri da te con vento a 40km/h in senso opposto... vi da fastidio il fumo di qualcuno mentre aspettate l'autobus? che ci vuole a fare 1 METRO e mettersi dal lato opposto a dove tira il vento? che poi magari vi lamentate dell'inquinamento... io ho smesso di prendere mezzi pubblici proprio per i divieti del fumo... non prendo il treno, se posso prendo l'auto(in sostituzionedi autobus e affini) o l'aereo (dove non posso fumare, ma almeno ci metto 1 ora..) cmq sono ot cmq è normale che in autobus e in treno si incontri gente di tutti i tipi... dopotutto sono mezzi pubblici, ed è tranquillamente possibile incontrare sia delinquenti, sia psichicamente instabili, etc si puo' incontrare di tutto... ma cio' non signfiica che in tutti gli autobus ci sono gli arabi con la musica araba... solitamente la costante degli autobus sono gli anziani che in sintonia con i fossi etc, ne approfittano per allungare le mani sulle ragazze... e cmq ricordate un consiglio da chi ne ha visti e conosciuti di tossici non abbiate paura del tossico fatto abbiate paura del tossico che si deve fare e non puo'
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.