Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2009, 02:55   #61
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ma che davero? -.-'
a una mia amica è capitato, proprio davanti ai suoi occhi. non voleva crederci...
la descrizione del membro l'ha fatta minuziosa, che schifo... l'ha pure inseguito quando è sceso dall'autobus perché voleva dirgliene quattro. io penso che fosse il solito ritardato, più che un vero maniaco. però non si sa mai...

personalmente ne ho visto uno che ravanava lì in zona, senza tirarlo fuori però era chiaro quello che stava facendo. più tutti i malati mentali, i quali poveretti credo andrebbero seguiti e non lasciati in giro allo sbaraglio... parlano da soli, fanno versi, oppure ti fanno domande incomprensibili

poi ci sono quelli di cui parlava Nicky, che tacchinano "pacificamente". sulla gialla ne beccavo uno spesso il mattino, si sedeva vicino alle donne e si metteva a fare domande su tutto. a me non ha mai chiesto niente
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 11:34   #62
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
pensa a quelli che si tirano fuori il loro pisello rugoso e raggrinzito
Ahimè è capitato qualcosa di simile (gente che si masturbava, insomma)....sia sull'autobus che per strada ._.
Old 14-03-2009, 12:48   #63
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
"hakbalaaaaaaaaa lalalalalal ballaaaaaaaaaaaaaaa lalalalal umnhbalal kaballa kaballa kaballaaaaaaaaaaa!!!!!!!!"
caspita che pronuncia! hai studiato all'università coranica di hankara?
Old 14-03-2009, 13:02   #64
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
provate a prendere la linea 47 Chashan-Dongguan che ogni tanto prendo io per andare in giro mescolandomi ai cinesi (la sensazione è quella di essere allo zoo... ma dalla parte sbagliata delle sbarre)

Dopo un anno di Cina credo non ci sia più niente in grado di sorprendermi se si parla di inciviltà (fare la spesa al Wall-mart, o forse era il carrefour non ricordo, e mentre cerchi di evitare di prendere serpenti/stelle marine/cavallucci marini essicati come spuntino girarsi e vedere una mamma che aiuta il proprio figlio a fare la pipì in mezzo alle corsie senza che nessuno si dimostri minimamente turbato è un'esperienza che consiglio a tutti ).

Per non parlare di quello che si sente nei ristoranti

Ultima modifica di Guren : 14-03-2009 alle 13:06.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 13:08   #65
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
provate a prendere la linea 47 Chashan-Dongguan che ogni tanto prendo io per andare in giro mescolandomi ai cinesi (la sensazione è quella di essere allo zoo... ma dalla parte sbagliata delle sbarre)

Dopo un anno di Cina credo non ci sia più niente in grado di sorprendermi se si parla di inciviltà (fare la spesa al Wall-mart, o forse era il carrefour non ricordo, e mentre cerchi di evitare di prendere serpenti/stelle marine/cavallucci marini essicati come spuntino girarsi e vedere una mamma che aiuta il proprio figlio a fare la pipì in mezzo alle corsie senza che nessuno si dimostri minimamente turbato è un'esperienza che consiglio a tutti ).

Per non parlare di quello che si sente nei ristoranti
ok io mi sto prenotando un biglietto per la cina
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 13:15   #66
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Ahimè è capitato qualcosa di simile (gente che si masturbava, insomma)....sia sull'autobus che per strada ._.
Succede sempre, ogni volta c'è sempre qualcuno che si tocca oppure ti si struscia addosso quando l'autobus è pieno di gente.

Mi capitò una volta, mi ero trasferita a Milano da circa una settimana, primo giorno di lezione a Brera...l'autobus ovviamente stracolmo di persone.
Riesco a prenderlo, ma purtroppo sono spalmata sulle porte del mezzo, il signore dietro di me inzia a "spingere" e a strusciarsi sul mio sedere ...mi giro, e mi ritrovo un ciccione, in giacca a cravatta tutto sudato
Lo guardo come per dire "che cazzo fai?" e cerco di spostarmi, non sapevo cosa fare....ero intimorita dal fatto di trovarmi in una nuova città.

Ero traumatizzata

E' successo altre volte, o meglio...ci hanno provato senza successo

La puzza ed il degrado sono le caratteristiche dei mezzi milanesi per non parlare dei costanti ritardi. Credo che la 90/91 sia il peggiore mezzo di Milano, tutto lo schifo messo assieme

La musica araba non mi da fastidio...tra gente che urla al telefono, persone che si insultano per il posto a sedere, bambini che piangono perchè le madri non se li cagano di striscio, binbiminkia, barboni....la musica è proprio l'ultima dei problemi.
Old 14-03-2009, 13:20   #67
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
a parte che nelle rarissime volte che ho preso il bus... (odio i mezzi pubblici... dover stare ai loro orari, non poter fumare etc...) ho preso il treno per tutto il periodo di liceo... e qualche volta mi capitava qualche pazzoide... allora non c'erano tutti i tel con gli mp3 etc... pero' ricordo un tipo simpaticissimo...
non ho mai capito che facesse sul treno, lo beccavo sia all'andata, sia al ritorno... sempre... boh...
in pratica sembrava dal modo di fare e comportarsi un mezzo pazzoide
pero' girava sempre in giacca e cravatta, aveva 3 anelli d'oro alla mano(riconosciuti come di oro da un'amica che aveva il padre gioielliere, e aveva riconosciuto i modelli), uno piu' grande dell'altro, un rolex d'oro...
questo tacchinava le ragazze parlando con circa 25 ragazze nel giro di 20 km... e passava tutto il tempo a fare questo... ovviamente con una dialettica di tutto punto, parlando un italiano correttissimo....

boh non ho mai capito che diavolo facesse questo
non l'ho mai visto salire o scendere dal treno...
non penso fosse il "normale" vecchio "rattuso" perchè non aveva la solita faccia "maniaca", semplicemente attaccava bottone con tutte le donne che vedeva...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:01   #68
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

ma in metropolitana nessuno ha mai beccato la sud americana, tipo sui 50, che se ne va in giro scalza con addosso un lenzuolo bianco a gridare come una pazza?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 14-03-2009, 14:29   #69
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
vorrei aggiungere altre due categorie di persone alla fauna che puntualmente si trova sui mezzi pubblici:

1° lo studente del biennio delle superiori. Li riconosci perchè sono tutti piccolini e magrolini e dalle manciate di peluria e brufoli sulla faccia tipici della pubertà. La loro particolarità è quella di trasportare intere biblioteche nel loro zaino da studio che assume così proporzioni disumane. Di fatto è lo zaino che porta in giro loro e non viceversa. Lo zaino in questione poi è incastonato con dei rivetti alla schiena, se dovessero cadere supini farebbero la stessa fine delle tartarughe, a pancia all'aria mulinando le gambette, incapaci di raddrizzarsi, aspettando che il sole li porti alla morte per disidratazione. Non lo tolgono dalle spalle MAI! MAI! tra la schiena e lo zaino si forma solitamente lo stesso strato di sporcizia che si crea dentro al gesso quando vi rompete un arto. Il loro momento di gloria sui mezzi pubblici è la fascia trale 7.30 e le 8 e la fascia tra le 13.30 e le 14.00. In questo lasso di tempo attaccano a frotte i mezzi pubblici, riproponendo scene che l'umanità non vedeva dai tempi degli abbordaggi delle navi da parte dei pirati durante il periodo coloniale. La loro fatality consiste nel roteare il torso di scatto una volta che sono sull'autobus: così facendo il macigno rivettato alle loro spalle svolge la stessa azione di un maglio che spazza via qualsiasi cosa si trovi nel loro raggio d'azione. La situazione migliore in cui potete trovarvi è quando l'autobus è pieno di questi figuri: in queste situazioni è sufficiente che uno di loro in piedi in prossimità della coda del mezzo si giri di scatto e il movimento si propagherà fino alla testa dell'autobus: lo studente si gira, colpisce con lo zaino lo zaino di un altro studente che quindi ruoterà a sua volta colpendone un altro e così via, sembra di vedere in azione la cascata di ruote dentate tipiche del meccanismo di un orologio.
Sto morendo dalle risate, anche perchè è vero... e io sono uno di quelli che appena salito si gira di scatto e procede in retromarcia, per non ritrovarmi lo zaino incastrato tra la paratia e la gente che sale dopo di me (maledettissimi CityClass, che si sbrighino a rimettere il 13 tram!!) oppure per sgamarmi il posto dietro al conducente accanto al finestrino (d'estate è una goduria il flusso abnorme di aria che entra da quel finestrino alle ripartenze)

Però in compenso non mi porto dietro mai più di 5 libri... se quel giorno ne dovessi portare di più, lascio a casa quello della materia più stupida.
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma in metropolitana nessuno ha mai beccato la sud americana, tipo sui 50, che se ne va in giro scalza con addosso un lenzuolo bianco a gridare come una pazza?
Omg, fammi correre ad annullare la mia gita a milano.

demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:38   #70
demonbl@ck
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ah, tra l'altro mi sono ricordato di un episodio poco carino successo il terzo giorno di quest'anno, quando ancora prendevo il 16+10+71 al posto del 13 (si lo so, sono un pirla, ma non sapevo che il 13 arrivasse così vicino a sQuola): sul 16, pieno di gente, noto uno che si mette dietro a un primino (lo riconosci perchè i primi giorni di sQuola è ancora euforico per il passaggio alle superiori, cosa che nel giro di 1-2 mesi si tramuta in rottura di cazzo con conseguente cambiamento di espressione ) e inizia a fare degli strani movimenti.

Dopo un po ho capito che stava mimando una scopata, allora chiamo il ragazzo (che sembrava quasi terrorizzato) dicendogli "Ah, tu sei di prima C vero? vieni un secondo che ho perso la lista dei libri per favore." facendogli un cenno con l'occhio.Piano piano si è spostato ed è venuto da me, però è sceso alla fermata dopo per paura del tizio di prima.

Il giorno dopo l'ho visto scendere da una macchina davanti a sQuola. Evidentemente l'esperienza non gli è piaciuta.
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 14:55   #71
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
a una mia amica è capitato, proprio davanti ai suoi occhi. non voleva crederci...
la descrizione del membro l'ha fatta minuziosa, che schifo... l'ha pure inseguito quando è sceso dall'autobus perché voleva dirgliene quattro. io penso che fosse il solito ritardato, più che un vero maniaco. però non si sa mai...

personalmente ne ho visto uno che ravanava lì in zona, senza tirarlo fuori però era chiaro quello che stava facendo. più tutti i malati mentali, i quali poveretti credo andrebbero seguiti e non lasciati in giro allo sbaraglio... parlano da soli, fanno versi, oppure ti fanno domande incomprensibili

poi ci sono quelli di cui parlava Nicky, che tacchinano "pacificamente". sulla gialla ne beccavo uno spesso il mattino, si sedeva vicino alle donne e si metteva a fare domande su tutto. a me non ha mai chiesto niente
Che schifo,vabbè che anche a me ne sono succese di cose strane l'ultima sotto le feste...stavo sul 766 a Roma...sale uno scocciato fracico che inizia a parlare da solo..ed era visivamente 'fatto' dopo un po vedo che maneggia nella tasca..ed ecco li che vedo la morte...sbam caccia fuori una siringa piena di eroina e sangue...e continuava a dire ' mai rovinato la vita' sceso alla fermata dopo
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 15:00   #72
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Che schifo,vabbè che anche a me ne sono succese di cose strane l'ultima sotto le feste...stavo sul 766 a Roma...sale uno scocciato fracico che inizia a parlare da solo..ed era visivamente 'fatto' dopo un po vedo che maneggia nella tasca..ed ecco li che vedo la morte...sbam caccia fuori una siringa piena di eroina e sangue...e continuava a dire ' mai rovinato la vita' sceso alla fermata dopo
ma solo io penso che un tipo del genere debba essere fermato e messo in condizioni di non nuocere più alla collettività? chi consuma droghe e va in giro sotto il loro effetto in evidente stato di non padronanza di se dovrebbe essere considerato alla stregua di chi va in giro con una pistola. può far qualunque cosa, pensa se quella siringa l'avesse usata per infilzare qualcuno accanto a lui!
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 15:02   #73
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Nessuno ha ancora citato quelli che fumano alla banchina di attesa del bus, niente di male se non ci fosse il vento che fa sentire quell'odoraccio a TUTTI quelli in attesa

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 15:13   #74
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Nessuno ha ancora citato quelli che fumano alla banchina di attesa del bus, niente di male se non ci fosse il vento che fa sentire quell'odoraccio a TUTTI quelli in attesa
Quanto li odio
Old 14-03-2009, 15:22   #75
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da karplus Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Quanto li odio
Si vabbè se uno non può fumare manco all'aperto per strada dove minchia deve farlo??
Old 14-03-2009, 15:25   #76
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
ma solo io penso che un tipo del genere debba essere fermato e messo in condizioni di non nuocere più alla collettività? chi consuma droghe e va in giro sotto il loro effetto in evidente stato di non padronanza di se dovrebbe essere considerato alla stregua di chi va in giro con una pistola. può far qualunque cosa, pensa se quella siringa l'avesse usata per infilzare qualcuno accanto a lui!
la cosa brutta e che sto tizio casualmente ha pure scambiato 2 parole con me...e mi ha tirato la siringa fuori a 1 metro di distanza da me...un altra mossa azzardata e lo accoppavo...anche se con grande paura...se mi infilzava erano cazzi.
Fortuna mi è successo solo una volta...ma a molti miei famigliari gia hanno purtroppo assistito a scene simili...paura
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 15:44   #77
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
Si vabbè se uno non può fumare manco all'aperto per strada dove minchia deve farlo??
quoto irene...

cioe' ricordo che mio fratello e gli amici stavano ad una rappresentazione, fatta in un ARENA(insomma tipo stadio, ci siamo capiti).... e una vecchia DAVANTI pretendeva che mio fratello spegnesse la sigaretta... testa di caxxo lui che l'ha spenta...

quanto odio i non fumatori...
intolleranti di prima categoria, fosse per loro ti chiederebbero di spegnere la sigaretta anche a 100 metri da te con vento a 40km/h in senso opposto...

vi da fastidio il fumo di qualcuno mentre aspettate l'autobus? che ci vuole a fare 1 METRO e mettersi dal lato opposto a dove tira il vento?

che poi magari vi lamentate dell'inquinamento... io ho smesso di prendere mezzi pubblici proprio per i divieti del fumo... non prendo il treno, se posso prendo l'auto(in sostituzionedi autobus e affini) o l'aereo (dove non posso fumare, ma almeno ci metto 1 ora..)

cmq sono ot

cmq è normale che in autobus e in treno si incontri gente di tutti i tipi... dopotutto sono mezzi pubblici, ed è tranquillamente possibile incontrare sia delinquenti, sia psichicamente instabili, etc si puo' incontrare di tutto... ma cio' non signfiica che in tutti gli autobus ci sono gli arabi con la musica araba...
solitamente la costante degli autobus sono gli anziani che in sintonia con i fossi etc, ne approfittano per allungare le mani sulle ragazze...

e cmq ricordate un consiglio da chi ne ha visti e conosciuti di tossici
non abbiate paura del tossico fatto
abbiate paura del tossico che si deve fare e non puo'
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 16:07   #78
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da irenezzz Guarda i messaggi
E' stato scritto da qualche parte che non possono fumare? Che fumino pure, però mi sta sui coglioni respirare quello schifo, che pure se ti sposti l'olezzo t'arriva lo stesso.

Old 14-03-2009, 17:59   #79
CozzaAmara
Senior Member

L'Avatar di CozzaAmara

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
io evito come la peste di venire a milano ...

ODIO il casino della vostra città, ODIO lo stare tutti appiccicati e sudati a respirare le esalazioni umane

ODIO dover vagliare momento per momento il tasso di pericolosità o la probabilità di ricevere inculate da individui e situazioni.

avere addosso tutto il giorno quell'odore di morchia, umidità, polvere di ferro e sudore umano stantìo ...

ODIO la frenesia spesso incocludente o se conclude lo fa a prezzo della sanità mentale e dei rapporti interpersonali...

e ODIO che ogni grande città italiana stia diventando un cesso una discarica di umini-spazzatura che brulicano come tanti insetti.
http://www.youtube.com/watch?v=WU6ejG2ua94
Old 14-03-2009, 18:57   #80
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

http://www.youtube.com/watch?v=Cp-xr...eature=related
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian