|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bah, alquanto strana come recensione (una comparativa soddisfacente dell'audio??)... molti hanno poi già notato come il nokia scelto sia quello sbagliato.... ci sarà un motivo per cui si da il nome Express Music ad una serie di telefoni!!
![]() tra i tre comunque meglio il SE... in ambito generale è tutta un'altra storia però... sceglierei propr.. ah già, a dettà di alcuni un telefono che deriva da un lettore mp3 NON può essere considerato un music phone! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
flat vera o flat a limite?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Flat vera...però non puoi attaccarci il pc al cellulare...
Download non sono mai riuscito a farne partire di grandi dimensioni(15~ circa se non ricordo male) ma penso che sia più un limite dovuto a opera o al cellulare che alla connessione... Quando google maps non era a pagamento era comodissimo per trovare qualche trada in assenza di gps...poi l'hanno reso a pagamento ![]() In compenso ora c'è skipe per il mio cellulare(e per molti altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Se tu e mikelezz siete simpatizzanti nokia nn posso farci niente... io nn ho mai avuto e nn avrò mai telefoni con un SO castrato dell'età della pietra. (EDIT
![]() ![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[OT]
non criticate l'iphone senza averlo neanche mai visto.... è un gran bel telefono davvero, puoi fare cose che voi umani neanche vi immaginate... solo un accenno tcpdump...aircrack(solo IV decript)..nmap...rdp.. e poi non cè un telefono con cui si possa navigare in quel modo spettacolare.. io ho sia iphone che n95 8gb... [/OT] comunque interessante l' n79 anche se giustamente non ce lo vedo molto come terminale musicale...
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Io non critico nulla...semplicemente questi sono cellulari mentre l'iphone non è un cellulare vero e proprio...
Poi avrò una strana concezione io di cellulare magari... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ma io non capisco...
ok per la mancanza del connettore standard nei SE (che poi a me la fastport cmq non cede e non da' problemi nel p1i, eppure lo collego costantemente tra basetta caricabatterie e auricolare con adattatore 3,5) che cmq è facilmente sopperibile con l'adattatore dato dai cell walkman....(una vecchia cuffia walkman costa anche 4 o5 euro nuova dalla baia) ma la m2.... lamentarsi di quella è da pazzi... oltre il supporto fino a 16gb da prima che uscissero le microsdhc(1 anno prima), hanno una velocita' in lettura scrittura, pari quasi al doppio... si trovano della sandisk, a prezzo di pochissimo superiore alla controparte sd, si parla di 4 o 5 euro... (a suo tempo comprai una m2 da 4gb a 39.90 la microsd costava 35.90) 4 euro per prestazioni quasi doppie.... scusate... ma mi sembra un vantaggio e poi scusate... usate la stessa memoria, in: cell, fotocamera, lettore mp3, archivio dati pc? io ho una minisd sul p3600 una m2 sul p1i se avessero avuto entrambi microsd, ne avrei cmq una ognuno vogliamo poi aggiungere che le m2 sono quasi sempre retrocompatibili? in cellulari che supportavano all'uscita massimo 2gb(il top di allora) ci funzionano anche quelle da 8 gb.... c'è gente che sul p1i ci mette la memoria da 16gb , eppure sul sito c'è scritto "espandibile fino a 4gb" provate invece a mettere una sdhc in un cell sd(normal) e ditemi se la legge (sono ovviamente esclusi i palmari, dato che ho letto che aggiornando il firmware si puo' cambiare lo standard) l'm2 sara' anche uno standard chiuso, e su questo sono contrario ma è davvero MOLTO superiore allo standard "aperto" sd
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 25-01-2009 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda...è giusto per chi vuolo trovare qualche critica ai SE,ma effettivamente hai ragione sul fatto che le M2 sono molto più veloci e costano di poco in più... L'unico possibile difetto a questo punto può essere la mancanza del connettore per il jack classico....per il resto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.